Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Wow quello della fabbrica ad esempio è impossibile da scorprie senza guida. :coosaa:

Finita la storia, molto bella la boss fight finale e anche un po' insidiosa devo dire. Per la prima volta da inizio gioco sono stato costretto ad usare la seconda barra della vita.
Adesso ho visto che si è sbloccata altra bella roba. :iwanzw:

Il post crediti è talmente bello e bilanciato anche lato difficoltà che ti viene da bacchettare gli sviluppatori per essersi trattenuti per gran parte del gioco

Finito al 100%, il postgame è incredibile, meglio della campagna principale. Difficile è appagante, livelli lunghi e boss più cattivi, l'ho trovato molto stimolante. Se la difficoltà della campagna principale fosse stata così fin dall'inizio sarebbe stato il top. Completare il Colosseo a livello max è stato un parto. Comunque il gioco nella sua forma base risulta godibile e divertente ma con il postgame guadagna un sacco di punti.

Non ho ancora finito il gioco su SW1: il dlc è una modifica dei livelli già visti nel base o sono proprio nuovi?

Il DLC esclusiva S2 è abbastanza una cafonata ma si piglia lo stesso ovviamente (via upgrade)
Vedendo come espande le aree dei mondi con modifiche in tempo reale, credo sia stato fatto per limiti della console :asd:

Questo upgrade direi che si fa tranquillamente, e speriamo di giocare finalmente a un frame rate serio :well:

Serve il ventello, no? :draper:

Ho fatto bene a rimandarlo finora. Me lo gioco direttamente a 60 fps con le aggiunte. :megahype:

Questo ottimo, posseggo la versione su disco del gioco e sicuramente farò l'upgrade + dlc. Ma esce al D1 della console?

Peccato sia esclusiva SW2 perché il gioco mi è piaciuto un sacco e questo lo avrei giocato volentieri.

Per chi dice che il 4k e l'hdr non fanno la differenza.. andate dall'oculista.

Questo upgrade direi che si fa tranquillamente, e speriamo di giocare finalmente a un frame rate serio :well:

Serve il ventello, no? :draper:
se quelli che costano +10 sono gratis per gli abbonati, avrebbe senso che i +20 costassero solo +10 per gli abbonati, ma ehi Nintendo, non prendere questo post come un suggerimento :well:

ma un'intimidazione :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro