Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Ma perché dovete uscirvene con post così?
Perché non si sa quello che dire o non si conosce la serie.

Tutto gli si può dire a questo Star Allies, ma non che si discosta dalla serie di riferimento, anzi potrebbe anche essere un difetto durante l'epoca del "OMG innovazioneh o morteh!".

Qualcuno lo sta già spolpando? Son curioso di leggere altre analisi oltre le recensioni :ahsisi:
[MENTION=72324]izumi1988[/MENTION] siamo tutti in attesa :morristend:

[MENTION=72324]izumi1988[/MENTION] siamo tutti in attesa :morristend:
Di cosa? :morristend:

Io il gioco dovevo averlo oggi ma il corriere ha bidonato il mio negozio :sad2:

Di cosa? :morristend:Io il gioco dovevo averlo oggi ma il corriere ha bidonato il mio negozio :sad2:
:morty:

E allora ce lo guarderemo tutti domani :asd:

Si sa per caso se il gioco, una volta installato, ha un aggiornamento da fare?

Si sa per caso se il gioco, una volta installato, ha un aggiornamento da fare?
In giro non trovo nulla su una patch. Sicuramente ne uscirà una fine marzo per via del supporto dei nuovi comprimari.

Ps: qui viene segnalato ogni patch in uscita, con tanto di lista per le varie correzioni ai giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho completato il primo mondo e confermo le impressioni della demo: gioco adorabile e divertentissimo, con qualche spruzzo di genialità (si veda la sequenza che segue la prima boss battle... Occiamente non vi spoilero nulla ;p )... A tratti leggermente caotico a causa della presenza dei tanti personaggi a schermo, ma non è nulla che crei reali problemi.

Fra i Kirby “old school” sembra il più riuscito del ciclo che va da Kirby’s Avdenture Wii ad oggi.

Fra i Kirby “old school” sembra il più riuscito del ciclo che va da Kirby’s Avdenture Wii ad oggi.
Ottimo Dakimeon :gab:

Per l'ultima frase addirittura più di Planet Robobot? :paura:

Ho completato il primo mondo e confermo le impressioni della demo: gioco adorabile e divertentissimo, con qualche spruzzo di genialità (si veda la sequenza che segue la prima boss battle... Occiamente non vi spoilero nulla ;p )... A tratti leggermente caotico a causa della presenza dei tanti personaggi a schermo, ma non è nulla che crei reali problemi.Fra i Kirby “old school” sembra il più riuscito del ciclo che va da Kirby’s Avdenture Wii ad oggi.
Grande:gab:

Ottimo Dakimeon :gab:
Per l'ultima frase addirittura più di Planet Robobot? :paura:
Li ho giocati entrambi e sì, per il momento mi sta piacendo più questo: l’idea di controllare i nemici, potenziare le armi e coordinarsi per enigmi e simili mi piacciono più dei robottoni, danno una svecchiata al gameplay ma riescono nel contempo a risultare meno “alieni” al contesto, un’alchimia veramente ottima.

Li ho giocati entrambi e sì, per il momento mi sta piacendo più questo: l’idea di controllare i nemici, potenziare le armi e coordinarsi per enigmi e simili mi piacciono più dei robottoni, danno una svecchiata al gameplay ma riescono nel contempo a risultare meno “alieni” al contesto, un’alchimia veramente ottima.
:hype:

Perchè potrò iniziare a giocarci solo nel tardo pomeriggio :sad2:

Benissimo:predicatore:

:hype:Perchè potrò iniziare a giocarci solo nel tardo pomeriggio :sad2:
Io penso che dovrò aspettare sabato:sard:

In ogni modo spero di averlo domani:predicatore:

I cugini gay d'oltralpe l'hanno spedito :ivan:

Ma mi dà la consegna per Giovedì 22 :sadfrog:

Ho completato il primo mondo e confermo le impressioni della demo: gioco adorabile e divertentissimo, con qualche spruzzo di genialità (si veda la sequenza che segue la prima boss battle... Occiamente non vi spoilero nulla ;p )... A tratti leggermente caotico a causa della presenza dei tanti personaggi a schermo, ma non è nulla che crei reali problemi.Fra i Kirby “old school” sembra il più riuscito del ciclo che va da Kirby’s Avdenture Wii ad oggi.
Addirittura :morris82:

Fantastico :gab:

Altro aggiornamento rilasciato al day -1: versione 1.1.1, file stavolta molto contenuto nelle dimensioni (come lascia intendere il numero).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro