- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,315
È stupendo :tragic:D1 assolutamente, gli scenari poi mi sembrano pure più ispirati del solito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stupendo :tragic:D1 assolutamente, gli scenari poi mi sembrano pure più ispirati del solito.
Nintendo sa programmare come si devePeserà 2.8GB, che stregoneria usa Nintendo? :morristend:
Sono l'ultima speranza in un mondo dove anche Call of Duty pesa 100GB.Nintendo sa programmare come si deve![]()
Le remastered stanno a 60, non glieli vuoi dare 70 per Kirby fotocopia?Porca peppa su amazon per adesso sta a 69.99:morristend:
Listino dò? Eshop?Costa 59.99 di listino10 euro di troppo a mio avviso... però almeno non sono 70
![]()
Si eshopListino dò? Eshop?
Che figata, li prenderei immediatamente.D1, però sento la mancanza di Joy-Con rosa pastello
Vabbhe si, se su eshop sta a 59, quello è il prezzoSi eshopVedrai che dopo anche i prezzi dei negozi si adegueranno
Sarebbero bellissimi...c'era stato anche un rumor...D1, però sento la mancanza di Joy-Con rosa pastello
Ad esempio su gamestop sta ancora a 70 però non hanno neanche aggiornato la data di uscitaSi eshopVedrai che dopo anche i prezzi dei negozi si adegueranno