Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, farà bene un po' di richiamo.Quanti leggo che non conoscono la saga. Eppure la pallina rosa è in giro da 30 anni e ha turato fuori giochi più che meritevoli negli anni. Forse questo gioco dal grosso richiamo gli farà più che bene.
PS Kirby Star Allies (con gli aggiornamenti) è un ottimo antipasto per chi non conosce la saga
Più che bene è un eufemismo. kirby è diventato l'emblema delle due lire e delle politiche da morti di fame, oggi un "più che meritevole" titolo 2d a prezzo quasi pieno non ha più senso. Spero che cancellino anche i vari yoshi, wario 2d e affini e incomincino a pensare in ottica 2022 e oltre.Quanti leggo che non conoscono la saga. Eppure la pallina rosa è in giro da 30 anni e ha turato fuori giochi più che meritevoli negli anni. Forse questo gioco dal grosso richiamo gli farà più che bene.
PS Kirby Star Allies (con gli aggiornamenti) è un ottimo antipasto per chi non conosce la saga
Loro c'avevano Crash "finto3D" Bandicoot e noi Super Mario 64Questi discorsi fanno tanto da era N64/PS1![]()
Loro c'avevano Crash "finto3D" Bandicoot e noi Super Mario 64![]()
Glieli do io le due lire per un Wario 2D
Anche io ho sempre avuto tutte le console Playstation, e mi sono anche platinato i tre Crash su PS4 tranquillo. ScherzavoVero però "loro" (che poi nel mio caso era sempre "io", visto che sono multipiatta) avevano tutto il resto, jrpg compresi..
Prima o poi devo recuperarlo...Ma wario land per Wii lo avete dimenticato tutti? Era bellissimo…
Noi però avevamo IL giocoLoro c'avevano Crash "finto3D" Bandicoot e noi Super Mario 64![]()
Su Wii c'era anche un Kirby con uno stile carinissimoMa wario land per Wii lo avete dimenticato tutti? Era bellissimo…
Ma per carità, noi avevamo la vera versione: il bellissimo Twin SnakesNoi però avevamo IL gioco
![]()
Che vi invidiavo tantissimo perché "wow mgs col graficone" ...Ma per carità, noi avevamo la vera versione: il bellissimo Twin Snakes![]()
Brividi di goduriaChe vi invidiavo tantissimo perché "wow mgs col graficone" ...
Poi l'ho giocato... Brividi![]()