Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Sarebbe il mio primo Kirby ma lo stile mi ha convinto tantissimo e direi che vado di d1 :sisi:

Quanti leggo che non conoscono la saga. Eppure la pallina rosa è in giro da 30 anni e ha turato fuori giochi più che meritevoli negli anni. Forse questo gioco dal grosso richiamo gli farà più che bene.
PS Kirby Star Allies (con gli aggiornamenti) è un ottimo antipasto per chi non conosce la saga

Quanti leggo che non conoscono la saga. Eppure la pallina rosa è in giro da 30 anni e ha turato fuori giochi più che meritevoli negli anni. Forse questo gioco dal grosso richiamo gli farà più che bene.
PS Kirby Star Allies (con gli aggiornamenti) è un ottimo antipasto per chi non conosce la saga
Già, farà bene un po' di richiamo. :sisi:

Ora che ci penso il mio primo gioco per SNES fu proprio di Kirby, Kirby's Ghost Trap, il puzzle game alla Puyo Puyo.
I platform della pallina rosa non mi hanno mai conquistato, me piacque invece da impazzire il Dream Course, quello che praticamente era un gioco di golf con i pg e le trasformazioni di Kirby. :sisi:
,

Più che bene è un eufemismo. kirby è diventato l'emblema delle due lire e delle politiche da morti di fame, oggi un "più che meritevole" titolo 2d a prezzo quasi pieno non ha più senso. Spero che cancellino anche i vari yoshi, wario 2d e affini e incomincino a pensare in ottica 2022 e oltre.

Per riprendere la discussione: secondo voi ci ritroveremo davanti a un gioco molto grande o come durata ci assesteremo sul classico Kirby? Ha il potenziale di essere enorme, ma non ci credo molto

Una durata inferiore alle 10 ore per le sole principali sarebbe abbastanza ridicola vista la sua struttura meno lineare, ma enorme nenmmeno, il che è solo un bene

Poi kirby da il meglio con il completismo, ma è un'altra storia.

Si, secondo me avrà una durata alla 3D World

Pubblicità
Pubblicità
Indietro