Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Okkk, pensavo servissero nuove abilità, allora mi metto a cercarli per bene :unsisi:
Io consiglio di finire almeno un mondo al 100% e passare al successivo, rifarti un livello subito inoltre hai fresco il ricordo di eventuali strade segrete ecc

Sono arrivato al terzo mondo e mi sta piacendo tantissimo, la difficoltà è a prova di bambino ma se si punta al completismo inizia la sfida vera. Alcuni Waddle Dee sono nascosti molto bene e alcune prove a tempo mi hanno fatto smadonnare. :urlo:

Sono arrivato al terzo mondo e mi sta piacendo tantissimo, la difficoltà è a prova di bambino ma se si punta al completismo inizia la sfida vera. Alcuni Waddle Dee sono nascosti molto bene e alcune prove a tempo mi hanno fatto smadonnare. :urlo:
Più avanti aumenterà un po' la difficoltà, soprattutto con i boss e quello finale, poi ovviamente c'è l'arena ... :rivet:

Più avanti aumenterà un po' la difficoltà, soprattutto con i boss e quello finale, poi ovviamente c'è l'arena ... :rivet:
Già ho avuto difficoltà nella sfida contro
l'albero tropicale in cui non dovevo subire danni, una decina di tentativi me lo ha strappati. :granma:

Già ho avuto difficoltà nella sfida contro
l'albero tropicale in cui non dovevo subire danni, una decina di tentativi me lo ha strappati. :granma:
Il bello di questo gioco è che è molto stratificato e rimane comunque sempre coinvolgente nei livelli

esatto, secondo me è ben bilanciato anche nella modalità principale (a patto che si giochi a modalità Tempesta, sottinteso), le sfide tengono impegnati e i Waddle Dee sono ben piazzati (come anche alcune pergamene!) e andando avanti anche qualche boss è bello soddisfacente in tal senso :ahsisi:

hanno veramente trovato la quadra che mancava sul lato difficoltà, mantenendolo accessibilissimo a chiunque ma rewarding per i navigati senza dover necessariamente aspettare il post game con in passato

ma poi è bellissimo di che parliamo :bruniii:

Poi mi piace anche sta storia della città che funge da hub e che si amplia salvando i Waddle, dove si possono potenziare i power up, comprare le sorprese kinder ecc... Bello bello.

Inoltre vogliamo parlare delle ost ? Ma quanto cazzo è bella questa, ti entra in testa e non va più via. :campione:

Kirby è questo ed è quello che vedrete alla fine, alla faccia della lore profonda nelle spade dei Souls, qui abbiamo orrori cosmici e dilemmi esistenziali :trollface:

diciamo che solo il post game ha una difficoltà accettabile, il resto è veramente brain dead
è un 100% affrontabilissimo da chiunque :asd:

basta parlare bene di questo kirby, sennò mi convincete a prenderlo :galliani4:

quanto era appena uscito ed ho provato la demo, non mi aveva convinto principalmente perchè ha la telecamera fissa, ed in un platform 3D la cosa non mi garba tanto

(però se me lo scontano in digitale potrei cedere...)

quanto era appena uscito ed ho provato la demo, non mi aveva convinto principalmente perchè ha la telecamera fissa, ed in un platform 3D la cosa non mi garba tanto

Ma questo titolo, assieme a Bayonetta Origins, sono tra la esperienze più sottovalutate di Switch :morty:

Ancora devi prenderlo?!?!?!???

Eh io ultimamente sento la necessità di un platformino ninty (sarà l'effetto di switch 2)
Molto indeciso fra questo (provata la demo, molto caruccia), wonder (giocato in parte con un amico) o tropical freeze (mai provato)

Eh io ultimamente sento la necessità di un platformino ninty (sarà l'effetto di switch 2)
Molto indeciso fra questo (provata la demo, molto caruccia), wonder (giocato in parte con un amico) o tropical freeze (mai provato)
-Vuoi un gioco curatissimo su tutti gli aspetti con belle battaglie e un po' di azione? Vai con Kirby
-Vuoi un platform 2D creativo, con tante idee e non troppo impegnativo? Mario Wonder
-Vuoi uno dei platform 2D più tecnici e con dei livelli costruiti in maniera curatissima e tosti? DKTF

Ti direi di giocare tutti e 3 :asd:

priorità a Donkey, poi Wonder, poi Kirby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro