Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa anche io e date le caratteristiche di kirby è più logico pensare a queato piuttosto che un bacio(?)Io sono una persona orribile e ho sempre pensato che gli vomitasse in bocca parte del cibo, come fanno i pinguini![]()
Ma bho na cosa incommentabile, video a 15 fps e non a 60, che schifoIo non so cosa fuma la gente
Quelli comuni non te li segna in quanto danno pezzi random, per cui se te ne mancano puoi semplicemente rifare il livelli e ottenere nuovi pezziCosa ho appena visto![]()
Volevo chiedere una cosa: ma io come faccio a sapere se in un livello ho trovato tutti i frammenti di puzzle? Intendo quelli piccoli.
Non capisco proprio perche sia necessario caricare cosi sovente quando ci stanno giochi che muovono open world. Rompono il ritmo ,soprattutto delle scene movimentate dove ad esempio comandi quella sorta di "cerchio-cuore" a tutta velocità. Li i caricamenti sono l'anti game design.Concordo sui caricamenti, veramente troppi e in alcuni punti spezzano troppo il gioco. Certo, non durano chissà che, ma ritrovarne 2-3 ogni livello rompe un po’ i maroni.
Ps per Akab: ho provato un po’ la corsa e in effetti con l’analogico non parte sempre alla prima, bisogna darle un colpetto deciso e preciso (niente di grave, alla lunga ci ti ci abitui). Probabilmente è come hai detto tu ieri, dipende dalla corsa dell’analogico, che per forza di cose è migliore e precisa sul pro controller.
Ah ok ho capito, grazieQuelli comuni non te li segna in quanto danno pezzi random, per cui se te ne mancano puoi semplicemente rifare il livelli e ottenere nuovi pezzi![]()
Con youtube è troppo facileMa bho na cosa incommentabile, video a 15 fps e non a 60, che schifo
giaera un troll ad akab boss![]()
sono al 4 mondosi si piuttosto sottotono
piuttosto tu stai andando avanti? ti sta piacendo un po'?
Dici davvero? E il mio cosa pensi che fosse?era un troll ad akab boss![]()