- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Reazioni
- 27
Se avete domande chiedete pure, la recensione è mia. Adesso sono libero di parlare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah non è che la serie prima sfornasse capolavoriIl 2018 e’ iniziato in sordina tra remastered e titoli mediocri, speriamo che da maggio in poi la situazione migliori....Non mi aspettavo il passo falso di kirby
Se avete domande chiedete pure, la recensione è mia. Adesso sono libero di parlare![]()
grazie del consiglioho letto il tuo messaggio di prima.. se cerchi la sfida, anche in locale, isaac è perfetto: longevo, sempre vario, difficile ma non frustrante (come può essere un super meat boy), appagante
ripeto, con isaac hai 3,400 ore di divertimento assicurato, nelle quali ogni partita è diversa dalla precedente.
ps, se vuoi io sono qua. con grande piacere![]()
Sono curioso su un paio di punti, sempre fino a quanto puoi rispondere:Se avete domande chiedete pure, la recensione è mia. Adesso sono libero di parlare![]()
Sono curioso su un paio di punti, sempre fino a quanto puoi rispondere:-L'avventura è affrontabile anche con solo Kirby per la maggior parte del tempo?
-Esiste la classica modalità arena? (La boss rush) e ci sono gli alleati anche qua?
-I collezionabili aumentano la loro difficoltà nel ritrovamento mano a mano che si procede?
Ho un paio di domande pure io:Se avete domande chiedete pure, la recensione è mia. Adesso sono libero di parlare![]()
Trailer di lancio:
[video=youtube_share;k7avis-T8-s]
Niente di nuovo dalle recensioni, del resto è un titolo che punta tutto sull’aspetto cooperativo, anche a costo di renderlo più facile di quello che già è. In ogni caso D1 perché è carino e coccoloso :euler19:
Unboxing Kirby:
[video=youtube_share;nKSiDY9XvsY]
Sicuramente ci sono sfide più difficili rispetto all'avventura principale, ma niente di trascendentale.cosa ci aspetta dal gioco in termini di difficoltà nel post game?
Visto che ti hanno già risposto alla seconda domanda, rispondo alle altre:Sono curioso su un paio di punti, sempre fino a quanto puoi rispondere:-L'avventura è affrontabile anche con solo Kirby per la maggior parte del tempo?
-Esiste la classica modalità arena? (La boss rush) e ci sono gli alleati anche qua?
-I collezionabili aumentano la loro difficoltà nel ritrovamento mano a mano che si procede?
1) Ci sono modalità extraHo un paio di domande pure io:
- C'è qualche modalità extra come nei recenti capitoli 3DS (che riprendono Fun Pak, diciamo)?
- Quante ambientazioni ci sono?
- Ho visto che c'è una mappa da cui scegliere il livello, è come il primo NSMB oppure qualcosina di un pochetto più articolato (pure come Dyna Blade del sopracitato Fun Pak)?
- Quanti e quali segreti ci sono da raccattare nei livelli? E cosa danno?
Grazie :sasa:
Grazie per le risposte, è ancora meglio di quel che sperassi1) Ci sono modalità extra
2) Uhm, dovrei ricontrollare, non saprei darti un numero precisoA memoria posso solo dirti che c'è una buona varietà di ambientazioni anche all'interno dei mondi.
3) La mappa è un po' più articolata rispetto a NSMB. E' simile a quella di 3D World nel senso che puoi muoverti liberamente su di essa e raccogliere stelline (un po' come nella mappa di 3D World trovavi delle monete).
4) Principalmente hai due segreti da trovare: i pezzi di puzzle, che servono appunto al completamento di immagini che poi troverai nella galleria; e gli interruttori giganti che servono ad aprire livelli extra.