Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Ti piacerebbe :asd:
- - - Aggiornato - - -

Eh niente... mi sono ascoltato un paio di canzoni in star allies, ma dopo aver sentito un remix Planet Robobot ora lo voglio anche su Switch :bruniii:

Fai che il nome in codice eclair city sia una espansione :paura:
Finito al 7 :sard:

E niente :sard:

Grazie al tuo suggerimento per il personaggio Op :asd:

Mi sento di aver barato, quindi la rifarò con Kirby :rickds:

Il problema è che

Non oso immaginare dopo :sad2:

Gioco veramente bellissimo, per di più il livello di sfida non me lo aspettavo così nella boss rush.

Curioso di provare anche i livelli nuovi coi personaggi DLC in Sei tutti noi!

Forse anche 8.5 :ryo:

Casual, non vedi che senza 60fps non si va da nessuna parte? :ryo:

Come scrissi ieri sono quasi alla fine del mondo 2, di difetti ne ha ovviamente ma ogni maledetto momento è un tuffo al cuore pieno di riferimenti, ottima OST, atmosfera e kirbosità ovunque, proprio come se Nintendo mi stesse tirando un cuoricino come fa Kirby, e da grigio giocatore di God of War torno ad essere colorato e felice :cuore:

Visto che poeta? Ragazze non spingete, ce n'è per tutte :evanskro:

- - - Aggiornato - - -

Ed è sempre primo sull'eshop

Finito al 7 :sard:
E niente :sard:

Grazie al tuo suggerimento per il personaggio Op :asd:

Mi sento di aver barato, quindi la rifarò con Kirby :rickds:

Il problema è che

Non oso immaginare dopo :sad2:

Gioco veramente bellissimo, per di più il livello di sfida non me lo aspettavo così nella boss rush.

Curioso di provare anche i livelli nuovi coi personaggi DLC in Sei tutti noi!

Grande Wolf :gab:

Ma hai sbloccato il livello di sfida Segreto?

- - - Aggiornato - - -

proprio come se Nintendo mi stesse tirando un cuoricino come fa Kirby, e da grigio giocatore di God of War torno ad essere colorato e felice
Dopo questa metafora apparirai nei libri di letteratura :ahsisi:

Oddio mi sono spoilerato una cosa bellissima :ooo: Se è vero best Kirby evah :ooo:

Allora nella wiki contavo i livelli dei mondi che mi mancano, ad occhi socchiusi per non leggere i nomi :ryo: Però qualcosina ho intravisto dell'ultimo "mondo", ovvero parole come

planet e moon, quindi i livelli sono... pianeti? Quindi la mappa del 4 "mondo" sarà la "galassia"?

Se si... :ooo:

- - - Aggiornato - - -

Dopo questa metafora apparirai nei libri di letteratura :ahsisi:
giphy.gif

Oddio mi sono spoilerato una cosa bellissima :ooo: Se è vero best Kirby evah :ooo:
Allora nella wiki contavo i livelli dei mondi che mi mancano, ad occhi socchiusi per non leggere i nomi :ryo: Però qualcosina ho intravisto dell'ultimo "mondo", ovvero parole come

planet e moon, quindi i livelli sono... pianeti? Quindi la mappa del 4 "mondo" sarà la "galassia"?

Se si... :ooo:

- - - Aggiornato - - -

giphy.gif
Ti dissi che il quarto mondo era un grande riferimento ad un titolo della serie :pffs:

Ti dissi che il quarto mondo era un grande riferimento ad un titolo della serie :pffs:
giphy.gif

finito, veramente bella la boss fight!!

Consigli per finire la Boss Rush

al livello segreto? Noni va di usare Mark perché lo trovo troppo op, ma probabilmente senza di lui è letteralmente impossibile :asd:

Tra l'altro vorrei capire se conviene o meno usare i compagni?

Riscrivo un mio pensiero riguardante una critica al level design del gioco

Oggi io e un mio amico ci siamo passati una parte del pomeriggio nella modalità "??? Sei in tutti Noi" per una oretta e un quarto di divertimento. Questo perchè? Perchè il gioco è pensato con il multiplayer in mente, chi lo gioca da solo potrà apprezzare pochi aspetti del titolo, lo stesso level design che può risultare piatto, in realtà è funzionale al multiplayer in quanto permette anche a chi non ha mai giocato ad un Kirby di rimanere al passo con l'amico, cosa che un NSMB o ancora peggio un DK o Yoshi non riescono, nel senso che alla fine c'è sempre un giocatore che fa più roba dell'altro, risultando noioso o sentendosi inutile per l'altro.

Oggi con Kirby non è successo :ahsisi:

Esatto, perfettamente daccordo. È un gioco multiplayer centrico e con un target primario diverso dal nostro.:sisi:

Finito. Ma cosa è il boss finale? :phraengo::phraengo:

Che bello poi il momento finale prima dei titoli di coda, con quella musichetta, quasi una lacrima mi stava uscendo :bruniii: Stessa cosa quando nel menù durante la battaglia finale ho letto

Fai volare la Super Stella, piccolo e coraggioso Kirby :bruniii:

Come immaginavo, è pensato principalmente per il multiplayer..non c'è però la co op online con gli amici vero? Peccato...

Non potete fare questi commenti però...troppo belli :tragic:

Come immaginavo, è pensato principalmente per il multiplayer..non c'è però la co op online con gli amici vero? Peccato...
Non potete fare questi commenti però...troppo belli :tragic:
Nope...

Io sono arrivato al 3° mondo, il 2° è stato molto bello, soprattutto il livello finale.

Il 3° invece inizia bene (ho fatto solo un livello) ma "concettualmente" è peggio del 2°, però bhé il piatto forte è il 4°, non vedo l'ora :noctis:

Senza spoilerarmi di quale gioco, dimmi solo se é uno tra:

- Amazing Mirror.

- 64.

- Super Star Ultra.

- Triple Deluxe.

- Kirby NES

Che son quelli che ho giocato.

Senza spoilerarmi di quale gioco, dimmi solo se é uno tra:- Amazing Mirror.

- 64.

- Super Star Ultra.

- Triple Deluxe.

- Kirby NES

Che son quelli che ho giocato.
Yep, rientra tra quelli che hai giocato ;)

Anche se vedo la grave assenza di Planet Robobot :ahsisi:

Akab Star Asses:pffs:

A parte gli scherzi oggi ho tristemente scoperto che i pezzi d'argento possono enssere anche doppioni... e che palle sul serio:asd:

niente pesce, mi è successo davvero e speravo avessero capito che nei 2 kirby 3DS era una cosa indegna

Bella fregatura i doppioni. Vabbè che in triple deluxe erano portachiavi almeno, qui l’unico motivo per completarli è giusto per la musichetta **** :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro