Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Io in multi mi sto divertendo molto , ma ammetto che c'è qualcosa che non mi convince per ora, forse mia suggestione. Mi sembra più facile del solito, anche a livelli di segreti, che in genere mi portavano ad esplorare e rifare i livelli, qui trovo le cose in maniera troppo lineare. :azz: Sto appena al terzo mondo, cambia un poco più avanti?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma quei punti oggettivi poi si sposano con la propria soggettività. Nel senso, kirby oggettivamente gira a 30 frames, è un fatto.

Ma quanto quel fatto incide sulla mia valutazione del prodotto? Pochissimo, perchè soggettivamente gli antepongo altri aspetti che toccano le mie corde di bimbo cresciuto❤️?

Fidati, TUTTI, nessuno escluso, parlano in maniera soggettiva. I soloni (sai di chi parlo;)) lo mascherano meglio, ma in fondo siamo tutti consumatori e non critici. Siamo da quel lato della barricata:sisi: c'è chi si espone direttamente (penso ad un golden, ad un impe) e chi meno

Si, ma quei punti oggettivi poi si sposano con la propria soggettività. Nel senso, kirby oggettivamente gira a 30 frames, è un fatto. Ma quanto quel fatto incide sulla mia valutazione del prodotto? Pochissimo, perchè soggettivamente gli antepongo altri aspetti che toccano le mie corde di bimbo cresciuto❤️?

Fidati, TUTTI, nessuno escluso, parlano in maniera soggettiva. I soloni (sai di chi parlo;)) lo mascherano meglio, ma in fondo siamo tutti consumatori e non critici. Siamo da quel lato della barricata:sisi: c'è chi si espone direttamente (penso ad un golden, ad un impe) e chi meno
Esatto per la prima parte :sisi:

Per la seconda no, o muori da utente o vivi tanto a lungo da diventare il troll :trolldance:

Si, ma quei punti oggettivi poi si sposano con la propria soggettività. Nel senso, kirby oggettivamente gira a 30 frames, è un fatto. Ma quanto quel fatto incide sulla mia valutazione del prodotto? Pochissimo, perchè soggettivamente gli antepongo altri aspetti che toccano le mie corde di bimbo cresciuto❤️?

ma non è un pregio

Appunto è un difetto guardando pure allo standard paltform e ai capitoli passati

Che duri 6 ore non è un pregio. ( lo è se il gameplay è rotto..altrimenti su un titolo basato sul gameplay che funziona lato level design e gameplay vorresti averne per qualche ora di piu a livello di main story)

Che abbia un level design piatto e lineare non è un pregio per un paltform. Che abbia i caricamenti a ogni porta stile nintendo 64 non è un pregio

Una difficoltà ancora piu bassa di quella gia bassa della serie è un difetto. Perche limita un altra feature introdotta qua: cioè la combinazione elementale. Sarebbe interessante a livello di gameplay se i nemici non crepassero all'istante,perche ti spingerebbe a usare le combinazioni elementali opportune. Ma crepando tutto istantaneamente si limita spesso a una semplice variante visiva,limitando quindi tale feature.

Poi a te puo pesare zero.

E' proprio quello che ho detto. :asd:

Ci sono difetti oggettivi,che poi a x o y possono pesare piu o meno.

Se tu mi dici che a te non pesano io non ti dico nulla

Se pero mi dici che non sono oggettivamente difetti e anzi che è quasi colpa mia allora "mi girano" e rispondo :asd:

Altro atteggiamento sbagliatissimo è quello di far passare difetti cronici della serie per "Normalità",quasi come se l'iterarsi di un difetto in una serie diventi un pregio con il passare del tempo. Quando semmai è ancora piu grave perche mostra ottusità o scarsa voglia di migliorarsi in modo tangibile

In realtà non ci sono punti "oggettivi" perché per alcuni la facilità potrebbe essere un pregio, al contrario la difficoltà un difetto... ed ora tutti nel topic di Tropical Freeze a lamentarsi del "difetto oggettivo" della difficoltà elevata :trollface:
Esatto! Ed è detto anche con la giusta dose di trolling che non guasta (e fa rodere il chiccherone a qualcuno :trollface: akab escluso :ahsisi:)

Io in multi mi sto divertendo molto , ma ammetto che c'è qualcosa che non mi convince per ora, forse mia suggestione. Mi sembra più facile del solito, anche a livelli di segreti, che in genere mi portavano ad esplorare e rifare i livelli, qui trovo le cose in maniera troppo lineare. :azz: Sto appena al terzo mondo, cambia un poco più avanti?
qualcosina ma nulla di sconvolgente.

La sua linearità resta.

MAgari qualche boss fight diventa leggermente piu difficile ma siamo sempre sullo stesso livello di base (sono al 4 mondo...credo a piu di metà dei livelli di tale mondo)

Si pure i segreti 90% delle volte te li buttano in mezzo ai piedi.

Cosi alla fine completi al primo tentativo il livello senza nemmeno la necessità di riesplorarlo

Sembra di stare in Switch Vs All.
No aspetta, a vette del tipo “il peggior kirby asfalta in level design crash, lpb, shovel, yooka” non ci siamo ancora arrivati.

Dobbiamo farne di strada. :sisi:

Per chi è già a buon punto nel gioco, voi dove lo collochereste questo Kirby? Meglio dei 2 per 3ds? :morristend:

Per chi è già a buon punto nel gioco, voi dove lo collochereste questo Kirby? Meglio dei 2 per 3ds? :morristend:
io ho giocato solo triple deluxe (oddio droppato all'ultima parte dell'albero...intendo di capitolo main su 3ds)

Cmq da quello giocato per ora (tanto piu o meno sono verso la fine pure di questo,4 mondo e pochi livelli mancanti) come musiche e aspetto visivo meglio

Come gameplay (dove il triple deluxe è paradossalmente piu semplice e basilare,ma almeno lo fa meglio) e parte paltform dietro.

Sai che non saprei :asd:

A livello di ispirazione direi che Planet Robobot è migliore, la robotizzazione di Dream land mi è piaciuta davvero tanto. C'è sa dire però che in Star Allies c'è più varietà di mondi, nei capitoli per 3ds i mondi seguivano la stessa struttura (per esempio in PR sai già che il penultimo livello è ambientato nel laboratorio).

Forse direi in ordine meno preferito piu preferito TD, SA, PR ma non sono ancora convintissimo, il problema di questo confronto è che i capitoli 3ds sono titoli singleplayer per cui certe meccaniche che magari ti sono piaciute come i robot o la supenova o alcuni giochi di parallase tra i vari livelli qua non ci sono, anche se la varietà non manca assolutamente e di idee ce ne sono

Per me robobot e anche triple deluxe sono più giocosi, l'espediediente della coop in stars allies appiattisce un po' il gameplay... ma per musiche e ambientazioni, beh, non c'è storia:cat:

Triple deluxe è probabilmente quello confezionato meglio a livello di contenuti, infatti tra la modalità boss e quella dei tamburelli, di roba da fare ce n’era parecchia (oltre che i vari portachiavi da collezionare).

Comunque vi consiglio di provare la torre a 4 su star Allies, in pratica diventate una sorta di Robobot 2.0 :rickds:

Riguardo alle modalità, dal datanining avevo letto una modalità speciale

quella su metaknight
sapete come è? Cosa biaogna fare e cose del genere

Riguardo alle modalità, dal datanining avevo letto una modalità speciale
quella su metaknight
sapete come è? Cosa biaogna fare e cose del genere

È una modalità dove giochi una versione trovata dell'avventura, come quella di Dedede in td o mk in robobot. Solo che questa volta giochi nei panni dei vari nemici/amici e raccogli i potenziamenti, puoi anche impersonare bandana dee, Dedede e mk

È una modalità dove giochi una versione trovata dell'avventura, come quella di Dedede in td o mk in robobot. Solo che questa volta giochi nei panni dei vari nemici/amici e raccogli i potenziamenti, puoi anche impersonare bandana dee, Dedede e mk
Come si chiama? Durata come sta messa?

Come si chiama? Durata come sta messa?
Ha un nome strano :asd: ha dei punti interrogativi, aggiorno il post appena apro il gioco per dirti il nome ;)

Dura circa un'ora e mezza

Ha un nome strano :asd: ha dei punti interrogativi, aggiorno il post appena apro il gioco per dirti il nome ;)Dura circa un'ora e mezza
E maronna mia che cacchio de nome ie hanno potuto da :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro