il level design e il game design hanno dei picchi ,in negativo,assurdiIl fatto che anche per molti kirby del passato fosse una problematica , non toglie che sia un difetto
No perche qua c'è la tendenza di dire " eh ma anche in quello precedente era cosi"...e infatti non mi pare sia una serie da un rendimento costante e qualitativamente è infatti quella meno apprezzata e con piu difetti di N (tra quelle storiche main).
Insomma sono criticità che gli impediscono di fare il salto di qualità ed evidentemente per molti sono pesate eccome in sede di recensione.
Se uno tira in ballo la difficoltà ancora piu ridicola e la risposta di alcuni eh" eh ma che pretendi ,è NORMALE" o discorsi simili pure sul level design e sul game design è chiaro che poi le discussioni si trascinino
Ci sono difetti palesi
Per ognuno poi possono PESARE in modo diverso.
Ma se uno li ammettesse piu di dire che la colpa è del tizio X ,ed è normale (non è normale..è un DIFETTO) per un kirby, penso che la discussione sarebbe finita subito.
Invece qua certi difetti sono talmente cronici ,piu o meno a secondo del capitolo,che da difetti sono diventati semplice normalità. Ed è il modo per far si che una ip a cui si è affezionati non migliori mai. (ora mi aspetto un "a me va bene cosi kirby")
Faccio finta di non aver mai sentito certi frasi su chi oblitera cosa,soprattutto dopo questo kirby.. perchè è meglio cosi.