Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Ma quanto ***** è difficile la Boss Rush al settimo ed ultimo livello di difficoltà? :asd:
Comunque mi piace sempre di più sto gioco, bella anche la chicca finale di ??? Sei tutti noi

Con Morpho Knight come extra boss

L'8 su Spaziocritic non glielo toglie nessuno :gix:

- - - Aggiornato - - -

Il boss finale è una cosa assurda, veramente il punto più alto del gioco :ivan:
E' molto tosta, anche se hanno aggiunto un personaggio che è tanto divertente da usare quanto OP :rickds:

Per quanto riguardo lo spoiler

Morpho Knight doveva essere il Design di Meta Knight per poi essere scartato :sisi:

Più che altro adesso sono curioso di sapere come si evolverà la loro di Kirby dopo Star Allies, non solo per la nuova minaccia e la sua origine, ma anche per la storia di Galcta Knight che adesso si è trasformato in Morpho :paura:

I boss finali di Kirby sono tutti fenomenali, se un giorno riesci a giocare a Planet Robobot, prendilo :morty:

Comunque anche io sono propenso ad un bel 8... anche se prima voglio vedere come hanno intenzione di supportare il titolo con nuovi contenuti :morristend:

I nuovi contenuti interessano anche a me.

Ripeto, per me una modalità (sognando, anche online) arena brawler è perfetta per Kirby, specie per Star Allies che punta tantissimo sul multiplayer locale fino a 4 giocatori.

Quale sarebbe il personaggio/abilità OP? Magari può essermi utile per completarla :asd:

Poi banalmente mi andrebbe bene anche aggiungere ulteriori livelli di difficoltà alla Sfida Decisiva.

Sognando in grande anche un nuovo mondo con 5-6 livelli sarebbe più che gradito (meglio se 9-20 livelli come gli ultimi due mondi, ma se sono contenuti gratuiti ci accontentiamo).

Ma quindi è certo che verrà aggiornato nel tempo oltre ai pg già rilasciati?

I nuovi contenuti interessano anche a me.Ripeto, per me una modalità (sognando, anche online) arena brawler è perfetta per Kirby, specie per Star Allies che punta tantissimo sul multiplayer locale fino a 4 giocatori.

Quale sarebbe il personaggio/abilità OP? Magari può essermi utile per completarla :asd:

Poi banalmente mi andrebbe bene anche aggiungere ulteriori livelli di difficoltà alla Sfida Decisiva.

Sognando in grande anche un nuovo mondo con 5-6 livelli sarebbe più che gradito (meglio se 9-20 livelli come gli ultimi due mondi, ma se sono contenuti gratuiti ci accontentiamo).

Ma quindi è certo che verrà aggiornato nel tempo oltre ai pg già rilasciati?
Il primo Kirby per 3ds (Triple Deluxe) aveva una modalità secondaria che era un Brawler... infatti io spero in un porting di tutti e quattro le versioni deluxe dei sottogiochi di Kirby usciti per 3ds (magari con online :paura:)

Il personaggio OP è Marx :asd: Ti porti la spazzolina che ti da il potere del vento e dell'acqua e devasti tutti :rickds:

Hanno detto che quelli usciti era il primo set di una serie di nuovi contenuti che usciranno prossimamente. Fino ad ora sappiamo solo che ci saranno nuovi amici (Che comunque oltre ad aggiungere nuovi poteri, aggiungono anche nuovi livelli nella modalità Arcade (???? sei in tutti noi) :ahsisi:), chissà però che non sganciano una sorpresa come l'octo expansion di splatoon 2

Io vorrei la possibilità di giocare in coop online :sadfrog:

Falcon Team in Dreamland :noctis:

Ora voglio vedere se in un ipotetico nuovo New Super Mario Bros. ce la mettono 'sti rincoglioniti :rickds:

EDIT oddio Mario, Luigi, Toad e Peach giocabili, abbiamo anche tutti i ruoli pronti nel Team :phraengo:

Ottimo, vuol dire che le hai completate al 100%, le immagini commemorative non vengono calcolate ;)
Invece per completare ??? spero di non doverla fare con tutti i personaggi :morristend:

Non penso perché è lunghissima :asd:

Invece per completare ??? spero di non doverla fare con tutti i personaggi :morristend:
Non penso perché è lunghissima :asd:
Basta che la completi una volta e te la segna fatta per il 100% ;)

- - - Aggiornato - - -

Ora voglio vedere se in un ipotetico nuovo New Super Mario Bros. ce la mettono 'sti rincoglioniti :rickds:
EDIT oddio Mario, Luigi, Toad e Peach giocabili, abbiamo anche tutti i ruoli pronti nel Team :phraengo:
Magari :bruniii:

Mi prenoto per Luigi :sisi:

Magari :bruniii:

Mi prenoto per Luigi :sisi:
Era ovvio, io sono il più vecchio e faccio Mario :stema:

E poi così ci provo con Kika :trollface:

e vengo friendzonato a manetta :sadfrog:

Però un bacino ogni tanto lo prendo :gix:

Lo immaginavo
Mentre la boss rush va fatta al max livello o basta finirla per la spunta?
al massimo livello che và sbloccato finendola a quello precedente ( che a sua volta viene sbloccato finendo la modalità ???? ) :sisi:

Quindi il settimo livello di difficoltà

non è l'ultimo? :sad2:

boh :rickds: non ricordo le varie numerazioni, l`ultimo è quello con

l`energia ridotta
:sisi:

Ti piacerebbe :asd:

- - - Aggiornato - - -

Eh niente... mi sono ascoltato un paio di canzoni in star allies, ma dopo aver sentito un remix Planet Robobot ora lo voglio anche su Switch :bruniii:

Fai che il nome in codice eclair city sia una espansione :paura:

Mi manca un livello, credo, per completare il quarto mondo:sasa: C'erano tanti livelli in questo mondo. Poi ho completato alcune immagini;)

Mi sapete dire il numero di livello del 3 e 4 mondo?

Sono alla fine del 2, mi manca quello del boss e uno extra poco prima.

Mi sta piacendo molto, l'atmosfera è fantastica e il gameplay divertente con gli amici, i quali hanno una IA nientr male.

Direzione artistica e musiche deliziose come sempre :bruniii:

Mi sapete dire il numero di livello del 3 e 4 mondo?Sono alla fine del 2, mi manca quello del boss e uno extra poco prima.

Mi sta piacendo molto, l'atmosfera è fantastica e il gameplay divertente con gli amici, i quali hanno una IA nientr male.

Direzione artistica e musiche deliziose come sempre :bruniii:
Il terzo mondo è simile al secondo, forse uno o due livelli in più, il quarto più o meno come gli altri messi assieme :asd:

Il terzo mondo è simile al secondo, forse uno o due livelli in più, il quarto più o meno come gli altri messi assieme :asd:
Bene, grazie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro