Kiseiju - L'Ospite Indesiderato | Manga | Anime | Netflix e VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie :sisi:

Appena posso le vedo.

Ho visto la prima puntata doppiata per pura curiosità e devo dire che sono soddisfatto :ahsisi: Come molti di voi sanno io sono sempre scettico sul doppiaggio italiano (non lo critico a priori, se fatto bene lo apprezzo), ma qui le voci di Shinichi e soprattutto Migi mi sono piaciute, le ho trovate adatte ai personaggi e ben recitate. Bene così! :kappe:

[MENTION=5528]Mari chan[/MENTION], non ricordo la politica che adotti di solito: quando caricheranno tutte le puntate doppiate il topic si sposta in stanza generale? Per SAO 2 mi pare tu abbia fatto così :ahsisi:

@Mari chan, non ricordo la politica che adotti di solito: quando caricheranno tutte le puntate doppiate il topic si sposta in stanza generale? Per SAO 2 mi pare tu abbia fatto così :ahsisi:
Sì esatto, solitamente quando un anime esce doppiato in italiano completamente, spostiamo il topic - a meno che non sia un opera in corso (che so tipo One Piece o One Punch Man che un topic spoiler ci sta essendo ancora da finire) - ma Kiseiju è edito in Italia sia manga che anime (e non credo che uscirà nuovo materiale)

Sì esatto, solitamente quando un anime esce doppiato in italiano completamente, spostiamo il topic - a meno che non sia un opera in corso (che so tipo One Piece o One Punch Man che un topic spoiler ci sta essendo ancora da finire) - ma Kiseiju è edito in Italia sia manga che anime (e non credo che uscirà nuovo materiale)
Ottimo, grazie :kappe: Si sa la cadenza con cui pubblicheranno di volta in volta gli episodi doppiati, per caso?

il box di kiseiju è prenotabile su amazon, solo dvd per il momento, in bluray arriverà più avanti.

costa 50€ e contrariamente a quanto pensavo contiene tutti e 24 gli episodi in un solo cofanetto. Uscirà a fine giugno

81kmkHCkr5L._SL1370_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato ieri a guardarla, ho visto i primi 2 episodi, carina l'idea di base, ma non so ancora bene dove andra' a parare la trama. Unica pecca a mio avviso... la reazione di Shinichi appena scopre l'ospite... poco credibile diciamo. Anche se è tutto poco credibile quindi! :asd:

Ho iniziato ieri a guardarla, ho visto i primi 2 episodi, carina l'idea di base, ma non so ancora bene dove andra' a parare la trama. Unica pecca a mio avviso... la reazione di Shinichi appena scopre l'ospite... poco credibile diciamo. Anche se è tutto poco credibile quindi! :asd:
difficile che deluda, io l'ho visto senza particolari aspettative, e invece prende molto. 24 episodi però sono comunque tanti, gestiscili bene :sisi:

Unica pecca a mio avviso... la reazione di Shinichi appena scopre l'ospite... poco credibile diciamo.
Che cos'ha di poco credibile? :morris82:

Si spaventa a morte ma, visto che è un tipo razionale, mantiene il sangue freddo e tenta di ucciderlo. Non ci vedo nulla di strano.

Che cos'ha di poco credibile? :morris82:
Si spaventa a morte ma, visto che è un tipo razionale, mantiene il sangue freddo e tenta di ucciderlo. Non ci vedo nulla di strano.

Si spaventa a morte nel cuore della notte, ma quando la mano si fa vedere non è che abbia questa grande reazione, lo stesso quando vede il cane ad esempio!

O_O :biocaf:
Cosa non ti ha convinto in questa serie?
Come anticipato la sua reazione iniziale non mi ha entusiasmato, dopodichè la reazione di tutto il mondo al "killer", la storia dei capelli, non lo so, il finale un po' telefonato tra l'altro... sono uno difficile io! :asd:

Capito, si la parte finale è in generale quella che ha convinto di meno un po' tutti. E' resa meglio nel manga, però l'ultimo episodio continuo a trovarlo una conclusione perfetta per la serie :ahsisi:

Ho iniziato a guardarla l'altro ieri e sono all'episodio 9. Mi sta piacendo un sacco! Ma solo io noto un sacco di analogie con devilman? :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma solo io noto un sacco di analogie con devilman? :asd:
No non sei l'unico, e la cosa che mi fa sorridere è che lo state facendo notare tutti solo adesso che è uscito da poco Devilman Crybaby :pffs:

No non sei l'unico, e la cosa che mi fa sorridere è che lo state facendo notare tutti solo adesso che è uscito da poco Devilman Crybaby :pffs:
Beh in realtà io avevo letto anche il manga originale (ma ho guardato anche crybaby e mi è piaciuto) :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro