Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
I capitoli per 3ds effettivamente erano Fortini, un mondo in più non gli avrebbe guastato. Però confido che il prezzo maggiore significa anche più contenuti, in fondo Adventure Wii era lunghetto per il genere.
La speranza e’ quella anche se possono allungare il brodo con qualche modalita’ in piu’

Tutto molto bello pero’ speriamo non sia corto
a me non convince proprio per altri motivi :sad:

lo prenderò lo stesso perchè ho già promesso ai bambini che lo giocheremo insieme, loro non è che abbiano un grande senso critico quindi andrà benissimo, mi scoccia un pò spenderci 60 euro però

già mio figlio mi dice che Planet Robobot è corto, l'ha finito in due giorni tipo, col Triple Deluxe impiegò più tempo a completarlo al 100%

Ma il numero di livelli e mondi è sempre stato più o meno quello :unsisi:

[video=youtube_share;i9x4UFlzEoA]

La nuova abilità Ragno permetterà ai compagni di usare la tela come trampolino e fare un effetto simile all'abilità Hi Jump

Ci saranno novità nel prossimo numero di Famitsu

DV6hYUCW4AMIPqc.jpg

DV6hZU-XcAAS4AS.jpg

Troppo amore in questo video :bruniii:

[video=youtube_share;yRcdgY72vI8]

Comunque Hype per il ritorno del cuoco Kawasaki :hype:

Stavo guardando che il gioco ha 28 abilità al momento :morris82:

Chissà se torneranno anche l'UFO e Smash come bonus

Il fucile alla soda? Ridendo e scherzando se ti prende in un occhio fa più male di una revolver :sard:

tumblr_p45cmwPQBl1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p45cmwPQBl1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p45cmwPQBl1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p45cmwPQBl1vsb5ezo1_1280.jpg

- - - Aggiornato - - -

C'è il potere di Goku :noctis:

Ultima modifica da un moderatore:
Già mi immagino gli scherzi che si faranno con gli amici nel gioco... il tuo amico usa la pietra e te ESP e lo sposti in un burrone :rickds:

Il 4 marzo è probabile l'uscita di una demo su eshop, probabilmente sarà la stessa di quella dei video delle settimane passate :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro