- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,155
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sbagliano mai uno, un po' come tutta la ostUn Kirby andrebbe comprato anche solo per sentire l'ennesimo remix del tema di Dedede :sasa:
Già, tanta robaUn Kirby andrebbe comprato anche solo per sentire l'ennesimo remix del tema di Dedede :sasa:
Addiritura?! Eppure sembra un gioco leggero..Comunque mi sa che morti ha ragione sul fatto che gira a 30fps...![]()
Io ho visto il video ma non ho mica fatto caso alla canzone, mi sa che è la vecchiaia :ryo:Non ne sbagliano mai uno, un po' come tutta la ostDevo ancora però sentire quellandi questo gioco, Non mi sono spoilerato la sua boss fight
![]()
Eri troppo impegnato ad osservare i pettorali di DededeIo ho visto il video ma non ho mica fatto caso alla canzone, mi sa che è la vecchiaia :ryo:
In realtà probabilmente davanti avevo il video di Dedede ma stavo pensando ai "pettorali" di NiaEri troppo impegnato ad osservare i pettorali di Dedede![]()
ma potete dirmi in base a cosa?Comunque mi sa che morti ha ragione sul fatto che gira a 30fps...![]()
Ho letto che nel direct il video era a 30fps quando altri giochi come DK erano a 60fps... ed è uscito anche un altro video anteprima e anche li, nonostante il video questa volta abbia abilitato la funzione 60fps, non noto differenze quando la abilitoma potete dirmi in base a cosa?
é stato detto da qualcuno?
ok...ora che ho delle fonti ci darò un'occhiataHo letto che nel direct il video era a 30fps quando altri giochi come DK erano a 60fps... ed è uscito anche un altro video anteprima e anche li, nonostante il video questa volta abbia abilitato la funzione 60fps, non noto differenze quando la abilito
Neanche a me piacerebbe molto, considerando che DK TF gira a 60fps ed ha dettagli decisamente migliori :morristend:ok...ora che ho delle fonti ci darò un'occhiata Cmq spero che sia a 60,perche non mi pare proprio che i 30 siano giustificati da quella grafica.
Mi sembra vada a "60fps", tra virgolette perchè le animazioni sono renderizzate a 10/15 fps, però il gioco era completamente diverso....Sarebbe una caduta di stile, il kirby per wii u a quanto va?
Si alla fine si giocava tutto col pennino, pero' kirby a 30 fa strano, speriamo non sia veroMi sembra vada a "60fps", tra virgolette perchè le animazioni sono renderizzate a 10/15 fps, però il gioco era completamente diverso....
quello per wiiu è una perla! Un gameplay molto particolare!Molto interessante, quello per wii u mi e’ sfuggito, questo mi sa che lo prendo