Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Hai dovuto rifare i livelli per trovare i bottoni? :phraengo:

E sfotti me :sard:

Comunque che siano 8 ore o 10 tendenzialmente stiamo là, la main ha una durata non eclatante, ma abbastanza in linea col genere (che lo si consideri platform o, meglio ancora un beu, che di solito durano 3 o 4 ore).

Per il resto deciditi, o il contorno non è una cosa importante e quindi non ti lamenti che fatta la storia ci sia "poco" e accetti una durata della modalità principale bene o male "in linea", oppure mi dici che il contorno è importante, è effettivamente poco, ma comunque il gioco ti tiene impegnato per una ventina di ore :asd:

Cioè gioco facile, si finisce subito, enigmi facilissimi e poi si perdono i bottoni extra per i livelli extra :rickds::rickds:

Ma per dire un Nsmb a voi quanto dura? A me in linea con un Kirby :asd:
Penso che i Platform più duraturi siano i DK (per via della sua complessità) e Yoshi (Per l'enorme quantità di collezionabili)
DK senza raccogliere i pezzi di puzzle/KONG lo finisco in manco 4 ore.

E comunque la longevità non è mai una discriminante, Journey dura un'ora eppure distrugge tanti JRPG da 100 e passa ore.

Ma per dire un Nsmb a voi quanto dura? A me in linea con un Kirby :asd:
Penso che i Platform più duraturi siano i DK (per via della sua complessità) e Yoshi (Per l'enorme quantità di collezionabili)
Dipende ...se hanno un level design migliore uno ha anche piu voglia a rigiocarli

Pero come detto facendo l esempio di kirby se una cosa dura poco si aspetta quantomeno una qualita elevata.

Qua non c e nessuna delle due cose.

- - - Aggiornato - - -

Ora pure cancelliamo i messaggi ,

Ridicolo...

Vabbe lo riscrivo ,vediamo.

Dipende ...se hanno un level design migliore uno ha anche piu voglia a rigiocarli
Pero come detto facendo l esempio di kirby se una cosa dura poco si aspetta quantomeno una qualita elevata.

Qua non c e nessuna delle due cose.

- - - Aggiornato - - -

Ora pure cancelliamo i messaggi ,

Ridicolo...

Vabbe lo riscrivo ,vediamo.
Io eviterei di prendere in giro alla gente per coma gioca, soprattutto nei confronti di un utente

Hai dovuto rifare i livelli per trovare i bottoni? :phraengo:
E sfotti me :sard:

Comunque che siano 8 ore o 10 tendenzialmente stiamo là, la main ha una durata non eclatante, ma abbastanza in linea col genere (che lo si consideri platform o, meglio ancora un beu, che di solito durano 3 o 4 ore).

Per il resto deciditi, o il contorno non è una cosa importante e quindi non ti lamenti che fatta la storia ci sia "poco" e accetti una durata della modalità principale bene o male "in linea", oppure mi dici che il contorno è importante, è effettivamente poco, ma comunque il gioco ti tiene impegnato per una ventina di ore :asd:

Si ho dovuto rifare due livelli per due bottoni che non avevo voglia alla prima run di andare a ripescare i compagni opportuni

Cosa c entra cia con la difficolta?

Se permetti gia il gioco ha mille difetti quantomeno gioco con i compagni che mi piacciono di piu come mosse : ergo io bastone o spada + compagno acqua+plasma+altri che incontro..spesso il ragno che mi piace anche

La main mi e' durata 7 ore circa

E ripeto 91% di file e' un' inezia per un titolo da 60 euro

E soprattutto non sono nemmeno 15h di qualita elevata.

- - - Aggiornato - - -

Io eviterei di prendere in giro alla gente per coma gioca, soprattutto nei confronti di un utente
Ah uno fa la frasetta di sfotto come la sua e io non posso rispondere

Si vede quello che si vuole evidentemente

Poi a wolf che avrei detto? Al piu dovevi eliminare la parte di nestle.

Ah uno fa la frasetta di sfotto come la sua e io non posso rispondere
Si vede quello che si vuole evidentemente
La frasetta ogni tanto ci sta, non ogni volta

Cioè gioco facile, si finisce subito, enigmi facilissimi e poi si perdono i bottoni extra per i livelli extra :rickds::rickds:
Se non e' facile sto gioco non so tu cosa abbia giocato in 20 anni..pokemon...kirby e...?

:asd:

Se tutte le recensioni e i giocatori che hanno giocato a roba leggermente piu impegnativa di pokemon per tutta la loro vita evidentemente e' pggettivamente facile,quindi ste battutone non hanno un cavolo di senso consideranto che sono battutine su una cosa che pero ' realmente cosi :asd:

- - - Aggiornato - - -

La frasetta ogni tanto ci sta, non ogni volta
Ci sta per tutti o per nessuno,nel medesimo dibattito

E cmq devo ancora capire cosa avrei scritto nel messaggio rivolto a wolf

Ste cose mi fanno andare in bestia,sappilo.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga... che senso ha sta polemica? Le opinioni sono state dette, sono chiare da ambo le parti.. il gioco è stato giocato. Diciamo che é tempo di fare basta?

Raga... che senso ha sta polemica? Le opinioni sono state dette, sono chiare da ambo le parti.. il gioco è stato giocato. Diciamo che é tempo di fare basta?
Non finirà mai, sappilo :sard:

Se solo fosse così facile come in Kirby fare amicizie :sadfrog:
Ricordati, giovane Izukap97, un Nintendhero demolisce sempre le crisi

tenor.gif

- - - Aggiornato - - -

Infatti.. siamo tra amici, se evitassimo di scannarci per le palline rosa sarebbe già un bel traguardo.:sisi:
Pessima scelta di parole :sard:

almeno AKAB l'ha finito, io potrei averlo mollato molto prima :sard:
Eccerto

60 euro :asd:

L avrei finito pure se fosse stato una merd*

Cmq ora provo i nuovi dream friend,poi si puo posare e valutare definitivamente.

Ultima modifica da un moderatore:
almeno AKAB l'ha finito, io potrei averlo mollato molto prima :sard:
Io manco sono riuscito a scaricare la demo, appena visto il trailer mi è passata ogni fantasia. :sard:

Ho fatto scaricare la demo a mio cugino di 10 anni e l’ho visto giocare. Alla fine del primo livello ha chiuso dicendo “che schifo”. :asd:

E siamo tornati a giocare a MK8 e Arms. :sisi:

certo che la storia della difficoltà non l`avete proprio mandata giù, manco Kirby fosse vostro figlio :asd: che ***** vi frega di continuare ripetere le stesse cose

certo che la storia della difficoltà non l`avete proprio mandata giù, manco Kirby fosse vostro figlio :asd: che ***** vi frega di continuare ripetere le stesse cose
si gioca praticamente da solo :asd: però è carino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro