Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Anch'io sono poco convinto da questo Kirby, mi sa che sapetto che cali a 40(60 mi sembra eccessivo per questo Kirby)

Io sono una persona orribile e ho sempre pensato che gli vomitasse in bocca parte del cibo, come fanno i pinguini :sisi:
Stessa cosa anche io e date le caratteristiche di kirby è più logico pensare a queato piuttosto che un bacio(?) :asd:

Che bello che è l'ultimo mondo!

Mi sta piacendo veramente molto.

È un bellissimo platform da 8. Colorato e piacevole da giocare

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché :rickds:

Comunque la sfida ai boss sa essere davvero tosta :asd:

Concordo sui caricamenti, veramente troppi e in alcuni punti spezzano troppo il gioco. Certo, non durano chissà che, ma ritrovarne 2-3 ogni livello rompe un po’ i maroni.

Ps per Akab: ho provato un po’ la corsa e in effetti con l’analogico non parte sempre alla prima, bisogna darle un colpetto deciso e preciso (niente di grave, alla lunga ci ti ci abitui). Probabilmente è come hai detto tu ieri, dipende dalla corsa dell’analogico, che per forza di cose è migliore e precisa sul pro controller.

Cosa ho appena visto:rickds::rickds:

Volevo chiedere una cosa: ma io come faccio a sapere se in un livello ho trovato tutti i frammenti di puzzle? Intendo quelli piccoli.

Cosa ho appena visto:rickds::rickds:
Volevo chiedere una cosa: ma io come faccio a sapere se in un livello ho trovato tutti i frammenti di puzzle? Intendo quelli piccoli.
Quelli comuni non te li segna in quanto danno pezzi random, per cui se te ne mancano puoi semplicemente rifare il livelli e ottenere nuovi pezzi ;)

Concordo sui caricamenti, veramente troppi e in alcuni punti spezzano troppo il gioco. Certo, non durano chissà che, ma ritrovarne 2-3 ogni livello rompe un po’ i maroni.
Ps per Akab: ho provato un po’ la corsa e in effetti con l’analogico non parte sempre alla prima, bisogna darle un colpetto deciso e preciso (niente di grave, alla lunga ci ti ci abitui). Probabilmente è come hai detto tu ieri, dipende dalla corsa dell’analogico, che per forza di cose è migliore e precisa sul pro controller.
Non capisco proprio perche sia necessario caricare cosi sovente quando ci stanno giochi che muovono open world. Rompono il ritmo ,soprattutto delle scene movimentate dove ad esempio comandi quella sorta di "cerchio-cuore" a tutta velocità. Li i caricamenti sono l'anti game design.

Spero che prima o poi buttino sto motore e passano all'ue4. Quantomeno potranno mettere un filtro AA ,che in sti motori qua di N sembra quasi impossibile mettercelo.

Cmq per la corsa si,mi sa che è proprio dovuto alla" corsa degli analogici" dei joy con.

Cmq un altro metodo è fare due colpetti secchi e in genere mi legge la corsa piuttosto che la camminata

Inoltre il problema della corsa che ti dicevo c'è soprattutto se vado in avanti con kirby,se direziono cioè lo stick verso destra

A sinistra se lo premo veloce mi fa la corsa.

Quindi un altro metodo che ho testato e' quello di fare un "contromovimento"

Cioe colpo secco indietro (memorizza il comando della corsa) e poi avanti...facendolo veloce quest azione si traduce in una corsa avanti.

Col pad pro invece nessun problema....funzionancome dovrebbe sempre ,con un margine di tolleranza/precisione imput-output sensato.

Quelli comuni non te li segna in quanto danno pezzi random, per cui se te ne mancano puoi semplicemente rifare il livelli e ottenere nuovi pezzi ;)
Ah ok ho capito, grazie:gab:

Ma bho na cosa incommentabile, video a 15 fps e non a 60, che schifo
Con youtube è troppo facile :trollface:

era un troll ad akab boss:asd:
gia :asd:

Peccato di bassa lega visto che 30 fps sono veramente un passo indietro imbarazzante..per un ""platform"" che gia di suo ne guadagna molto. Ora che ci sono pure altri 3 compagni a schermo in certe situazioni caotiche ne avrebbero giovato ancora di piu

Roba che pure il 3ds li reggeva,quantomeno con i kirby main.

si si piuttosto sottotono:asd:
piuttosto tu stai andando avanti? ti sta piacendo un po'?
sono al 4 mondo

Fatti i primi 3 livelli.

A livello di varietà di ambientazioni è ancora piu vario..perche mi sembra che,per ora,ogni livello è a tema

La varietà ambientale penso sia uno dei pochi pregi su cui non gli si puo dire nullla

Ora ho beccato per la prima volta uno di quegli ""enigmi"" in cui devi fare il ponte che non sia banale...devi pensare almeno qualche secondo di piu (quello dove ci sono due tizi...e non uno solo)

Continuo a vedere come una pessima scelta di game design (e progettazione evidentemente) quelle sezioni in cui comandi tutta la squadra (quando ad esempio si uniscono per formare quel "cerchio" che rotola) che non è possibile siano martoriate da continui caricamenti. Quelle sono sezioni dinamiche e non dovrebbero avere caricamenti ogni 30 secondi....anzi a volte essendo piu "veloci" coprono la mini sezione anche in 15-20 secondi e poi parte un caricamento:l4gann: ...e poi di nuovo la vedi rotolare ai mille all'ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro