Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rendo conto. AKAB vabbè, è capace di scrivere le stesse cose 20 volte al giornoQuesto topic lo trovo sempre più stancante... non me lo aspettavo su un Kirby...![]()
Se questo Kirby non raggiunge la sufficienza direi che hai un una soglia critica molto bassa...Detta così sembra che chi dà meno di 7 è un idiota, dovresti stare più attento a quello che scrivi
Allora io cosa sono? Perché per me questo gioco non raggiunge nemmeno la sufficienza
Per me ha gravi pecche sotto tutti i punti di vista, non solo quello tecnico ma anche a livello di game design e povertà imbarazzante di contenuti, sono stati capaci di eliminare pure gli extra mettendo 3 puzzle da completare, che francamente potevano risparmiarsi e avrebbero fatto una figura migliore
Lasciamo perdere i due minigiochi, potevano starci in una raccolta che ne contenesse 90 e anche lì avrebbero stancato presto, ma messi così nel main menu è patetico
Perché mica è un indie di 15-20 euro questo, è un first party a prezzo pieno, e questo ovviamente non può che incidere in negativo
La Masssssssster Reisssss con gli screen 4K 1090i/p/z risoluzione Skynet
E' il "Ciclo della Grafica, di cui non mi importa niente se il gioco mi piace ma è fondamentale se devo criticare"Questo topic lo trovo sempre più stancante... non me lo aspettavo su un Kirby...![]()
il level design e il game design hanno dei picchi ,in negativo,assurdiSe questo Kirby non raggiunge la sufficienza direi che hai un una soglia critica molto bassa...
Questo è uno dei Kirby più ciccioni a livello di contenuti, è quello con il maggior numero di abilità e anche se il numero di livelli è più o meno in linea con gli episodi passati, c'è più varietà e anche i boss hanno un livello dedicato prima di affrontarli, mentre nei capitoli passati occupavano un livello intero.
Sinceramente non capisco le critiche del tipo "potevano risparmiarsele e fare una figura migliore", il level design non è a livello di uno Yoshi per la ricerca dei segreti e non lo è mai stato... e i minigiochi di questo tipo ci sono sempre stati in un Kirby. Gli unici un po' più complessi sono quelli dei due capitolo per 3ds, ma si finivano in 30 minuti e preferisco invece che si concentrino nell'avventura principale come in questo capitolo o quello Wii...
Per il discorso prezzo concordo anche io, così come accaduto per Arms lo avrei preferito ad un prezzo inferiore
Tranquillo Charlie, ci sta avere pareri discordanti e alla fine ognuno ha la sua opinione, è solo che è da 5 giorni che si sentono sempre gli stessi discorsiMi rendo conto. AKAB vabbè, è capace di scrivere le stesse cose 20 volte al giorno
A me sta deludendo ma questo non deve impedire agli altri di goderselo, anche perché non sto mancando di rispetto a nessuno credo
Dovrebbe valere per ogni gioco e ogni discussione, accettare le opinioni altrui se espresse in modo legittimo e pacifico
Si può criticare certamente ma non si può criticare senza cognizione di causa, come chi rimane sorpreso e deluso dalla facilità del gioco, significa non conoscere la serie e lamentarsi solo perché vogliamo puntare i piedi.Tranquillo Charlie, ci sta avere pareri discordanti e alla fine ognuno ha la sua opinione, è solo che è da 5 giorni che si sentono sempre gli stessi discorsiMi piacerebbe leggere anche pareri più positivi per bilanciare un po', anche perchè le sue qualità le ha
![]()
La varietà è apprezzabile ma resta fine a se stessa se è completamente indifferente l'abilità che si usa, salvo in quelle sezioni in cui c'è da risolvere un enigma ambientale, dove tra l'altro c'è da apprezzare quanto meno il buon senso di aver piazzato sempre l'abilità rilevante nelle immediate vicinanze.Se questo Kirby non raggiunge la sufficienza direi che hai un una soglia critica molto bassa...
Questo è uno dei Kirby più ciccioni a livello di contenuti, è quello con il maggior numero di abilità e anche se il numero di livelli è più o meno in linea con gli episodi passati, c'è più varietà e anche i boss hanno un livello dedicato prima di affrontarli, mentre nei capitoli passati occupavano un livello intero.
Sinceramente non capisco le critiche del tipo "potevano risparmiarsele e fare una figura migliore", il level design non è a livello di uno Yoshi per la ricerca dei segreti e non lo è mai stato... e i minigiochi di questo tipo ci sono sempre stati in un Kirby. Gli unici un po' più complessi sono quelli dei due capitolo per 3ds, ma si finivano in 30 minuti e preferisco invece che si concentrino nell'avventura principale come in questo capitolo o quello Wii...
Per il discorso prezzo concordo anche io, così come accaduto per Arms lo avrei preferito ad un prezzo inferiore.
A livello generale direi che se ad uno non piacciono i Kirby classici, sicuramente Star Allies non lo farà cambiare idea...
A dir la verità più o meno tutti i kirby sono di buona qualità, è una serie che è costante ma che non picca mai nell'eccellenza perchè è anche una delle saghe che per quanto in ogni titolo aggiunge qualche cosa per differenziarlo, alla sua base rimane sempre la stessa. Se vuoi la sfida affronti l'arena alle difficoltà massime che offrono davvero una sfida.il level design e il game design hanno dei picchi ,in negativo,assurdiIl fatto che anche per molti kirby in passato fosse una problematica cio non toglie che sia un difetto
No perche qua c'è la tendenza di dire " eh ma anche in quello precedente era cosi"...e infatti non mi pare sia una serie da un rendimento costante e qualitativamente è infatti quella meno apprezzata e con piu difetti di N (tra quelle storiche main).
Insomma sono criticità che gli impediscono di fare il salto di qualità ed evidentemente per molti sono pesate eccome in sede di recensione.
Se uno tira in ballo la difficoltà ancora piu ridicola e la risposta di alcuni eh" eh ma che pretendi ,è NORMALE" o discorsi simili pure sul level design e sul game design è chiaro che poi le discussioni si trascinino
Ci sono difetti palesi
Per ognuno poi possono PESARE in modo diverso.
Ma se uno li ammettesse piu di dire che la colpa è del tizio X ,ed è normale (non è normale..è un DIFETTO) per un kirby, penso che la discussione sarebbe finita subito.
Invece qua certi difetti sono talmente cronici ,piu o meno a secondo del capitolo,che da difetti sono diventati semplice normalità. Ed è il modo per far si che una ip a cui si è affezionati non migliori mai. (ora mi aspetto un "a me va bene cosi kirby")
Faccio finta di non aver mai sentito certi frasi su chi oblitera cosa,soprattutto dopo questo kirby.. perchè è meglio cosi.
infatti secondo me ,paradossalemente,la parte piu divertente sarà la modalità bobs rushLa varietà è apprezzabile ma resta fine a se stessa se è completamente indifferente l'abilità che si usa, salvo in quelle sezioni in cui c'è da risolvere un enigma ambientale, dove tra l'altro c'è da apprezzare quanto meno il buon senso di aver piazzato sempre l'abilità rilevante nelle immediate vicinanze.
Io contesto molto la povertà di extra e sbloccabili, il Triple Deluxe ne era pieno ed era impostato diversamente, oltre al fatto che lo ricordo pure più divertente da giocare, ma qui mi riservo di giocarlo in prima persona anche se sono quasi sicuro che sia così. Le pietre del sole non te le sbatteva in faccia come fa questo coi pezzi di puzzle speciali, ma ripeto forse è meglio così piuttosto che dover ripetere i livelli
Piuttosto è sorprendente il numero di mosse che ha ciascuna abilità, ci potevano fare un picchiaduro stand alone con 27 personaggi, in questo caso potevano fare una modalità brawl in 4 ma ovviamente non si sono sprecati
Mai un guizzo in nessun livello (sto al mondo 3), struttura estremamente lineare senza fasi platform soddisfacenti o combattimenti interessanti, ripeto il TD lo ricordo nettamente superiore
vedo che l'hai capitoA dir la verità più o meno tutti i kirby sono di buona qualità, è una serie che è costante ma che non picca mai nell'eccellenza perchè è anche una delle saghe che per quanto in ogni titolo aggiunge qualche cosa per differenziarlo, alla sua base rimane sempre la stessa. Se vuoi la sfida affronti l'arena alle difficoltà massime che offrono davvero una sfida.
Ripeto, Kirby non è mai voluto essere un titolo difficile nella sua natura fin dall'inizio e il level design a mio avviso è buono anche lui, niente di ecclatante ma neanche brutto o con problemi come difficoltà di lettura. Ci sono diversi caricamenti, alcuni penso siano scelte volute perchè funzionano come checkpoint o stanze separate per permettere uno sviluppo particolare dei livelli della modalità extra, dopo concordo per la durata dei caricamenti che in alcune fasi l'avrei preferita più veloce.
Semplicemente ognuno ha la sua opinione sul gioco, così come anche la tua è un parere soggettivo![]()
la tua cognizione di causa sarebbe dire che "il peggior kirby" oblitera crash,lbp, shaovle, yokaa?Si può criticare certamente ma non si può criticare senza cognizione di causa, come chi rimane sorpreso e deluso dalla facilità del gioco, significa non conoscere la serie e lamentarsi solo perché vogliamo puntare i piedi.
E poi non si devono accettare sfondoni che peccano pure di presunzione, come non riconoscere che un Little Big Planet a caso, per i platform, è liquame gastrointestinale.
Capito cosa? :pffs:infatti secondo me ,paradossalemente,la parte piu divertente sarà la modalità bobs rushPerche io mi sono divertito molto di piu nei boss che nella parte platform-esplorativa
- - - Aggiornato - - -
vedo che l'hai capito
- - - Aggiornato - - -
la tua cognizione di causa sarebbe dire che "il peggior kirby" oblitera crash,lbp, shaovle, yokaa?
A Triple Deluxe é uno dei Kirby migliori Charlie.La varietà è apprezzabile ma resta fine a se stessa se è completamente indifferente l'abilità che si usa, salvo in quelle sezioni in cui c'è da risolvere un enigma ambientale, dove tra l'altro c'è da apprezzare quanto meno il buon senso di aver piazzato sempre l'abilità rilevante nelle immediate vicinanze.
Io contesto molto la povertà di extra e sbloccabili, il Triple Deluxe ne era pieno ed era impostato diversamente, oltre al fatto che lo ricordo pure più divertente da giocare, ma qui mi riservo di giocarlo in prima persona anche se sono quasi sicuro che sia così. Le pietre del sole non te le sbatteva in faccia come fa questo coi pezzi di puzzle speciali, ma ripeto forse è meglio così piuttosto che dover ripetere i livelli
Piuttosto è sorprendente il numero di mosse che ha ciascuna abilità, ci potevano fare un picchiaduro stand alone con 27 personaggi, in questo caso potevano fare una modalità brawl in 4 ma ovviamente non si sono sprecati
Mai un guizzo in nessun livello (sto al mondo 3), struttura estremamente lineare senza fasi platform soddisfacenti o combattimenti interessanti, ripeto il TD lo ricordo nettamente superiore
vedo che è stato modificato il emssaggio..perche c'era scritto Oggettivo all'inizio quanto l'ho quotato. FurbacchioneCapito cosa? :pffs:
Comunque non riprendiamo vecchi discorsi che erano OT
Anche quelle vecchie come la scopa l'hanno adattata in maniera fantasticaComunque le nuove abilità sono divertentissime.. Nel momento stesso in cui avrei voluto fare una sessione tipo gli aerei in planet robobot, il gioco mi ha messo di fronte ad una parte simile
È un gioco semplice, ma è colorato, ispirato, visivamente bellissimo, ha delle musiche tra le più belle tra i first party nintendo e i tanti richiami alla serie si apprezzano ancora di più se giocati in hd![]()
Ma i Boss in multiplayer come diventano dopo?infatti secondo me ,paradossalemente,la parte piu divertente sarà la modalità bobs rushPerche io mi sono divertito molto di piu nei boss che nella parte platform-esplorativa
- - - Aggiornato - - -
vedo che l'hai capito![]()
in che senso in MP?Ma i Boss in multiplayer come diventano dopo?Noi giocavamo in 3 e quello del primo mondo é morto senza che ci muovessimo.
Ci siamo solo messi ai suoi fianchi e spammavamo i tasti di attacco.
Se vuoi togliere l'elemento devi estrarre l'abilità e attendere un paio di rimbalzi in modo che l'effetto si disperda dalla stella abilitàC'è un modo per togliere l'effetto elementale sull'arma??
Dalla demo no, non è assolutamente da denuncia.e invece il level design e il gamed design di questo kirby non sono da denuncia?
Insomma in crash ,lbp,yokaa consideri solo i difetti..mentre in kirby i pregi .:
Ergo---> il peggior kirby asfalta questi titoli
Io credevo li si valutasse a tutto tondo![]()
ah ecco ...perche l'avevo sputata ma era ancora infiammataSe vuoi togliere l'elemento devi estrarre l'abilità e attendere un paio di rimbalzi in modo che l'effetto si disperda dalla stella abilità![]()