Ma perché non può essere genuina la mia morte scusa?Evidentemente a te i compagni hanno dato una bella mano (o ne avevi di più forti) durante quella boss fight, io avevo lasciato King Dedede e altri midboss per proseguire con alleati "standard" e al primo scontro mi sono morti tutti e tre (li ho rianimati tutti in sequenza) e poi per distrazione/averlo preso sottogamba sono morto anche io.
La seconda volta idem, ho dovuto rianimare 2 compagni e sono morto ad un passo dalla vittoria.
La terza tutto liscio, nessun compagno morto e avevamo tutti quasi il massimo di vita.
Segnale che comunque dipende anche da cosa fanno i compagni, quindi ok, sicuramente lo avevo preso io troppo alla leggera, ma almeno sul fatto che mi morissero come pere cotte non me ne si può fare una colpa
- - - Aggiornato - - -
Certo che è tanto meglio, ma io semplicemente quello intendevo, non che fosse difficile
- - - Aggiornato - - -
Anzi, stasera mi rigioco il livello e mi faccio la Boss fight senza alleati (anche se ormai so come batterlo e non penso mi darà grattacapi), giusto perché voglio capire quanto danno fa lui a me e quanto io a lui :kaname: