Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
eheh, io sono più per trovare i segreti, gli adesivi speciali, provare i potenziamenti.
ah, sto per finire robobot, quanto è bello?? :bruniii: il gameplay è riuscitissimo, tra l'altro voglio un gioco intero come i livelli con kirby robot aereo:nev:

- - - Aggiornato - - -

Aki hai la cartella messaggi piena:asd:
Qua hai comunque il maggior numero di potenziamenti in un kirby :nev:

Robobot è stupendo :bruniii: In Star allies ho visto da diversi video che ci sono sezioni che ricordano un po' quelle di volo in PR

Qua hai comunque il maggior numero di potenziamenti in un kirby :nev:
Robobot è stupendo :bruniii: In Star allies ho visto da diversi video che ci sono sezioni che ricordano un po' quelle di volo in PR
:rock:

best notizia del mese:gab:

ero rimasto indietro sui kirby, adesso finirò robobot a breve (mi dispiace anche farlo, vista la qualità generale del gioco), poi toccherà a star allies:nev:

- - - Aggiornato - - -

Quanto vorrei anche io esprimermi su una cosa senza sapere niente, ah il dono della preveggenza :sard:

un giorno imparerai la differenza tra sentenziare ed esprimere perplessità. sei ancora giovane :)

Voti di Famitsu

Kirby: Star Allies (NSW) – 8/9/9/9

:rock: best notizia del mese:gab:

ero rimasto indietro sui kirby, adesso finirò robobot a breve (mi dispiace anche farlo, vista la qualità generale del gioco), poi toccherà a star allies:nev:

- - - Aggiornato - - -

un giorno imparerai la differenza tra sentenziare ed esprimere perplessità. sei ancora giovane :)
Con la vecchiaia anche la preveggenza si ottiene?:morris82:

Con la vecchiaia anche la preveggenza si ottiene?:morris82:
Se non potessimo esprimere opinioni basandoci su trailer, interviste e demo facciamo prima a chiudere ogni discussioni sui giochi che ancora devono uscire.

Così come ci si hypa prima dell’uscita di un gioco, si può anche esprimere perplessità.

Concetto difficile da capire per un membro della taskforce lo so, ma come ha detto Ken.. un giorno imparerai. :sisi:

Voti di Famitsu
Kirby: Star Allies (NSW) – 8/9/9/9
:predicatore:

Per il numero di livelli siamo nella media, che brazz dite? Inoltre vi finisco pure tutto Planet Robobot in 4 se voglio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Metal Gear Survive (PS4) – 8/9/9/8
E poi ti smontano così :sard:

- - - Aggiornato - - -

Qui i datamine completi, tutto il gioco spoilerato praticamente

https://nintendoeverything.com/tons-of-new-kirby-star-allies-information-datamined-from-the-demo/

Non leggo :none:

Vbb ha dato addirittura quattro 9 a aot2,che dubito sia da nove.

Famitsu e un mondo a parte ,non ci si puo basare troppo su di loro

Se non potessimo esprimere opinioni basandoci su trailer, interviste e demo facciamo prima a chiudere ogni discussioni sui giochi che ancora devono uscire.
Così come ci si hypa prima dell’uscita di un gioco, si può anche esprimere perplessità.

Concetto difficile da capire per un membro della taskforce lo so, ma come ha detto Ken.. un giorno imparerai. :sisi:
Peccato che per Kirby, non c'erano ne interviste e ne trailer che permettevano di dire come sarebbe stata la longevità, massimo la demo, ma nera tanto di che

Torna a essere triggerato va su gamesdome :asd:

:predicatore:
Per il numero di livelli siamo nella media, che brazz dite? Inoltre vi finisco pure tutto Planet Robobot in 4 se voglio :asd:

- - - Aggiornato - - -

E poi ti smontano così :sard:

- - - Aggiornato - - -

Qui i datamine completi, tutto il gioco spoilerato praticamente

https://nintendoeverything.com/tons-of-new-kirby-star-allies-information-datamined-from-the-demo/

Non leggo :none:
Vabbhe lo stesso voto di Triple Deluxe e 1 in meno di Robobot

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che per Kirby, non c'erano ne interviste e ne trailer che permettevano di dire come sarebbe stata la longevità, e ne tanto meno la demo di 10 minuti.Torna a essere triggerato va su gamesdome :asd:
No su Kirby non esisteva nulla, è spuntato su eshop qualche giorno fa all’improvviso :sard:

Ken damme i numeri!

Anche secondo me durerà sulle 15/20 ore, sempre a seconda di quanto uno si mette a esplorare i vari livelli.Una cosa che mi è piaciuta leggere di questo titolo è il numero di boss, sembrano essercene davvero tanti e hanno anche

modificato l'arena inserendo molteplici livelli di difficoltà
e affrontare i boss in Kirby mi piace tantissimo :predicatore:
Lo penso anche io:sisi: Considerando anche l'eventuale post game:sasa:

Personalmente a me nulla, mi è piaciuto tutto: resa grafica, animazioni (gli amici che ti curano con il bacino, che tenerezza:tragic:) gameplay. Tutto veramente bellino :sisi:
I mei dubbi sono sulla longevità e sul grado di sfida (ovviamente). Aspetterò qualche recensione che fughi in parte questi due aspetti, perchè se sulla seconda sono preparato e tutto sommato non mi reca particolare fastidio, il discorso sui contenuti invece voglio chiarirlo prima dell’acquisto:sisi:
che poi il mio post mi pare tutto fuorchè lesivo della qualità del gioco:asd:

che poi il mio post mi pare tutto fuorchè lesivo della qualità del gioco:asd:
Vero, ma pure tu, come ti permetti di aspettare di sapere di più sui contenuti prima di spendere 60 euro?

No su Kirby non esisteva , è spuntato su eshop qualche giorno fa all’improvviso :sard:
Ken damme i numeri!
Si parla di trailer e interviste sulla longevità che non esistono.

Che poi sto gioco nemmeno te interessa. Come sempre te va de parla pe da fiato alla bocca :sard:

Dai su, evitiamo troppe frecciatine che dopo si rischia di far degenerare la discussione

Si parla di trailer e interviste sulla longevità che non esistono.
Che poi sto gioco nemmeno te interessa. Come sempre te va de parla pe da fiato alla bocca :sard:
giphy.webp

Coincidenza? Io non credo, un abbraccio, Adam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro