Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Fatti i primi 2 livelli del mondo 3, e niente a me sta piacendo un sacco :asd:

Che figo il salto col bastone lungo ragazzi :phraengo:

quel salto è bellissimo,da un sacco di mobilità e ti permette di scombare facilmente pure in aria

Uno dei miei preferiti gia solo per quello

quel salto è bellissimo,da un sacco di mobilità e ti permette di scombare facilmente pure in aria
Uno dei miei preferiti gia solo per quello
Ma allora non è solo una mia impressione, una delle abilità migliori, poi fai danni anche saltando, puoi caricarlo più o meno a seconda di quanto lontano vuoi saltare e puoi potenzialmente zompettare all'infinito :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque secondo voi che ci rifilano coi DLC?

Modalità? Sbloccabili? Medaglie?

DYkIFC6U8AEJlLU

Ma allora non è solo una mia impressione, una delle abilità migliori, poi fai danni anche saltando, puoi caricarlo più o meno a seconda di quanto lontano vuoi saltare e puoi potenzialmente zompettare all'infinito :asd:
- - - Aggiornato - - -

Comunque secondo voi che ci rifilano coi DLC?

Modalità? Sbloccabili? Medaglie?
Per ora solo personaggi :ahsisi:

Sorry, mi era passato il commento :asd:

Comunque

si e no, nel senso che c'è un boss segreto ma quella scena mancante è relativa ai crediti della modalità secondaria ;)

- - - Aggiornato - - -

Il bastone rivaleggia con l'altra mia abilità preferita, la lancia :sisi:

Sorry, mi era passato il commento :asd:Comunque

si e no, nel senso che c'è un boss segreto ma quella scena mancante è relativa ai crediti della modalità secondaria ;)

- - - Aggiornato - - -

Il bastone rivaleggia con l'altra mia abilità preferita, la lancia :sisi:

la modalità secondaria sarebbe....?

Ma sta una bossrush?

la modalità secondaria sarebbe....?

Ma sta una bossrush?
È il tuo primo kirby?

comunque si, una volta finita l'avventura princiaple ne sblocchi una secondaria dove giochi ad una versione ridotta nei panni di uno degli alleati a tua scelta, compresi dedede, meta knight e bandana dee.

Inoltre sblocchi anche una modalità boss rush con 7 livelli di difficoltà ;)

È il tuo primo kirby?
comunque si, una volta finita l'avventura princiaple ne sblocchi una secondaria dove giochi ad una versione ridotta nei panni di uno degli alleati a tua scelta, compresi dedede, meta knight e bandana dee.

Inoltre sblocchi anche una modalità boss rush con 7 livelli di difficoltà ;)
a parte Mass Attck e la stoffa dell'eroe si

Le varie difficioltà dell'arena incidono sulla percentuale di conpletamento? Perche mi mancano 7-8 livelli e sto anvora al 43% :morristend:

Le varie difficioltà dell'arena incidono sulla percentuale di conpletamento? Perche mi mancano 7-8 livelli e sto anvora al 43% :morristend:
l`ho notato anche io, oggi ero al quarto mondo inoltrato eppure mi segnava ancora 49% :sisi:

Dovete superarla alla difficoltà massima... auguri :asd:

Io ci provo domani

Dovete superarla alla difficoltà massima... auguri :asd:Io ci provo domani
Ah quindi per prendere il 100% basta giocarci anche con una mano, tanto è facile il gioco giusto? :asd:

Per la prima volta sto giocando un bel pò in portatile e devo dire che mi piace dippiù come si presenta in portatile piuttsto che in tv :asd:

Ah quindi per prendere il 100% basta giocarci anche con una mano, tanto è facile il gioco giusto? :asd:
Per la prima volta sto giocando un bel pò in portatile e devo dire che mi piace dippiù come si presenta in portatile piuttsto che in tv :asd:
Ti piace polemizzare e poi ti da fastidio se ti rispondono e ti lamenti che si parla di quello :sard:

Si parlava della storia se non l avevi capito.

Ultima modifica da un moderatore:
La vera rottura di palle e' che per sbloccare le difficolta superiore alla 5 devi finire quell altra modalita pallosa

Per ora cmq la difficolta 5 fatta quasi ad occhi chiusi

Bastava spammare ad esempio con quello d acqua l arcobaleno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro