Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Io pure ci sto giocando quasi solo in portatile (provato giusto una mezz'oretta su tv, mi è sembrato logicamente più pulito e carino, ma meno fascinoso, sicuramente grazie alla mia tv demmerda) :asd:

Oggi non so se ho tempo di giocarci, ma almeno una mezz'oretta me la vorrei sparare :bruniii:

[video=youtube_share;35fVUSeACJM]

That nostalgia...

Thatface20110725-22047-wlaopv.png
Già:bruniii:

Finito il secondo mondo, stupendo:ivan: Molto bello l'ultimo livello:predicatore:

Ho avuto qualche piccola difficoltà ad affrontare il boss ma alla fine è andata bene:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Che brutto perdere contro l'ultima battaglia nell'ultima difficoltà della Scelta Decisiva (Arena) :sad2:

Amazon sempre peggio coi preorder con spedizione gratuita se non sei Prime, hanno spedito ieri e arrivo previsto lunedì. :morris82:

Amazon sempre peggio coi preorder con spedizione gratuita se non sei Prime, hanno spedito ieri e arrivo previsto lunedì. :morris82:
Anche se sei prime spesso ritardano a dire il vero :ahsisi:

Già:bruniii:
Finito il secondo mondo, stupendo:ivan: Molto bello l'ultimo livello:predicatore:

Ho avuto qualche piccola difficoltà ad affrontare il boss ma alla fine è andata bene:sasa:
Quel livello è stupendo anche solo per il tema a sfondo

western
:andrean:

Arrivato:ivan:

Domani lo provo :noctis:

In effetti chi valuta il pegi non ha un compito facile: da un lato abbiamo personaggi tenerissimi, dall’altro quegli stessi personaggi sono peggio di kratos e goku uniti in unione civile:asd:
Senza contare che Kirby...pratica il cannibalismo:asd:

Senza contare che Kirby...pratica il cannibalismo:asd:
"Tecnicamente" no, visto che della razza di Kirby c'è solo lui (e Meta Knight, però non lo puoi inglobare) :trollface:

Ho completato anche l'ultima difficoltà della sfida decisiva :morty:

Ora ho il bel profilo color arcobaleno :cat:

"Tecnicamente" no, visto che della razza di Kirby c'è solo lui (e Meta Knight, però non lo puoi inglobare) :trollface:
Vero:morris82:

...rimane comunque uno dei predatori più pericolosi sulla faccia di Dream Land:stema:

Vero:morris82:
...rimane comunque uno dei predatori più pericolosi sulla faccia di Dream Land:stema:
Questo si, il fatto che sia carino fa dimenticare che stermina ogni sorta di creatura senziente di Dreamland :rickds: Un po' come i Pikmin, pucciosi e carini ma massacrano e assorbono qualsiasi cosa :rickds:

Ma quanto è bello il mondo 3 :morty:

Sto diventando un Kirbyfag :morty:

Questo si, il fatto che sia carino fa dimenticare che stermina ogni sorta di creatura senziente di Dreamland :rickds: Un po' come i Pikmin, pucciosi e carini ma massacrano e assorbono qualsiasi cosa :rickds:
E non ti dimenticare i mezzi demoni che alla fine affronta sempre :asd:

E non ti dimenticare i mezzi demoni che alla fine affronta sempre :asd:
Ma davvero, son posseduti tutti, Dark Matter, il Mago Incubo o 02 :rickds:

Inoltre mi fece notare Kika che ci sono tante "chicche" nascoste sui villain, come Queen Sectonia o il Presidente della Haltmann :morristend:

Ma davvero, son posseduti tutti, Dark Matter, il Mago Incubo o 02 :rickds:
Inoltre mi fece notare Kika che ci sono tante "chicche" nascoste sui villain, come Queen Sectonia o il Presidente della Haltmann :morristend:
Soprattutto Haltman ha una storia che a me è piaciuta moltissimo, ed è anche molto triste :tristenev:

Sectonia pure anche se un po' meno trovo.

Quello di star allies è interessante e raggiunge un livello nuovo per kirby :asd: Anche se a livello di storia spero lo approfondiscono un po' come avvenuto con miiverse attraverso il canale notizie di switch... dove hanno anche annunciato l'apertura del nuovo canale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro