Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Io ieri l'ho prenotato ragazzi, oggi appena posso vado a ritirarlo, first Kirby EVAHHH :ivan:

Escludendo uno su VC Wii U e i 2 che sono nello snes mini :asd:

Io ieri l'ho prenotato ragazzi, oggi appena posso vado a ritirarlo, first Kirby EVAHHH :ivan:
Escludendo uno su VC Wii U e i 2 che sono nello snes mini :asd:
:ivan:

A me è arrivato il messaggio, per pranzo vado a ritirarlo:wey2:

Io sono andato a ritirarlo poco prima dell'inizio dell'università... ho anche switch con me... manca però la seconda giocatrice :sad2:

Ma che ce annate a fa all'università:sad2:, entrate nel gruppo di sbobbinature, annate solo quando tocca a voi scrivere la lezione e poi studiate. Intanto peró state a casa e giocate a Kirby :sad2:

Ma che ce annate a fa all'università:sad2:, entrate nel gruppo di sbobbinature, annate solo quando tocca a voi scrivere la lezione e poi studiate. Intanto peró state a casa e giocate a Kirby :sad2:
I consigli saggi

Cmq buon d1 di kirby a tutti

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
in consegna!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Gufaccio malefico, sarà un'esplosione di carineria sappilo:stema:

E lo finiremo entro domani per il reso gamestop :sad2:

O fate come me, che in università lavoro come tecnico informatico, per la maggior parte del tempo lavoro da remoto quindi posso fare ciò che voglio :sad2:

Chiamala in uni:asd:
Non c'è all'università :tristenev:

Vabbè, ci giocherò da solo oggi pomeriggio assieme al mio migliore amico.... il computer dove basta lanciare un cuore premendo un tasto :rickds:

mi hai dato un idea... quasi quasi :asd::asd::asd:

sperando si possa fare anche con amazon

Ha un alta rigiocabilita tranquillo

No cmq penso che almeno una volta sia rigiocabile ...visto che si sblocca a fine gioco pure qualcje extra.

mi hai dato un idea... quasi quasi :asd::asd::asd:

sperando si possa fare anche con amazon

In teoria con Amazon hai ben 30 giorni, se hai preso un articolo venduto e spedito da loro :asd:

Edit: gemini, anch'io ci ho pensato ma no, non si fa:tristenev: è un first, è kirby, ho anche il pupazzetto:asd:

Akab, mannaggia a te prendi isaac, sul serio.. metti molto pane per i tuoi denti:sisi:

I consigli saggi

Cmq buon d1 di kirby a tutti

grazie :gix:

ritirato all'apertura di GS con adesivi :ahsisi:

dai se posso domani faccio un video dei marmocchi mentre ci giocano in 3 :pffs:

Luca, se no gioca con qualcuno random li in uni:gab: sai quanti curiosi ci saranno?
Ho già raccattato il mio amico con cui facciamo le partitone a RL in pausa pranzo :asd:

:ivan:
A me è arrivato il messaggio, per pranzo vado a ritirarlo:wey2:
A me no, maledettiiiiiii :cripper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro