Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Ma se te non hai il gioco, ma che te metti a parla :sard:Per trovare i livelli extra bisogna scoprire il bottone nascosto nel livello, questo intendo per enigma.

E mo esce che era stato un bug il fatto che non si è abloccato il livello:rickds:
Ma se cei avevo tutti sbloccati

Guarda dopo se ho tempo posto uno screen vecchio solo per mostrartelo :rickds:

Che poi i livelli extra alpha ecc che sono quelli che sblocchi con il bottone(mi pare) nel mondo 4,non servono per la """barriera"""

L avevo domandato se servissero ma no , non servono

Quindi sta storia dell 'enigma che ti sei inventato non c' entra na mazza perche non richiedeva lo sbloccare (e completare poi) i livelli extra...ma si vede che non sei arrivato al mondo 4 perche non hai la minima idea di quello di cui parlavo ma ripeto non c' entrano nulla i bottoni segreti...quelli sbloccano i livelli extra che ripeto non servono per proseguire. E l 'enigma che intendi tu e' per quei livelli ininfluenti(che tra l'altro ho sbloccato...mica ci vuole na scienza a risolvere un enigma che puo risolvere facile pure un bambino di 8 anni :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
C'erano anche le pietre del sole da trovare, spesso lockate dietro enigmi che a volte richiedevano un po' di sforzo, altre nascoste da cercare esplorando a fondo. E sbloccavi livelli extra più impegnativi degli altri. Qui trovi un bottone gigante che sblocca i livelli extra :facepalm:
Comunque stasera sono riuscito a mettere tutti i bambini a giocare, tranne il marmocchio di 2 anni ovviamente :asd:

E vederli giocare è stato spettacolare, come sospettavo le bambine lo adorano ed è bello vederle giocare qualcosa che non sia frustrante per loro (vabbè che giocano pure a MK con la guida assistita :ahsisi:)

Comprare i giochi Nintendo ti fa stare bene in questi momenti :bruniii:

Invece il ragazzo di 11 anni (che gioca da 4 anni e ha finito i due Kirby main su 3DS al 100%), sebbene notasse la varietà di combinazioni ("si può fare di tutto") e lo trovasse bello visivamente, non gradiva troppo la confusione a schermo (in effetti...) e ha capito subito che questo capitolo Switch è inferiore a quello 3DS quanto a contenuti extra, segreti, sbloccabili, ecc. :ahsisi:

Ogni abilità ha un numero assurdo di mosse, per l'impegno che richiede il gioco intendo, saranno anche riciclate in gran parte ma ogni personaggio ha 10 mosse tipo, si può fare un Kirby Bros. con 30 personaggi tranquillamente :asd:

OK che sono cose da bilanciare e tutto, non fai un gioco mettendo insieme roba a caso, ma una modalità caciarona con arene tipo Smash si poteva fare imho :morristend:
Quindi in famiglia riuscite a giudicare i contenuti del gioco senza aver visto cosa offre tutto il gioco? A numero di livelli si assesta su per giu come quelli del 3ds, i puzzle non sono 3 come dici :asd:, la modalità segreta che si sblocca alla fine non l'hai ancora vista, l'arena con 7-8 difficioltà ancora non le hai provate.

Cioè vorrei anche io sto dono di sapere le cose ancora prima di conoscerle :asd:

Per meccaniche interessanti che intendi?
Io ho preferito a quella finale varie boss battle fatte in precedenza...quantomeno come "giocato"

Piu di altre volte comunque la parte finale m i ha ricordato una scena di dragon ball
Intendo che (spoiler boss finale)

Mi ha ricordato Calamity Ganon la parte esterna, mentre quando batti la sua anima ha un raggio che rende nemici i tuoi amici :sisi:

Ma se te non hai il gioco, ma che te metti a parla :sard:Per trovare i livelli extra bisogna scoprire il bottone nascosto nel livello, questo intendo per enigma.

E mo esce che era stato un bug il fatto che non si è abloccato il livello:rickds:
Il bottone come... Dyna Blade da Fun Pak?

Intendo che (spoiler boss finale)
Mi ha ricordato Calamity Ganon la parte esterna, mentre quando batti la sua anima ha un raggio che rende nemici i tuoi amici :sisi:
Ah si

Anche se quella parte era un

pigia pigia senza chissa quale variazione...hanno preferito come pure per zelda la septtacolarita

Per questo ho detto che mi aspettavo di piu come "gameplay" dalla boss fight finale.

Vero, ma allora... no vabbè niente :trollface:
I bottoni non servono a uana mazza per arrivare al boss finale

Sbloccano livelli extra che puoi benissimo evitare

I bottoni non servono a uana mazza per arrivare al boss finale
Sbloccano livelli extra che puoi benissimo evitare
Come Dyna Balde... o come quasi qualsiasi altro platform dove ci sono livelli segreti extra.

Quindi in famiglia riuscite a giudicare i contenuti del gioco senza aver visto cosa offre tutto il gioco? A numero di livelli si assesta su per giu come quelli del 3ds, i puzzle non sono 3 come dici :asd:, la modalità segreta che si sblocca alla fine non l'hai ancora vista, l'arena con 7-8 difficioltà ancora non le hai provate.Cioè vorrei anche io sto dono di sapere le cose ancora prima di conoscerle :asd:
Ascolta sinceramente non capisco il tuo disagio :asd:

Ti stai godendo il gioco e lo trovi ben confezionato? Tanto basta no? Non capisco perché ti freghi tanto di quello che scrivo io

Dico che Triple Deluxe è un gioco superiore a questo e ne sono pure abbastanza convinto, anzi vorrei giocarlo in prima persona per avere un'idea più chiara. Se poi cambierò idea non mancherò di fare un passo indietro. Tu sei convinto che io sia prevenuto verso questo gioco o magari verso Kirby in generale, ma non è assolutamente vero

Ti stai godendo il gioco e lo trovi ben confezionato? Tanto basta no? Non capisco perché ti freghi tanto di quello che scrivo io

Dico che Triple Deluxe è un gioco superiore a questo e ne sono pure abbastanza convinto, anzi vorrei giocarlo in prima persona per avere un'idea più chiara. Se poi cambierò idea non mancherò di fare un passo indietro. Tu sei convinto che io sia prevenuto verso questo gioco o magari verso Kirby in generale, ma non è assolutamente vero
Non lo capisci perche non hai mai frequentato il topic di pokemon a sufficienza :asd:

Guai a muovere una critica pure su difetti palesi..

Cmq provate le due modalita che si sbloccano

Una e' una "copia" peggiore della storia..ml'altra e' il classico boss rush.

Carino da fare qualche volta ma non so quanto possa allungare il titolo

E la cosa"meh" e' che pure i collezionabil non rispongono a rifare i livelli..perche al di la dei puzzles random che trovi a volte sotto il naso il resto lo sblocchi gia la prima volta che ci giochi..visto che i collezionabil sono pochi e facilissimi da trovare,in genere.

Ora mi dedico ai livelli extra...ne ho gia fatto qualcuno ...in particolare l'ultimo che mi aspettavo piu complesso (c'e' uno stage in particolare che mi aspettavo piu sensato..magari quando molti l avranno finito postero lo screen che proprio a livello di game design mostra come sia una scelta alquanto meh e che pensando in altro modo poteva essere ben piu appagante e fornire addirittura una fase rompicapo meno banale di molte presenti) invece niente. Pero c'e' stata una trovata artistica- stilistica carina. Idem "quella cosa " finale dell ultimo livello extra :asd:

Mi frego di cosa scrivi te? Davvero? :sard:

Se scrivi su un topic sai che ti possono rispondere.

Hai scritto che gia sapete che il gioco ha pochi contenuti rispetto a quello 3ds? Ti rispondo, come fate a saperlo se non sapete quanti sono i livelli in totale e cosa sono le modalità di fine storia? (Che poi, come detto in fatti di numero livelli, stiamo li come quelli 3ds, ma vabbhe)

Poi dici trai difetti che ci sono solo 3 puzzle e ti rispondo che non è vero, quindi ti sto solo dicendo che hai detto una cosa che hai giudicato in modo sbagliato

Non mi sembra che ti ho criticato tutto quello detto, esempio riguardo all fatto che i bottoni segreti non sono molto nascosti

Riguardo al fatto che parti prevenuto, l'ho sviluppato per il fatto che appunti dici queste cose senza aver giocato in prima persona il gioco (che poi pregiudizio che non usato nelll'ultima risposta) poi se una volta giocato cambii dea o no va bene

Infine oh se non vuoi che ti si risponda, fai prima ad aprire il topic "Charlie dice" e stamo tutti apposto :asd:

Sia chiaro che non voglio scatenare nessuna member war. Il titolo potrebbe interessarmi in un futuro non troppo lontano. Domando, per chi lo possiede, se, a differenza della demo, il resto del gioco avanza comunque in maniera autonoma, a prescindere dalla mia interazione? Perché, a mio avviso, gli alleati sono di troppo e spesso anticipano le mie intenzioni belliche, blastando i nemici al mio posto. Mi è stato suggerito, qualche post indietro, di avanzare in solitaria, senza prendere gli alleati. Ok, potrebbe funzionare, ma mi sembra di snaturare il titolo. È come se per rendere più difficile pac-man, invece di prendere l'ultima pallina, facessi prima un giro completo del percorso.

Sia chiaro che non voglio scatenare nessuna member war. Il titolo potrebbe interessarmi in un futuro non troppo lontano. Domando, per chi lo possiede, se, a differenza della demo, il resto del gioco avanza comunque in maniera autonoma, a prescindere dalla mia interazione, perché, a mio avviso, gli alleati sono di troppo e spesso anticipano le mie intenzioni belliche, blastando i nemici al mio posto. Mi è stato suggerito, qualche post indietro, di avanzare in solitaria, senza prendere gli alleati. Ok, potrebbe funzionare, ma mi sembra di snaturare il titolo. È come se per rendere più difficile pac-man, invece di prendere l'ultima pallina, facessi prima un giro completo del percorso.
No, gli alleati continueranno a blastare tutti e non recrutarli avrebbe poco senso, primo ti servono per sbloccare percorsi/azioni/collezionabili e secondo rimmarrebbe comunque facilissimo quindi tanto vale goderti tutte le abilità e le esplosioni di colore

Sia chiaro che non voglio scatenare nessuna member war. Il titolo potrebbe interessarmi in un futuro non troppo lontano. Domando, per chi lo possiede, se, a differenza della demo, il resto del gioco avanza comunque in maniera autonoma, a prescindere dalla mia interazione, perché, a mio avviso, gli alleati sono di troppo e spesso anticipano le mie intenzioni belliche, blastando i nemici al mio posto. Mi è stato suggerito, qualche post indietro, di avanzare in solitaria, senza prendere gli alleati. Ok, potrebbe funzionare, ma mi sembra di snaturare il titolo. È come se per rendere più difficile pac-man, invece di prendere l'ultima pallina, facessi prima un giro completo del percorso.
Gli alleati ho visto che attaccano generalmente i nemici neutri se ti avvicini velocemente mentre quelli che danno l'abilità attendo un po' e non lo attaccano fino a quando non lo sferri te uno. Ti posso anche dire per esperienza che per il 90% del gioco è affrontabile anche in coppia, compromesso che ti permette comunque di fare le combinazioni riducendo però le situazioni più caotiche ;)

No, gli alleati continueranno a blastare tutti e non recrutarli avrebbe poco senso, primo ti servono per sbloccare percorsi/azioni/collezionabili e secondo rimmarrebbe comunque facilissimo quindi tanto vale goderti tutte le abilità e le esplosioni di colore
Chiarissimo. Grazie. I miei pargoli hanno visto la pubblicità e, soprattutto il maschio, che se n'è sparati 4 di Kirby, vorrebbe metterci le mani sopra. La critica nella demo è arrivata da lui, che si è trovato spesso a fare nulla o poco. Però, giocato in due prende più corpo.

Sia chiaro che non voglio scatenare nessuna member war. Il titolo potrebbe interessarmi in un futuro non troppo lontano. Domando, per chi lo possiede, se, a differenza della demo, il resto del gioco avanza comunque in maniera autonoma, a prescindere dalla mia interazione? Perché, a mio avviso, gli alleati sono di troppo e spesso anticipano le mie intenzioni belliche, blastando i nemici al mio posto. Mi è stato suggerito, qualche post indietro, di avanzare in solitaria, senza prendere gli alleati. Ok, potrebbe funzionare, ma mi sembra di snaturare il titolo. È come se per rendere più difficile pac-man, invece di prendere l'ultima pallina, facessi prima un giro completo del percorso.
In solitaria non ha senso di esistere secondo me

A parte che ti perdi tutte le combinazioni elementali che almeno visivamente sono fighe e a volte modificano anche i pattern

Ma poi ci sono troppi enigmi e zone che richiedono ALMENO di essere in due

E come comprare splatoon solo per il single player o giocarsi un cod nea modalita bot solo

Non sono pensati per funzionare cosi

Questo uguale..non che il gruppo porti solo vantaggi,come dici.

Ma li basterebbe ridurre anche solo i danni che fanno con una partch. Cosa che pero non gli passera mai in testa

Kirby Star Allies is the fastest-selling Kirby game in history in the UK

Kirby Star Allies was released last week and it seems like the game is off to a good start, sales-wise. It debuted at #2 in the UK sales charts, which makes it the fastest-selling Kirby game in UK history. Previously, the two fastest-selling Kirby games were Triple Deluxe and Planet Robobot on the 3DS.

Switch
1. Kirby Star Allies – Nintendo

2. Mario Kart 8 Deluxe – Nintendo

3. Super Mario Odyssey – Nintendo

4. The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo

5. Splatoon 2 – Nintendo

6. Mario + Rabbids Kingdom Battle – Ubisoft

7. 1-2-Switch – Nintendo

8. Lego Worlds – Warner Bros. Interactive

9. Pokken Tournament DX – Nintendo

10. The Elder Scrolls V: Skyrim – Bethesda Softworks
:ivan: