Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,449
Cosa potrebbe andare storto?Penso va bene se tengo il primo e compro il DLC![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa potrebbe andare storto?Penso va bene se tengo il primo e compro il DLC![]()
Ma è inutile sperare che l'espansione sia gratuita / scontata con Switch online + pacchetto ve'?
In realtà non ricordo di aver letto nessuna conferma né in un senso né nell'altro. Fosse incluso mi toglierebbe molti dubbi sul farmi un anno di pacchetto aggiuntivo, volevo già giocare F-zero e Chibi Robo per cui un terzo gioco gratuito lo renderebbe piuttosto allettante come offerta.Non è già confermato che sia proprio inclusa?
No, è confermato solo per gli ZeldaNon è già confermato che sia proprio inclusa?
No, è confermato solo per gli Zelda
Hanno annunciato che inseriranno altri update in futuro ma saranno probabilmente sempre quelli da 10€
Mmmmh no, per me saranno solo una selezione e queto e Mario Party saranno esclusi perchè hanno pure espansioni grosseIo do per scontato che tutti gli upgrade siano gratuiti col pass+
Nintendo invece lo da per 20€Io do per scontato che tutti gli upgrade siano gratuiti col pass+
E' un po' strano nel senso che parti all'inizio dello stesso livello, però dopo i primi metri mano a mano che vai avanti con i cristalli blu si aprono delle nuove aree totalmente inesplorate.ma il dlc di fatto è ambientato negli stessi livelli del gioco basse con ogni tanto modifiche nel mondo dovute a questo ghiaccio che compare nei livelli?
però in passato le espansioni di MK8DX e New Horizons erano qui al d1 nel pacchetto aggiuntivo.Mmmmh no, per me saranno solo una selezione e queto e Mario Party saranno esclusi perchè hanno pure espansioni grosse![]()
L'avrebbero già annunciata fosse stata inclusaperò in passato le espansioni di MK8DX e New Horizons erano qui al d1 nel pacchetto aggiuntivo.
giusto la octo espansion è arrivata "postuma"
NopeDa quello che ho capito io gli abbonati NSO avranno le patch gratuite ma dovranno pagare eventuali nuovi dlc, quindi gli zelda sono gratis mentre kirby e mario party costeranno 9,99
Nope
Al momento solo BotW e TotK sono compresi nell'abbonamento e solo alcuni saranno gratuiti per gli abbonati
Nope
Al momento solo BotW e TotK sono compresi nell'abbonamento e solo alcuni saranno gratuiti per gli abbonati
ma infatti mi aspetto che possa essere inclusa più in là nel tempoL'avrebbero già annunciata fosse stata inclusa
non sarebbe male in effetti uno "sconto" per gli abbonati. se quelli da 9.99 sono gratis, allora che quelli da 19.99 siano a 9.99Se tanto mi da tanto, per il futuro:
- aggiornamenti tecnici senza nuovi contenuti = compresi nel NSO+
- espansioni equiparabili a DLC = pagare 9.99 a prescindere dall'abbonamento
Non so, secondo me gli aggiornamenti con le espansioni non le regaleranno, mentre per Prime 4 ho qualche dubbio perchè inviterebbe l'acquisto della versione Switch 1 (la più economica), secondo me se ci saranno altre versioni "Switch 2" incluse nell'abbonamento saranno di giochi vecchi che avranno qualche contenuto minore, tipo uno Splatoon 3 o Animal Crossing o Smash, qunidi anche titoli che hanno venduto tantoMagari è perché gli Zelda sono gli unici giochi disponibili al lancio. Sia Party che Kirby arriveranno dopo (come Prime 4)