Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì esatto, solitamente quando un anime esce doppiato in italiano completamente, spostiamo il topic - a meno che non sia un opera in corso (che so tipo One Piece o One Punch Man che un topic spoiler ci sta essendo ancora da finire) - ma Kiseiju è edito in Italia sia manga che anime (e non credo che uscirà nuovo materiale)@Mari chan, non ricordo la politica che adotti di solito: quando caricheranno tutte le puntate doppiate il topic si sposta in stanza generale? Per SAO 2 mi pare tu abbia fatto così![]()
Ottimo, grazie :kappe: Si sa la cadenza con cui pubblicheranno di volta in volta gli episodi doppiati, per caso?Sì esatto, solitamente quando un anime esce doppiato in italiano completamente, spostiamo il topic - a meno che non sia un opera in corso (che so tipo One Piece o One Punch Man che un topic spoiler ci sta essendo ancora da finire) - ma Kiseiju è edito in Italia sia manga che anime (e non credo che uscirà nuovo materiale)
difficile che deluda, io l'ho visto senza particolari aspettative, e invece prende molto. 24 episodi però sono comunque tanti, gestiscili beneHo iniziato ieri a guardarla, ho visto i primi 2 episodi, carina l'idea di base, ma non so ancora bene dove andra' a parare la trama. Unica pecca a mio avviso... la reazione di Shinichi appena scopre l'ospite... poco credibile diciamo. Anche se è tutto poco credibile quindi!![]()
Che cos'ha di poco credibile? :morris82:Unica pecca a mio avviso... la reazione di Shinichi appena scopre l'ospite... poco credibile diciamo.
Che cos'ha di poco credibile? :morris82:Si spaventa a morte ma, visto che è un tipo razionale, mantiene il sangue freddo e tenta di ucciderlo. Non ci vedo nulla di strano.
O_O :biocaf:nulla di eccezionale ma si è lasciato guardare!
Come anticipato la sua reazione iniziale non mi ha entusiasmato, dopodichè la reazione di tutto il mondo al "killer", la storia dei capelli, non lo so, il finale un po' telefonato tra l'altro... sono uno difficile io!O_O :biocaf:
Cosa non ti ha convinto in questa serie?
No non sei l'unico, e la cosa che mi fa sorridere è che lo state facendo notare tutti solo adesso che è uscito da poco Devilman Crybaby :pffs:Ma solo io noto un sacco di analogie con devilman?![]()
Beh in realtà io avevo letto anche il manga originale (ma ho guardato anche crybaby e mi è piaciuto)No non sei l'unico, e la cosa che mi fa sorridere è che lo state facendo notare tutti solo adesso che è uscito da poco Devilman Crybaby :pffs: