Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Da questo primo sguardo c'è parecchia varietà di locations
L'impianto tecnico mi piace molto: modelli, occlusione, illuminazione ecc.

Da quel che si è visto ci sarà quindi un hub con varie attività da fare che collega poi a macro aree, sicuramente il level design sarà più complesso del passato. Bisogna anche vedere se vi sarà una gimmick esclusiva.

Un paio di ambientazioni

FI565GAWQAUtUhI

FI566YIXsAUNfGv

:iwanzw:

Kirbone spacca

Anche se la prima parte del video mi è parsa molto generic. La seconda invece wow. Proprio bella.

Dai che switch si meritava un kirby fatto bene.

Oh, nuovo trailer così a caso :asd: comunque ottimo, esce il giorno prima del mio compleanno :happybio:

Dopo AC anche Kirby droppato così, chissà se avremo un direct a febbraio.

stessa identica sensazione
Ti ho letto prima e ti assicuro che sia planet robobot, sia triple deluxe sia la stoffa dell’eroe sono giochi splendidi.
Noi qui siamo stati sfortunati con star allies, di gran lunga il peggiore del lotto.

Date fiducia a kirby perchè i suoi giochi solitamente meritano tanto

Ti ho letto prima e ti assicuro che sia planet robobot, sia triple deluxe sia la stoffa dell’eroe sono giochi splendidi.
Noi qui siamo stati sfortunati con star allies, di gran lunga il peggiore del lotto.

Date fiducia a kirby perchè i suoi giochi solitamente meritano tanto
Verissimo, e andando a scavare fino agli albori ci sono capitoli splendidi (i Dream Land o Crystal Shards)

Il primo Kirby che ho giocato è stato Kirby's Adventures NES su Switch online e mi ha stupito tantissimo. Galvanizzato dall'aver scoperto una IP Nintendo inedita presi quindi Star Allies su Switch e sebbene lo avessi giocato in 3 o anche 4 giocatori alle fine non mi convinse così tanto. Dopo questo trailer però il mio iteresse si riaccende.
Magari nel frattempo recupero qualche altro gioco più vecchio :hmm:

Ok questo penso di prenderlo presto,
ok si, ho fatto l'errore di non aver ancora preso Mario Odyssey, ma non sono un fan sfegatato e ho troppa roba,
però Kirby mi attira per la sua varietà e per il fatto che puoi usare spade e armi melee :sisi: ,
spero ci siano anche le famose tecniche di Ryu!

Ultima modifica:
È graficamente uguale a Pokemon Leggende, entrambi spingono la console:trollface:
Arceus la spinge giù dal mobile però, dalla vergogna
Post automatically merged:

Ok questo penso di prenderlo presto,
ok si, ho fatto l'errore di non aver ancora preso Mario Odyssey, ma non sono un fan sfegatato e ho troppa roba,
però Kirby mi attira per la sua varietà e per il fatto che puoi spade e armi melee :sisi: ,
spero ci siano anche le famose tecniche di Ryu!
E con modalità coop vera, non dove l'altro fa il Cappy :asd:

Ultima modifica:
Decisamente più interessante delle ultime uscite di Kirby, qualche assaggio di location notevoli, bene la data

Elementi di storia/gameplay:
-L'isola è stata attaccata dall'esercito delle bestie
-Salvando i vari waddle dee sparsi nei mondi, potrete espandere la città costruendo nuove abitazioni e attrazioni, sbloccando così dei minigiochi (di fatto è un "menù" con tante virgolette giocabile)
-c'è la coop dove i giocatori possono rivestire di panni di Bandana Dee con l'abilità lancia
-c'è la modalità arena (la vediamo sia nella città che nella cutscene finale con meta knight)
-I waddle dee perduti saranno i segreti da trovare nel livello, ma con probabilmente le stelle raccolte, potete ottenere modellini dei personaggi

Nota personale, per l'impostazione dei mondi mi ricorda più Galaxy che 3D World, ci sono dei percorsi lineari ma anche sezioni estese più libere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro