- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,155
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo avevo visto un miglioramento ma non pensavo in maniera così marcata
Non insultareChi non lo compra è un sonaro![]()
Era già bello prima, non esiste un altro titolo uguale, alla faccia dei "basta platform tutti uguali"
Come si fa a non insultare se chiami Whispy Woods "Albero"?Non insultare
- - - Aggiornato - - -
Molto colorato, bello l'albero![]()
Non dirmi che non lo prendi,pensavo l'avessi già prenotato in duplice copia data la tua bramosia di titoli nuoviNon insultare
- - - Aggiornato - - -
Molto colorato, bello l'albero![]()
Ma kirby non è un gioco NUOVONon dirmi che non lo prendi,pensavo l'avessi già prenotato in duplice copia data la tua bramosia di titoli nuovi
Splendido, non l'avevo notato.
Sono un multiconsolaro, non posso ricordarmi tutto tutto tuttoEra già bello prima, non esiste un altro titolo uguale, alla faccia dei "basta platform tutti uguali"
Come si fa a non insultare se chiami Whispy Woods "Albero"?![]()
Su dai cuccia ragazzi, sono più nintendaro di voi (o meglio: almeno quanto voi)Ma kirby non è un gioco NUOVO![]()
Pure io, ma almeno mi ricordo di uno dei boss più famosi della serie KirbySono un multiconsolaro, non posso ricordarmi tutto tutto tutto![]()
Ma non c'era Whispy Woods :troller:No ma sul serio mi mandi da natan drake?allora mi vuoi proprio male
Comunque ammetto che kirby non è una delle mie serie delMa i vari triple deluxe, robobot e compagnia me li son fatti. E in effetti l'albero c'era
![]()
Ma non c'era Whispy Woods :troller: