Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,795
La mappa del 2 mondo vale da sola i soldi spesi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta di vedere l'ultimo mondoLa mappa del 2 mondo vale da sola i soldi spesi![]()
Devi fare anche i minigiochi, però siGrazie a tutti per i consigli sul 100%, ho capito che basta completare le varie modalità, quindi appena finisco??? e la Scelta Decisiva mi segnerà il 100%![]()
My body is ready.Aspetta di vedere l'ultimo mondo![]()
Mi sembra che devi vincere o almeno giocare ad ogni difficoltà. Praticamente appare una stella dell'iconaMy body is ready.
I minigiochi quando è che sono completati? Ho fatto quello degli asteroidi vincendo ad ogni difficoltà ma non è cambiato nulla
Non ci ho fatto caso, poi ci guardo, grazieMi sembra che devi vincere o almeno giocare ad ogni difficoltà. Praticamente appare una stella dell'icona![]()
Già, stupendaLa mappa del 2 mondo vale da sola i soldi spesi![]()
Prima ho finito il terzo mondo, bellissimo l'ultimo livelloAspetta di vedere l'ultimo mondo![]()
Grande WolfGrazie a tutti per i consigli sul 100%, ho capito che basta completare le varie modalità, quindi appena finisco??? e la Scelta Decisiva mi segnerà il 100%![]()
Sto al 98%
Devo riuscire a finire la boss rush a difficoltà massima? auguri a me
L'ho trovato carino, ma confrontandolo con Kirby Wii ne esce con le ossa rotte... pochi mondi (su Wii erano 7 mi pare, tutti a tema dal classico deserto, al mare, alla neve ecc), pochi strumenti e varietà di situazioni nei livelli (parlo delle sezioni nel mondo scolorato e oggetti come il mini cannone e lo scarpone), boss fight non molto impegnative e mancano quelle sfide a tempo con un'abilità specifica
Devi fare l altra modalita extrama come si sbloccano le ultime difficoltà nella modalità extra? l`ho finita a lv5 ma non mi ha sbloccato le successive :morristend:
ah quindi non serve a nulla fare prima le difficoltà inferiori? nemmeno per il 100%? :morristend:Devi fare l altra modalita extra
Quella con i 3 puti di domanda: devi impersonare un compagno a tua scelta e rifinire la storia...anche se ha solo alcune sezioni e alcune parti un po diverse.
Boh quello non lo soah quindi non serve a nulla fare prima le difficoltà inferiori? nemmeno per il 100%? :morristend:
Non serve fare tutte le difficoltàah quindi non serve a nulla fare prima le difficoltà inferiori? nemmeno per il 100%? :morristend:
Tutti i Kirby sono giochi facili, se vuoi un po' di difficoltà devi fare la sfida ai boss che sblocchi una volta completato il gioco e per sbloccare la massima difficoltà devi anche fare la modalità extra (o arcade)Sto Kirby mi sta piacendo davvero tanto, i livelli vanno via lisci come l'olio uno tira l'altro.. ma mi sta sembrando un pò troppo easy.. anche altri Kirby erano cosi, considerando che è il primo a cui gioc?
Ah eccoTutti i Kirby sono giochi facili, se vuoi un po' di difficoltà devi fare la sfida ai boss che sblocchi una volta completato il gioco e per sbloccare la massima difficoltà devi anche fare la modalità extra (o arcade)
Yoshi è un po' più difficile di kirby, però basa il suo gameplay molto più sul Platform e la ricerca di numerosi collezionabili, mentre Kirby sullo stile action/beat em up.Ah eccoscusa se vado ot, ti faccio un'ultima domanda e basta, anche Yoshi è facile in media? Io Kirby e Yoshi li ho sempre schifati e non li ho mai giocati![]()