Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Sembra potenzialmente tra i migliori tre giochi mai rilasciati su switch fino a botw2, ma facile facile proprio, è veramente splendido

Certo, Nintendo sicuramente ha uno strano fetish per mostrare giochi con grafica da denuncia, quell'aliasing ad inizio trailer mi ha affettato gli occhi :rickds:

Bayonetta sono contento l'abbiano finalmente mostrato solo perché ora so che ce lo leviamo dai coglioni :trollface:

ma day one senza neanche voler sapere cosa fan vedere piu' avanti...ditemi solo la data e ci vediamo li'
Sicuramente per l'anniversario della serie, mi pare ad Aprile :sisi:
Nightmare fuel :rickds:
Post automatically merged:

Pure Metroid!? :coosaa:

Kirbynetta!
Quel "quasi" è lì apposta, il culetto di Samus e del Capitano non si batte :trollface:

Bayorby mi piace di più :sard:

Non male questo Kirby, mi è sembrato. Forse un po' ibridato da Mario. Ma pare abbia sostanza.

sembra figo, spero ci abbiano messo tutte le forze necessarie, se si pensa alle opportunità che mario odyssey offre questo non deve essere da meno, kirby con ogni potere immaginabile.

sono molto curioso anche se a dire il vero il gioco mi ha convinto già così :asd:

Daje, non compro un Kirby da Il labirinto degli specchi in pratica :sard: questo best buy assolutamente.

Incredibile che in un poco più di anno Nintendo mi abbia benedetto con Metroid main, probabilmente ancora Metroid con un remastered, Splatoon 3, Wario Ware, Advance Wars, Zelda main, probabilmente entro un anno anche DK main e Xeno 3, e ora mi droppano questo Kirby magnifico :ivan:

Sono felice :superhype:

Questo rischia veramente di essere una bomba.

Bello è bellissimo già solo per colori e musiche, se ci mettono la giusta ciccia dentro è fatta :ivan:

Mai comprato Kirby ma questo non me lo perdo sicuramente, a primo impatto mi è piaciuto un botto.

PS: All'inizio pensavo fosse un porting di TLOU con grafica cartoon. :trollface:

Planet Robobot e Triple Deluxe sono tra i miei platform preferiti, non scherzo. Non sono un fanatico della serie ma la pallina rosa mi ha sempre ispirato un sacco, questo lo prenderò senza se e senza ma

Comunque terra minuscolo perché non è inteso il pianeta :unsisi:

Planet Robobot e Triple Deluxe sono tra i miei platform preferiti, non scherzo. Non sono un fanatico della serie ma la pallina rosa mi ha sempre ispirato un sacco, questo lo prenderò senza se e senza ma
Perché dovresti scherzare, sono due giochi eccezionali a dir poco :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro