Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Come al solito non me ne fregherà un cazzò di fps :troller:
:asd:

eh lascia stare dai

sinceramente però non ricordo il frame rate dei vecchi giochi di Kirby, che ne so, l'Adventure su Wii, l'Epic Yarn, persino quello del pennello su WiiU che però dovessi scommettere direi che andava a 60 :unsisi:

va bene che Kirby si può giocare benissimo a 30 perchè non ha un ritmo altissimo ed è abbastanza permissivo, ma se permetti preferisco a 60 :asd:

tutti i videogiocatori dovrebbero avere il diritto di giocare sempre a 60 frame :sadfrog:

:asd:
eh lascia stare dai

sinceramente però non ricordo il frame rate dei vecchi giochi di Kirby, che ne so, l'Adventure su Wii, l'Epic Yarn, persino quello del pennello su WiiU che però dovessi scommettere direi che andava a 60 :unsisi:

va bene che Kirby si può giocare benissimo a 30 perchè non ha un ritmo altissimo ed è abbastanza permissivo, ma se permetti preferisco a 60 :asd:

tutti i videogiocatori dovrebbero avere il diritto di giocare sempre a 60 frame :sadfrog:
Bho si, certo, a 60 è meglio ovvio, però non è proprio Street Fighter dove deve essere tutto al millimetro :asd:

Se lo dite voi poi, perché giuro non ho mai avuto problemi a giocare con pochi fps (ed ho giocato Bayonetta 1 su PS3 :sard: )

Bho si, certo, a 60 è meglio ovvio, però non è proprio Street Fighter dove deve essere tutto al millimetro :asd:
Se lo dite voi poi, perché giuro non ho mai avuto problemi a giocare con pochi fps (ed ho giocato Bayonetta 1 su PS3 :sard: )
ma sti discorsi bisogna anche saperli affrontare, se uno legge certe cose scritte in giro pensa che se un gioco non ha il frame rate lockato è ingiocabile :asd:

io non dico nulla, gioco tranquillamente anche quando il frame rate fa un pò cagare, poi dipende tantissimo dal gioco eh, oddio Bayonetta su PS3 so che fosse un mezzo disastro e non so quanto mi ci sarei divertito :asd:

Ma come gioco in se non sarebbero nemmeno fondamentali...non e un platform vero...e un gioco di cazzeggio molto easy senza chissa quale necessita di precisione nei comandi

Semmai uno si domanda perche non giri a 60 con questa grafica...carina ma se poi guardo odyssey che gira a 60 o anche gli stessi splatoon o mk...

Ma come gioco in se non sarebbero nemmeno fondamentali...non e un platform vero...e un gioco di cazzeggio molto easy senza chissa quale necessita di precisione nei comandi
Semmai uno si domanda perche non giri a 60 con questa grafica...carina ma se poi guardo odyssey che gira a 60 o anche gli stessi splatoon o mk...
Budget/tempo :ahsisi: siamo sempre lì

Raga ma quanto costa al lancio? 60 euro? secondo voi non sono un po tantini ? saro io che preferisco mario e zelda XD opure perche non ne ho giocato mai uno di kirby

Raga ma quanto costa al lancio? 60 euro? secondo voi non sono un po tantini ? saro io che preferisco mario e zelda XD opure perche non ne ho giocato mai uno di kirby
Potevano metterlo a 49 eurp diciamo...

- - - Aggiornato - - -

...:.bip:

Colpa degli 8000 Kirby usciti ultimamente, dovrebbero cercare di far respirare (:rickds:)un po’ l’ip imho.

Cazz, spero vada a 60fps, mannaggia. I 30 sarebbero davvero un passo falso, non è che lo scaffalerei per quello ma mi irriterebbe ugualmente.

Colpa degli 8000 Kirby usciti ultimamente, dovrebbero cercare di far respirare (:rickds:)un po’ l’ip imho.

condivido, la palletta rosa e caruccia ma più di uno a generazione francamente non se ne sente il bisogno

ma sti discorsi bisogna anche saperli affrontare, se uno legge certe cose scritte in giro pensa che se un gioco non ha il frame rate lockato è ingiocabile :asd:
io non dico nulla, gioco tranquillamente anche quando il frame rate fa un pò cagare, poi dipende tantissimo dal gioco eh, oddio Bayonetta su PS3 so che fosse un mezzo disastro e non so quanto mi ci sarei divertito :asd:
Sui forum pare che se non raggiunge 100 fps è lammerda, PC Master reis, oddio le texture in low res ecc io dico sempre una via di mezzo no? Ovviamente nessuno vuole roba fatta con 2€ ma chiedere sempre e solo The ORrder (:sard:) è ridicolo.

Poi, ovviamente, partono i confronti e quello che va a 30fps è ingiocabile ecc, saprò come va a finire... :asd:

Graficamente uguale? Ma che vi fumate? :asd:

Quanta tenerezza :gab:

Kirby Star Allies has amiibo support

Kirby Star Allies will have some sort of amiibo support. We just don’t know about the specifics of the functionality at present.
A number of outlets were recently able to go hands-on with Kirby Star Allies, including GameXplain. Footage provided by the YouTube channel shows the main menu, which houses the amiibo tab. We should have more details about Kirby Star Allies’ amiibo support leading up to release.
Si vede nel primo video postato da Waluigi :sisi:

Kirby Star Allies has amiibo support

Si vede nel primo video postato da Waluigi :sisi:
Scommetto una funzione simile a quella di Planet Robobot :sisi:

Tutto molto bello pero’ speriamo non sia corto
I capitoli per 3ds effettivamente erano cortini, un mondo in più non gli avrebbe guastato. Però confido che il prezzo maggiore significa anche più contenuti, in fondo Adventure Wii era lunghetto per il genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro