Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Eh io ultimamente sento la necessità di un platformino ninty (sarà l'effetto di switch 2)
Molto indeciso fra questo (provata la demo, molto caruccia), wonder (giocato in parte con un amico) o tropical freeze (mai provato)
se non ti spaventa la difficoltà, tropical freeze è un capolavoro del genere, uno dei migliori platform 2D della storia, con una OST spettacolare

uno dei migliori platform 2D della storia,
La Xbox GIF

Eh io ultimamente sento la necessità di un platformino ninty (sarà l'effetto di switch 2)
Molto indeciso fra questo (provata la demo, molto caruccia), wonder (giocato in parte con un amico) o tropical freeze (mai provato)
3 esperienze totalmente diverse :asd:

Vai di Donkey Kong, spezza con Kirby che ti rilassi e lanciati su Wonder :sisi:
Post automatically merged:

Infatti.

Non uno dei. IL.

-Vuoi un gioco curatissimo su tutti gli aspetti con belle battaglie e un po' di azione? Vai con Kirby
-Vuoi un platform 2D creativo, con tante idee e non troppo impegnativo? Mario Wonder
-Vuoi uno dei platform 2D più tecnici e con dei livelli costruiti in maniera curatissima e tosti? DKTF

Ti direi di giocare tutti e 3 :asd:
Io di cambiare sezione visto che non ne ha giocato nemmeno uno :trollface:

basta parlare bene di questo kirby, sennò mi convincete a prenderlo :galliani4:

quanto era appena uscito ed ho provato la demo, non mi aveva convinto principalmente perchè ha la telecamera fissa, ed in un platform 3D la cosa non mi garba tanto

(però se me lo scontano in digitale potrei cedere...)
Spero tu stia scherzando. Da prendere immediatamente :ivan:

Stai scherzando :shrek:

Kirby e Tropical Freeze sono due must have, il primo è forse uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato e il secondo beh semplicemente un Capolavoro

Wonder bello sicuramente però fra i tre è quello che mi ha lasciato meno

Ehh ma non sono tanto da platform 2d di solito, tutto il resto fatto da ninty per switch ce l'ho, gioco più gioco meno :asd:
Kirby è bello ma va intanto ricordato che non è esattamente un platform, mentre DK e Wonder sono esperienze molto più simili ed in linea col genere di cui stiamo parlando. Poi capisco cosa si intende quando si parla di Kirby definendolo un platform, e d'altronde è un gioco che pesca a piene mani da un sacco di idee già viste nei titoli 3D di Mario ad esempio.
A me non mi ha conquistato, ma mi ha divertito. Sicuramente un ottimo inizio per una declinazione in 3D di questa serie e che sicuramente dovrebbe proseguire (e Imho proseguirà)

Keltp lo vedo più come uno Spyro, un platform adventure dove le fasi platform sono risicatissime e il fulcro è l'esplorazione e la raccolta di collezionabili, risorse ecc... Se lo si compra con la convinzione che sia un platform stile Mario e co, si rimane delusi.

FINITOOOO
:ivan: :ivan: :ivan:

mamma mia boss fight finale FUORI SCALA :bruniii:

come da tradizione, non potevo aspettarmi niente di meno :powah:

ma poi la sequenza finale:
SPOILERISSIMO FINALEEE
praticamente sembrano set pieces che potrebbero tranquillamente essere usciti da Bayonetta :sard:

adesso ci si dedica al post game (che sembra già bello succoso) e a recuperare i collezionabili lasciati indietro :ivan:

e ovviamente cazzeggiare a più non posso nella città dei Waddle Dee ormai zeppa di attrattive :hype:

che dire, ha veramente deliverato in tutto sto gioco, una graditissima sorpresa, assolutamente da giocare per chiunque possieda uno Switch :bruniii:

FINITOOOO

SPOILERISSIMO FINALEEE
praticamente sembrano set pieces che potrebbero tranquillamente essere usciti da Bayonetta :sard:

adesso ci si dedica al post game (che sembra già bello succoso) e a recuperare i collezionabili lasciati indietro :ivan:

e ovviamente cazzeggiare a più non posso nella città dei Waddle Dee ormai zeppa di attrattive :hype:

che dire, ha veramente deliverato in tutto sto gioco, una graditissima sorpresa, assolutamente da giocare per chiunque possieda uno Switch :bruniii:
Wee, guarda che nemmeno la storia è finita :morty:

FINITOOOO

SPOILERISSIMO FINALEEE

Ah sì, l'hai finito. Sì. Come no
:ivan:

Wee, guarda che nemmeno la storia è finita :morty:
e sì era piuttosto chiaro :ahsisi:

con post game intendevo quello :sard:

però si fa domani, tra un po' tocca mettersi a ronfare :morty:

"Finito" anche io, che giocone assurdo, un titolo imperdibile che ho visto passare fin troppo inosservato, almeno qui sul forum perché in generale le vendite sono eccellenti.
Ora si prosegue con i Millemila contenuti nuovi e alcuni lasciati dietro :asd:

Non c'è niente da fare, i boss finali di Kirby sono sempre qualcosa di inquietante che cozzano con la natura pacioccona del protagonista. Paperi dittatori, distruttori di galassie, stregoni pazzi, incubi, forme aliene e tanto altro :asd:

Sono ancora infognato nei contenuti, ed io che pensavo di giocare un titolo breve, calmo e rilassante :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro