Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Si, quelli speciali sono solo uno per livello, mentre gli altri sono circa 8-10, però essendo pezzi randomici non ne tiene conto...
Ok grazie, ce la faccio a completare i quadri senza dover rifare i livelli?

Ok grazie, ce la faccio a completare i quadri senza dover rifare i livelli?
No :asd:

Anche se puoi ottenere pezzi anche nelle modalità secondarie e scannerizzando gli amiibo che appartengono ai personaggi di Kirby (anche smash)

No :asd:Anche se puoi ottenere pezzi anche nelle modalità secondarie e scannerizzando gli amiibo che appartengono ai personaggi di Kirby (anche smash)
Ma come :sad2:

Grazie, allora qualche livello lo rifarò ogni tanto :sisi:

Ma come :sad2:
Grazie, allora qualche livello lo rifarò ogni tanto :sisi:
Io per completare due immagini ho dovuto rifare qualche livello perché mi mancavano pochi pezzi per completarle:rickds:

Per fortuna che tutti i livelli che per ora ho affrontato( sono al terzo mondo adesso) mi sono piaciuti e li ho rifatti volentieri:ivan:

Io per completare due immagini ho dovuto rifare qualche livello perché mi mancavano pochi pezzi per completarle:rickds: Per fortuna che tutti i livelli che per ora ho affrontato( sono al terzo mondo adesso) mi sono piaciuti e li ho rifatti volentieri:ivan:
Basta saperlo, non mi fa fatica ripeterne alcuni, sono comunque divertenti e le musiche... OMG le musiche :ivan:

Sincero

Primo Kirby che gioco e mi sta piacendo da morire. A differneza di Mario Odyssey che abbandonai ai tempi :sisi:

Morto contro un boss anche nel quarto mondo :asd:

Ma avevi un'abilità di cacca :sisi:

Comunque dovrebbero mancarmi 5 livelli + boss /livello finale, è bellissimo sto gioco :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Chiunque dia meno di 8 a questo gioco dopo l'assurda ed epicissima boss fight finale è in malafede.

Chiaramente diretta da Kamiya e i Platinum Games perché non si spiega, sembrava di stare in The Wonderful 102 con le skin di Kirby.

D-E-L-I-Z-I-O-S-O

:ivan: :ivan: :ivan:

Morto contro un boss anche nel quarto mondo :asd:
Ma avevi un'abilità di cacca :sisi:

Comunque dovrebbero mancarmi 5 livelli + boss /livello finale, è bellissimo sto gioco :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Chiunque dia meno di 8 a questo gioco dopo l'assurda ed epicissima boss fight finale è in malafede.

Chiaramente diretta da Kamiya e i Platinum Games perché non si spiega, sembrava di stare in The Wonderful 102 con le skin di Kirby.

D-E-L-I-Z-I-O-S-O

:ivan: :ivan: :ivan:
M hai ricordato che lo devo ancora recensire in spaziocritic :sard:

Boss fight finale cmq visivamente bellina ( o meglio artisticamente...tecnicamente ha certe textures che lasciano perplessi nella parte finale)ma pure piu facile di certe boss fight precedenti.

La parte alla kamiya che intendi(forse per la "grandezza " ) ha difficolta zero,ad esempio (laddove bella roba di kamiya oltre alla spettacolarita,cmq su altri livelli,c' e ' pure una discreta dose di sfuda.

Ci sta pure l aggancio automatico invece in questa sezione..

Ultima modifica da un moderatore:
Sono morto 2 volte alla boss fight finale :sisi:

Uniche vere pecche la brevità della storia principale e i collezionabili "main" (pezzi grossi di puzzle e pulsanti) che potevano essere più nascosti e/o complessi.

Tutte le altre critiche da tecnologo le lascio a te :asd:

È un gioco decisamente più facile della media, però tra morti/salti/errori sono morto tra le 6 e le 10 volte, in Assassin's Creed (per citare una saga ben più acclamata, primo episodio unico da me giocato) ero morto una volta sola in tutto il gioco alla boss fight finale. Solo una volta.

Kirby è più difficile di AC :sisi:

Bellissimo gioco per il resto, non un capolavoro, ma si difende bene, diverte, è ben confezionato, ha una OST bellissima, tanta varietà e una fine galvanizzante a dir poco.

Ripeto, TW101 vibes nel finale. EPICO.

Ora mi attendono le modalità extra, poi esprimo il mio giudizio definitivo, comunque più che positivo :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Boss fight finale cmq visivamente bellina ma pure piu facile di certe boss fight precedenti.

La parte alla kamiya che intendi(forse per la "grandezza " ) habdifficolta zero.

Ci sta pure l aggancio automatico
Ma chemmefrega di analizzare singole porzioni di boss fight, è il tutto ad essere epico, la Boss fight finale è lunghissima e in più sessioni e ha delle parti più difficili della media del gioco :hype:

Ripeto, sono morto 2 volte, anzi ora che ci ripenso forse 3

Uniche vere pecche la brevità della storia principale e i collezionabili "main" (pezzi grossi di puzzle e pulsanti) che potevano essere più nascosti e/o complessi.

È un gioco decisamente più facile della media, però tra morti/salti/errori sono morto tra le 6 e le 10 volte, in Assassin's Creed (per citare una saga ben più acclamata, primo episodio unico da me giocato) ero morto una volta sola in tutto il gioco alla boss fight finale. Solo una volta.

Bellissimo gioco per il resto, non un capolavoro, ma si difende bene, diverte, è ben confezionato, ha una OST bellissima, tanta varietà e una fine galvanizzante a dir poco.

Ora mi attendono le modalità extra, poi esprimo il mio giudizio definitivo, comunque più che positivo :ivan:
2 volte nella boss figt finale?

Ma in che punto?:morristend:

Veramente la boss fight finale si fa da sola a meno che giochi bendato :asd:

E lunga ma la maggior parte del tempo e sparare a quei due cosi ,in due fasi in successione,con abbastanza vita na che fanno il solletico e tu invece hai la mira automatica...e solo una questione di tempo?di aspettare che vada giu

Ma in giochi come gungeon riusciresti wolf a superare il primo piano? :trollface:

È un gioco decisamente più facile della media, però tra morti/salti/errori sono morto tra le 6 e le 10 volte, in Assassin's Creed (per citare una saga ben più acclamata, primo episodio unico da me giocato) ero morto una volta sola in tutto il gioco alla boss fight finale. Solo una volta. Kirby è più difficile di AC :sisi:
Sta valutando tutta la saga da un unico capitolo giocato o stai valutando solo il primo della stessa ? Poi chiamala acclamata, è solo più famosa forse (come se Kirby ormai fosse sconosciuto se forse non quanto le robe più mainstream) visto che di "acclamata" non ha niente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma chemmefrega di analizzare singole porzioni di boss fight, è il tutto ad essere epico, la Boss fight finale è lunghissima e in più sessioni e ha delle parti più difficili della media del gioco :hype:

Ripeto, sono morto 2 volte, anzi ora che ci ripenso forse 3
Effettivamente la boss fight finale ha ricordato anche a me un po' i platinum... Non solo per il design :asd:

Comunque welcome in kirby, il gioco per bambini con il boss finale che è un demone/qualcuno posseduto/o un occhio che sanguina è habuba lore piuttosto oscura e cupa

Sta valutando tutta la saga da un capitolo giocato o stai valutando solo il primo ? :asd:
Ma poi e una cavolata

Molti ac sono facili cosi come kirby. Se uno muore piu in uno o nell altro e solo perche presta meno attenzione nel giocare uno rispetto all altro. Ma la difficolta e bassa per entrambi.

Anzi il primo ac era pure piu difficile di quelli auccesivi

Con origin invece hanno aggiustato un po dal poco visto ,sebbene non sia nulla di eclatante...ma almeno ci sono nemmici piu resistenti e se sei sottolivellato certa roba ti fa il culo ,se non stai attento.

Sta valutando tutta la saga da un capitolo giocato o stai valutando solo il primo ? :asd:
Solo il primo ovviamente, e comunque è giusto per triggerare Akab :asd:

Però oh, anche questo è il mio primo Kirby, parte lentino e troppo troppo facile, poi resta facile sostanzialmente ma è un crescendo di varietà, situazioni e bellezza.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso e molto divertito, ripeto, secondo me un gioco da 8, forse anche 8.5 una volta fatta la Boss Rush e provato in co-op dove immagino dia il meglio di sé

State attenti però quando parlate del boss finale, evitate di diranno dettaglio cosa succede

Solo il primo ovviamente, e comunque è giusto per triggerare Akab :asd:
Però oh, anche questo è il mio primo Kirby, parte lentino e troppo troppo facile, poi resta facile sostanzialmente ma è un crescendo di varietà, situazioni e bellezza.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso e molto divertito, ripeto, secondo me un gioco da 8, forse anche 8.5 una volta fatta la Boss Rush e provato in co-op dove immagino dia il meglio di sé
Mado allora mi fai uno sciv9le abbastanza grande visto che il primo era visibilmebte piu difficile degli altri successivi...visto che non potevi ad esempio fare i contrattacchi con uccisione istantanea e pure concatenati

Ogni volta che dici ste cose mi fai salire sempre piu dubbi,detto molto pacatamente :asd:

Non mi puoi dire che sto kirby e' piu difficile di ac1.

E devo ancora capire come hai fatto morire 3 volte nella boss fight finale. Non capisco in che punto sia possibile.

Akab... Non capisci il sarcasmo :asd:
De che?

Che e morto 3 volte nella boss fight finalendi kirby e che per citare un altra saga famosa gli pare piu facile ac(1) dove e morto solo una volta ? (E se questi sono i risultati con kirby ci credo meno di zero)

Dove ci sta il sarcasmo? :asd:

Magari ho letto male ma per ora questo ho letto.

Cioe il sarcasmo e nell ultima frase

Ma il concetto di fondo gia solo come accostamento non ha senso di esistere.

Mado allora mi fai uno sciv9le abbastanza grande visto che il primo era visibilmebte piu difficile degli altri successivi...visto che non potevi ad esempio fare i contrattacchi con uccisione istantanea e pure concatenati

Ogni volta che dici ste cose mi fai salire sempre piu dubbi,detto molto pacatamente :asd:

Non mi puoi dire che sto kirby e' piu difficile di ac1.

E devo ancora capire come hai fatto morire 3 volte nella boss fight finale. Non capisco in che punto sia possibile.
Ma perché scivolone scusa?

Sono morto solo una volta in tutto il primo AC, ci posso fare qualcosa?

Che dubbi ti possono venire a riguardo?

Che menta per difendere un gioco Nintendo a caso?

C'è un motivo se non ho mai più voluto comprare un AC, mi ha fatto pena il primo e si è finito spammando un solo tasto a momenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro