Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
80€ per 24 puntate non lo definirei proprio "passa la paura" :sad2:oramai hanno preso piega coi classici box che tagliano in 2 la serie, 2 box da 12 episodi per 30-40€ ciascuno e passa la paura![]()
Eh ho capito io, ma ho recuperato cofanetti di 100+ puntate a 30€ (grazie MW), 24 puntate al massimo ce ne spenderei 20€ se la serie mi piace, i soldi son soldi appunto, soprattutto se la serie già l'ho vista e ha un finale che non mi ha soddisfatto come dovrebbe, come in sto casoLo so che lo ripeto allo sfinimento, che potete tranquillamente rispondermi "Ma qui siamo in Italia!", "I soldi son soldi" e cose del genere, ma ci tengo tutte le volte a precisare che rispetto al Giappone (e anche agli Stati Uniti, da certi prezzi che ho visto) le edizioni fisiche degli anime da noi sono praticamente regalate o quasi![]()
beh si, 24ep per 80€ non è tanto considerando che da altre parti spendi il triplo.80€ per 24 puntate non lo definirei proprio "passa la paura" :sad2:
Intanto spero la mettano doppiata su vvvvid, poi vedrò se recuperarla fisica o meno.
Di solito faccio sempre così infatti, imho se facessero direttamente così si sarebbe meglio per tutti, guadagnano di meno sulla copia singola, ma venderebbero più copie, ergo più guadagno complessivo.Se ritieni che sia troppo comunque puoi sempre aspettare la futura release unica che faranno tra uno o due anni per 40-50€, di sicuro la faranno![]()
Se i sub ita non ti danno fastidio guardalo subito, è veramente un bell'animeLo guardo una prima volta(visto che lo ho in backlog da un sacco di tempo) oppure aspetto e lo guardo direttamente in italiano?
Tendenzialmente sono gportato a guardalo una prima coi sub, anche per giudicare meglio la qualità dell'adattamento e la scelta delle varie voci quando arriverà il momento di guardarlo in ita ma...si vedrà.Se i sub ita non ti danno fastidio guardalo subito, è veramente un bell'anime![]()