G
Guest
Grande!non vedo l'ora!!! non gioco ad un kirby dai tempi dello SNES, per questo mi sono deciso a prenderlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande!non vedo l'ora!!! non gioco ad un kirby dai tempi dello SNES, per questo mi sono deciso a prenderlo![]()
Io ieri l'ho prenotato ragazzi, oggi appena posso vado a ritirarlo, first Kirby EVAHHH
Escludendo uno su VC Wii U e i 2 che sono nello snes mini![]()
I consigli saggiMa che ce annate a fa all'università:sad2:, entrate nel gruppo di sbobbinature, annate solo quando tocca a voi scrivere la lezione e poi studiate. Intanto peró state a casa e giocate a Kirby :sad2:
O fate come me, che in università lavoro come tecnico informatico, per la maggior parte del tempo lavoro da remoto quindi posso fare ciò che voglio :sad2:Ma che ce annate a fa all'università:sad2:, entrate nel gruppo di sbobbinature, annate solo quando tocca a voi scrivere la lezione e poi studiate. Intanto peró state a casa e giocate a Kirby :sad2:
Non c'è all'universitàChiamala in uni![]()
Pownati tutti SisselO fate come me, che in università lavoro come tecnico informatico, per la maggior parte del tempo lavoro da remoto quindi posso fare ciò che voglio :sad2:
mi hai dato un idea... quasi quasiGufaccio malefico, sarà un'esplosione di carineria sappilo:stema:
E lo finiremo entro domani per il reso gamestop :sad2:
Ha un alta rigiocabilita tranquilloGufaccio malefico, sarà un'esplosione di carineria sappilo:stema:
E lo finiremo entro domani per il reso gamestop :sad2:
mi hai dato un idea... quasi quasi
sperando si possa fare anche con amazon
grazie :gix:I consigli saggi
Cmq buon d1 di kirby a tutti
Ho già raccattato il mio amico con cui facciamo le partitone a RL in pausa pranzoLuca, se no gioca con qualcuno random li in unisai quanti curiosi ci saranno?
A me no, maledettiiiiiii :cripper:
A me è arrivato il messaggio, per pranzo vado a ritirarlo:wey2: