Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Comunque mi sa che morti ha ragione sul fatto che gira a 30fps... :bah!:

Un Kirby andrebbe comprato anche solo per sentire l'ennesimo remix del tema di Dedede :sasa:

Un Kirby andrebbe comprato anche solo per sentire l'ennesimo remix del tema di Dedede :sasa:
Non ne sbagliano mai uno, un po' come tutta la ost :sisi:

Devo ancora però sentire quellandi questo gioco, Non mi sono spoilerato la sua boss fight :sisi:

Già, tanta roba:ivan:

Non vedo l'ora, poi, di sentire l' ost del gioco:predicatore:

Non ne sbagliano mai uno, un po' come tutta la ost :sisi:Devo ancora però sentire quellandi questo gioco, Non mi sono spoilerato la sua boss fight :sisi:
Io ho visto il video ma non ho mica fatto caso alla canzone, mi sa che è la vecchiaia :ryo:

Io ho visto il video ma non ho mica fatto caso alla canzone, mi sa che è la vecchiaia :ryo:
Eri troppo impegnato ad osservare i pettorali di Dedede :sisi:

Eri troppo impegnato ad osservare i pettorali di Dedede :sisi:
In realtà probabilmente davanti avevo il video di Dedede ma stavo pensando ai "pettorali" di Nia :sisi:

ma potete dirmi in base a cosa?
é stato detto da qualcuno?
Ho letto che nel direct il video era a 30fps quando altri giochi come DK erano a 60fps... ed è uscito anche un altro video anteprima e anche li, nonostante il video questa volta abbia abilitato la funzione 60fps, non noto differenze quando la abilito

Ho letto che nel direct il video era a 30fps quando altri giochi come DK erano a 60fps... ed è uscito anche un altro video anteprima e anche li, nonostante il video questa volta abbia abilitato la funzione 60fps, non noto differenze quando la abilito
ok...ora che ho delle fonti ci darò un'occhiata

Cmq spero che sia a 60,perche non mi pare proprio che i 30 siano giustificati da quella grafica.

ok...ora che ho delle fonti ci darò un'occhiata Cmq spero che sia a 60,perche non mi pare proprio che i 30 siano giustificati da quella grafica.
Neanche a me piacerebbe molto, considerando che DK TF gira a 60fps ed ha dettagli decisamente migliori :morristend:

si cmq dal video di N di annuncioa 60fps ,guardandolo sembra andare cmq a 30fps..cosa che non accade per yoshi

Sarebbe una caduta di stile, il kirby per wii u a quanto va?
Mi sembra vada a "60fps", tra virgolette perchè le animazioni sono renderizzate a 10/15 fps, però il gioco era completamente diverso....

Mi sembra vada a "60fps", tra virgolette perchè le animazioni sono renderizzate a 10/15 fps, però il gioco era completamente diverso....
Si alla fine si giocava tutto col pennino, pero' kirby a 30 fa strano, speriamo non sia vero

Come al solito non me ne fregherà un cazzò di fps :troller:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro