Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
l ho preso perche' mia figlia di 5 anni ha adorato la demo...ha imparato a usare switch sia docked che portatile con kirby

per me ' una cosa fantastica poter gia giocare con lei sin da ora ai giochi nintendo....mi basta che si diverta

fottesega dei commenti,dei voti e degli espertoni..lo ama lei lo amo anche io

Date un occhiata a Kirby triple deluxu o al secondo che nn ricordo il nome e vedete la differenza..il gioco e' davvero un ricicilo..lungi da me far polemiche vedi che ce entusiasmo x il titolo..ma e' oggettiva la cosa
Non so

L unica cosa certa e che triple deluxe l ho droppato a meta (per fortuna me l aveva regalato N registrando due codici di titoli recenti)

l ho preso perche' mia figlia di 5 anni ha adorato la demo...ha imparato a usare switch sia docked che portatile con kirby
per me ' una cosa fantastica poter gia giocare con lei sin da ora ai giochi nintendo....mi basta che si diverta

Vai così, brava piccola e bravo papà

Grandi :gab: I giochi Nintendo hanno contribuito a rendere la mia infanzia indimenticabile, spero possa essere lo stesso per lei.

pensa che io ho 3 bambini che sono già abili con certi giochi (10, 8 e 6 anni), sono già hyppati per il week-end :asd:

Ahahah grande Charlie!

Alla fine è questa per me la magia Nintendo.. anche con titoli agli occhi degli altri semplici o banali...

Crescerà con Nintendo questo è certo è grazie anche a switch se la porta a letto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ahahah grande Charlie!
Alla fine è questa per me la magia Nintendo.. anche con titoli agli occhi degli altri semplici o banali...

Crescerà con Nintendo questo è certo è grazie anche a switch se la porta a letto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
in realtà i miei hanno tutti un 2DS tranne la bimba di 6 anni (la regola è che bisogna compierne 7 per averne una :asd:), e quella la trovo una console più intima, più personale, piena zeppa di roba adatta a loro

anche perchè Switch è costosa e non posso prenderne una per bambino, la vedo più come console da casa, di aggregazione, ma anche loro sanno bene che è del papà e possono giocarci solo dietro autorizzazione e supervisione :asd:

Ma si, è il classico Kirby, che altro doveva essere :asd:

La differenza sta nelle combo con gli alleati, per sbloccare oggetti e scoprire luoghi bisogna per forza combinare le varie tecniche, altrimenti si va spediti fino alla fine del livello facendo ben poco :asd:

E' o non è un pacco?Siate onesti, non lo dico a nessuno :asd:
Io probabilmente daró le mie prime impressioni domani sera o sabato... in fondo il gioco esce domani :asd:

Comunque è un classico Kirby, se hai giocato a quelli precedenti e ti sono piaicuti, probabilmente ti piacerà anche questo

Io probabilmente daró le mie prime impressioni domani sera o sabato... in fondo il gioco esce domani :asd:Comunque è un classico Kirby, se hai giocato a quelli precedenti e ti sono piaicuti, probabilmente ti piacerà anche questo
sì, sarà un kirby classico. ma interrompe il primo silenzio SW dell'era Switch (quindi ha luce e responsabilità extra) e costa una cifra :asd:

Belle le storie di famiglia con nintendo
Vero :gab:

Comunque ho già visto belle cosine, e adoro Kirby...prima o poi penso di prenderlo, però non subito... aspetto pareri intanto :sisi:

E' o non è un pacco?Siate onesti, non lo dico a nessuno :asd:
Secondo me non è un pacco, o almeno non per chi sa già cosa troverà in questo Kirby. Sicuramente è un ottimo prodotto da giocare in compagnia, poco ma sicuro.

sì, sarà un kirby classico. ma interrompe il primo silenzio SW dell'era Switch (quindi ha luce e responsabilità extra) e costa una cifra :asd:
Da kirby credo non si possa chiedere nessuna responsabilita :asd:

chi prima chi dopo siam passati tutti da li.:sisi:

mattina di natale 1990: sotto l'albero c'era un pacco con dentro una scatola grigia ed una pistola giocattolo, e nella stanza un bimbo in estasi:asd:

chi prima chi dopo siam passati tutti da li.:sisi:mattina di natale 1990: sotto l'albero c'era un pacco con dentro una scatola grigia ed una pistola giocattolo, e nella stanza un bimbo in estasi:asd:
[video=youtube_share;pFlcqWQVVuU]

:morty:

Qualcuno lo sta già spolpando? Son curioso di leggere altre analisi oltre le recensioni :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro