Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Io letteralmente odio i giochi dove muoio spesso e devo ricominciare (a meno che non sia una cosa come Celeste, dove muoio e ricomincio subito), quindi il livello di difficoltà basso non mi triggera per niente, anche se capisco chi vuole la sfida e, in effetti, non ci vuole niente a mettere una modalità "Incubo" di modo da accontentare anche quel tipo di consumatore.

Anche a me frega poco della difficoltà.
Vanno bene tutte.
Per ora non ho preordinato, aspetto le recensioni e valuto

Io letteralmente odio i giochi dove muoio spesso e devo ricominciare (a meno che non sia una cosa come Celeste, dove muoio e ricomincio subito), quindi il livello di difficoltà basso non mi triggera per niente, anche se capisco chi vuole la sfida e, in effetti, non ci vuole niente a mettere una modalità "Incubo" di modo da accontentare anche quel tipo di consumatore.
Ma non è neanche necessario che sia difficile. Per me, se fosse al livello di un Super Mario, andrebbe già benissimo

Non avevo mai giocato un kirby prima, ma il trailer mi aveva incuriosito un botto, sembrava una specie di "kirby odyssey". Ho provato la demo, che è carina, ma la telecamera fissa mi ha un po ammazzato l'hype. Purtroppo i giochi 3D senza telecamera libera non riesco ad apprezzarli fino in fondo, mi era successo anche con Mario 3d World

Non avevo mai giocato un kirby prima, ma il trailer mi aveva incuriosito un botto, sembrava una specie di "kirby odyssey". Ho provato la demo, che è carina, ma la telecamera fissa mi ha un po ammazzato l'hype. Purtroppo i giochi 3D senza telecamera libera non riesco ad apprezzarli fino in fondo, mi era successo anche con Mario 3d World
Per non parlare delle sezioni in cui la telecamera zoomma troppo e non si riesce a vedere l'ambiente circostante. :bah!:

7 Giorni :bruniii:

Negozi dove prenotarlo risparmiando?

Siete pronti? :campione:
Purtroppo mi toccherà iniziarlo venerdì sera questa volta :dsax:

Pare che (spoiler contenuti, se non volete saperli)
Ci siano collezionabili tipo le statuine di Smash :asd:
Ed una serie di sfide di abilità probabilmente incentrate sui poteri di Kirby (sia quelli classici da aspirazione, sia quelli mouthful).

Io ce l'ho lì prenotato ma onestamente nutro ancora qualche dubbio. :hmm:

Ed invece ecco la prima Review.

EDGE

Kirby and the Forgotten Land - 8
Not that Fromsoftware will be quaking in its boots., Indeed, those who've never understood the appeal of Kirby are unlikely to be convinced by his move into 3D. But otherwise this compact, imaginative adventure is a low key triumph, a work of great craft and wit that, unlike its lead, doesn't bite off more than it can chew. And it only leaves you hungry for more.

Essendo su rivista evidentemente hanno avuto un embargo agevolato.

In linea generale permane quello delle 15:00 di domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro