Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Penso che se si voglia fare il 100% ci vogliano una 20ina d'ore abbondanti
E personalmente lo consiglio dal momento che viene fuori il meglio

Alcuni screenshot :sisi: Occhio che ci sono alcuni livelli avanzati se non volete proprio nessun spoiler. Penso di essere verso la fine della storia principale, molto molto carino per il momento :sisi:

8tR0B0i.jpg

srwZbCu.jpg

HTVYxn6.jpg

6jyeTvz.jpg

AndA3bw.jpg

p1Tl69J.jpg

Ripreso proprio 2 giorni fa, che mi mancavano qualche cosa da fare, tra fine delle sfide, qualche cosa secondaria, il torneo, le statuette e robe cosi, e devo dire ancora, che sto 3D al momento è la cosa migliore che io abbia giocato del franchise, ma in generale la morte sua. :asd: Il solo combattimento 3D, lo trovo cento volte migliore, più funzionante e divertente che in quelli 2D, e non è una caratteristiche secondaria della saga, quindi per dire. Viste anche le vendite, spero che il 2 sia scontato. Lo voglio vedere nella carrellata di annunci quando mostreranno Switch 2 :bruniii:

Ripreso proprio 2 giorni fa, che mi mancavano qualche cosa da fare, tra fine delle sfide, qualche cosa secondaria, il torneo, le statuette e robe cosi, e devo dire ancora, che sto 3D al momento è la cosa migliore che io abbia giocato del franchise, ma in generale la morte sua. :asd: Il solo combattimento 3D, lo trovo cento volte migliore, più funzionante e divertente che in quelli 2D, e non è una caratteristiche secondaria della saga, quindi per dire. Viste anche le vendite, spero che il 2 sia scontato. Lo voglio vedere nella carrellata di annunci quando mostreranno Switch 2 :bruniii:
Ed è incredibile come... sia il primo vero e proprio gioco in 3D della serie :morty:

Metroid 6 e Kirby 3D secondo me saranno una bella coppietta da secondo anno di Switch 2 :ooo:

Il """figlio""" in questione si chiama Charlie ed ha un avatar di Animal Crossing ? :eucube:
Te lo godrai anche più di tuo figlio. :hype:
Sono sicuro che me lo godrò. No, è troppo piccolo per un forum :asd:

Il secondo personaggio è molto limitato nelle azioni che può compiere? Perchè ovviamente lascerò a lui Kirby :asd:

Lo ama alla follia, tra l'altro segue sempre uno youtuber di nome Poketonx (credo...), che è fanatico di Kirby e li gioca tutti. Ve lo consiglio, è molto bravo e simpatico.

Let's gooooooooo! Bentornati ovetti, su Kirbyyyyyy e la Terra Perdutaaa! :segnormechico:

Sono sicuro che me lo godrò. No, è troppo piccolo per un forum :asd:

Il secondo personaggio è molto limitato nelle azioni che può compiere? Perchè ovviamente lascerò a lui Kirby :asd:

Lo ama alla follia, tra l'altro segue sempre uno youtuber di nome Poketonx (credo...), che è fanatico di Kirby e li gioca tutti. Ve lo consiglio, è molto bravo e simpatico.

Let's gooooooooo! Bentornati ovetti, su Kirbyyyyyy e la Terra Perdutaaa! :segnormechico:
Oh no

Leggendo il primo post mi avevi messo di buon umore e ora hai distrutto tutto in un 1 secondo. :sadfrog:

Come procede l'avventura Charlie
In coop non è divertente, il secondo personaggio è troppo limitato e quindi abbiamo lasciato perdere.

Mio figlio da solo è al post game, io sono molto più indietro, ma non mi sta facendo impazzire, il gameplay non mi conquista.

In coop non è divertente, il secondo personaggio è troppo limitato e quindi abbiamo lasciato perdere.

Mio figlio da solo è al post game, io sono molto più indietro, ma non mi sta facendo impazzire, il gameplay non mi conquista.
Eh.. l’avventura base è molto facile.

Pure io alla prima run non ne fui conquistato. Solo settimane dopo, facendo una seconda run con tutti i contenuti rimasi folgorato dalla bellezza del gioco

Finito il primo mondo, ma è bellissimo :ivan:

mi fermo sempre a salutare i Waddle Dee nella città dei Waddle Dee, bisogna essere dei Kirby educati :sisi:

Finito il primo mondo, ma è bellissimo :ivan:

mi fermo sempre a salutare i Waddle Dee nella città dei Waddle Dee, bisogna essere dei Kirby educati :sisi:
E non hai ancora visto nulla :unsisi:

Il gioco non lo spiega benissimo, ma puoi schivare tenenendo schiacciato i dorsali per attivare lo scudo e poi muovendo l'analogico.
Se schivi un colpo vai in witch time e alcune abilità permettono di fare anche contrattacchi immediati.

E non hai ancora visto nulla :unsisi:

Il gioco non lo spiega benissimo, ma puoi schivare tenenendo schiacciato i dorsali per attivare lo scudo e poi muovendo l'analogico.
Se schivi un colpo vai in witch time e alcune abilità permettono di fare anche contrattacchi immediati.
premendo tasti per scoprire come si salutasse ( :asd: ) avevo già scoperto la schivata :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro