Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Infatti Kirby ha senpre venduto discretamente indipendentemente dalla console e dalla situazione del momento.Dire che si compra Kirby perchè non ci sono altri giochi, vuol dire sminuire il gioco
Dire che la scarsita di altri fp nuovi ha favorito in parte questo kirby lato vendite, consentendogli di fare un nuovo recodr in uk e' solo pensare in modo logico (ovviamente assieme al "fenomeno switch" che ha attirato nuova gente...e appunto in periodi di penuria fpcmagari prova a buttarsi su sta ip)

Non si tratta di sminuire ma dire come stanno le cose,senza mettersi le fette di salame

Kirby e' il fp qualitativamente piu debole di N e questo titolo a fianco di roba come splatoon2 zelda botw mk8d mario odyssey xeno2 ecc sarebbe stato offuscato lato qualitativo e molti incerti avrebbero virato su titoli piu SOLIDI

Kirby e' inferiore ai praticamente tutti i fp usciti fino ad ora

Metterlo in un periodo cosi tranquillo aiuta gli incerti ad avvicinarsi e a prendere il gioco

Se invece ci stava un pokemon un mario tennis uno yoshi ecc molto avrebbero guardato altrove,soprattutto gl iindecisi.

E solo logico questo ragionamentom in oresenza di piu robe c'e' uno split maggiore.

Non si tratta di sminuire ma di capire un minimo come funziona il mercato

- - - Aggiornato - - -

Infatti Kirby ha senpre venduto discretamente indipendentemente dalla console e dalla situazione del momento.Dire che si compra Kirby perchè non ci sono altri giochi, vuol dire sminuire il gioco
Il problema e' che qualcuno ci crede pure equota convinto (trabquillo wolf loz non mi riferisco a te) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io non ho detto che la tua morte non è "genuina" ma che al di là del singolo caso il gioco non presenta alcuna difficoltà "genuina" che possa mai metterti anche solo lontanamente alla prova, men che meno a tal punto da farti perdere pur stando "attenti" :sisi: quando muori lo fai perchè stai cazzeggiando a tal punto da RIUSCIRE a morire ( ed è capitato anche a me ) ma con la difficoltà non c`entra niente, BTW io "parlo" sempre volentieri ma ti chiedo di LEGGERE e CAPIRE quello che scrivo prima di trarre conclusioni e/o rispondermi perchè non voglio in nessun modo essere coinvolto in questa "*****" :asd:
Ma dai non è vero che perdi SEMPRE se stai cazzeggiando. Io sono andato nel secondo boss con tutti e quattri gli alleati convinto di vince e invece mha sfasciato. Come dice Wolf può succedere la prima, seconda volta che vai tranquillo di vincere e poi non capendo i pattern perdi, però se lo riprovi la 2 o 3 volta ci riesci a vincere

Ma dai non è vero che perdi SEMPRE se stai cazzeggiando. Io sono andato nel secondo boss con tutti e quattri gli alleati convinto di vince e invece ma sfasciato. Come dice Wolf può succedere la prima, seconda volta che vai tranquillo di vincere e poi non capendo i pattern perdi, però se lo riprovi la 2 o 3 volta ci riesci a vincere
Ti sei rammosciato mi sa, abituandoti alla difficolta di pokemon :pffs:

Se non capisci i pattern ci sta cmq la parata.

Posto che non capite i pattern mi sembra assurdom manco fosse un souls

Se proprio poi uno ha difficolta basta stare lontani spesso e lasciarlo sfogare

Che poi mica ti pialla al primo colpo...ce ne vuole eh :asd:

Non escluso che si possa schiattare,ma per disattenzioni o cazzeggio piu totale...non di certo per una difficolta.

Posto che si sto ignorando parata e schivata,che altrimenti renderebbero ancora piu facile il tutto

Anche con Splatoon non usciva un first da Zelda (lasciamo perdere Arms), anche Odyssey è uscito dopo mesi di nulla lato fp, volendo pure Zelda visto che venivamo da ANNI di nulla WiiU, che qualità orribile questi giochi vendono solo perchè Nintendo è furba :sard: È logica eh :sard:

Anche con Splatoon non usciva un first da Zelda (lasciamo perdere Arms), anche Odyssey è uscito dopo mesi di nulla lato fp, volendo pure Zelda visto che venivamo da ANNI di nulla WiiU, che qualità orribile questi giochi vendono solo perchè Nintendo è furba :sard: È logica eh :sard:
Gennaio febbraio marzo aprile maggio...ci sta di fp indeito solo kirby

Trovami la stessa situazione lo scorso anno

Almeno se vuoi fare esempi per prendere per i fondelli cerca di farli con cognizione di causa e informandoti

Marzo zelda

Maggio mk8d

Giugno arms

Luglio splatoon2

Agosto ci metto mario rabbids che e di fatto un esclusiva importante chebha sfruttato mario

Settembre non ricordo...ma sicuramebte ci sono stati in quei 4 mesi ALMENO ancora fe warriors ,odyssey e xenoblade2 ,di roba esclusiva inedita.

4 mesi di solo kirby e la situazione sopra..

Certo ,la stessa cosa di sopra :sard:

Dopo tw3 fa schifo perche si,i dlc sono la rovina sempre e comunque, il peggior kirby oblitera crash,shovel knight,lbp,yokaa laylee ora vieni a fare sto paragone palesemente inconsistente.

Eh oh quei giapponesi sdentati sono furbi, vonno solo li sordi, sai che ie frega dei 30fps 60fps 1080i ultra power 2tera 1mega SCHEDA (I)nvidia tegraxeno 5blade, so giapponesi accatoni assetati de sordi :sard:

Ma non riuscite a scrivere senza essere pesanti nei discorsi per un giorno... ogni commento è seguito da una critica

Eh oh quei giapponesi sdentati sono furbi, vonno solo li sordi, sai che ie frega dei 30fps 60fps 1080i ultra power 2tera 1mega SCHEDA (I)nvidia tegraxeno 5blade, so giapponesi accatoni assetati de sordi :sard:
No vabbè ora QUALSIASI gioco in QUALSIASI mese va bene, pure FE warriors :sard: Kimishima è proprio un furbacchione, ci obbliga a comprare i giochi, giochi scarsi, con la grafica brutta, il gameplay osceno, facili per cerebrolesi, corti ecc Master of Marketing

- - - Aggiornato - - -

Ma non riuscite a scrivere senza essere pesanti nei discorsi per un giorno... ogni commento è seguito da una critica
Evidentementr brucia troppo visto che deve ripeterlo in ogni post ( la roba dei platform) :rickds:

No vabbè ora QUALSIASI gioco in QUALSIASI mese va bene, pure FE warriors :sard: Kimishima è proprio un furbacchione, ci obbliga a comprare i giochi, giochi scarsi, con la grafica brutta, il gameplay osceno, facili per cerebrolesi, corti ecc Master of Marketing
Perche fe warriors e' tanto peggio di kirby perhce lo dici tu?

Ah gia che questo kirby e' il goty 2018

Ti ho smontato il tuo esempio in 3 secondi :asd:

A me non brucia...e solo per pesare i tuoi discorsi.

Smontato si, e le scie kimike di kimishima che ci obbliga a comprare Kirby perchè bon fa uscire Capolavori come Arms o FE warriors gombloddoh :sard:

Smontato si, e le scie kimike di kimishima che ci obbliga a comprare Kirby perchè bon fa uscire Capolavori come Arms o FE warriors gombloddoh :sard:
Vedo che hai compreso tutto del discorso

" ha aiutato le vendite questa penuria temporanea di fp inediti" = N ha obbligato tutti a comprare kirby

Ma come ti si puo prendere seriamente?

Chi ha parlato dei capolavori di arms e fe?

Semmai qua sembra che il capolavoro sia kirby,che sulla mia esperienza dei titoli giocati e guardando in giro e forse il piu debole qualitativamente. Se non va bene considerare arma allora togliamo abche kirby..cosi siamo zero titoli fp nuovi in 4 mesi :sard:

Quando si e' nel torto si iniziano a fare i miscugli e mettere in bocca di altri cose mai dette

Tu hai detto che anche nel 2017 c era penuria citando botw e company e mettendo sullo stesso piano questi 4 -5 mesi iniziali

Ti ho fatto notare che in 4 mesi ora ci sta solo kirby di fp main

Aall epoca in 4 mesi c era roba e spesso almeno un titolo di spessore non comparabile,tra i papabili.

Ma non potete parlare di queste cose in privato, che il topic sta diventando veramente illeggibile e di una pesantezza allucinante?

Bhè non è vero esce anche... Labo :ryo: fp ogni 8 mesi così compriamo lammerda per carenza :gix:

Ma non potete parlare di queste cose in privato, che il topic sta diventando veramente illeggibile e di una pesantezza allucinante?
eh ma tanto non si può scrivere niente del gioco, è un gioco brutto, facile, corto, qualunque cosa diversa che viene scritta non va bene. A sto punto è meglio ripostare i vari video di kirby cosi per fare na risata

Bhè non è vero esce anche... Labo :ryo: fp ogni 8 mesi così compriamo lammerda per carenza :gix:
Mi ero dimenticato dei tuoi pregiudizi pure su labo

Perdono :asd:

Andrà a 60 fps quello?

Ma dai non è vero che perdi SEMPRE se stai cazzeggiando. Io sono andato nel secondo boss con tutti e quattri gli alleati convinto di vince e invece mha sfasciato. Come dice Wolf può succedere la prima, seconda volta che vai tranquillo di vincere e poi non capendo i pattern perdi, però se lo riprovi la 2 o 3 volta ci riesci a vincere
Tra poco dovrò affrontarlo e già lo temo:sard:

Speriamo bene:rickds:

Devo ammettere che tutti i livelli del secondo mondo mi sono piaciuti:predicatore:

A proposito del boss di fine del secondo mondo...

se non prendete la spada :rickds:

[TWEET]

[/TWEET]

Secondo me è più l'effetto Switch a colpire, specie in UK dove di norma Nintendo non se la cagano mai :asd:

Per il resto bene o male la serie ha sempre venduto, questo magari andrà meglio, ma di certo non mi aspetto 5 milioni di copie, per dire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro