Kiseiju - L'Ospite Indesiderato | Manga | Anime | Netflix e VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I Fate-Subs hanno rilasciato il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho vista ieri e mi ha colpito molto positivamente.

Primo anime splatter senza censura da tempo immemore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste le prime due puntate e già si conferma un Anime eccellente in tutto! Speriamo continui così.

Vista la seconda, sempre più fantastico, lo amo. Il protagonista pian piano diventerà un badass unico.

Ultima modifica da un moderatore:
vista anche la seconda ....stupendo Mad House nn delude mai quando si tratta di Seinen :morristend:

This is gonna be good:gab:Thanks god no censure:ivan:
A fare i pignoli un paio di censure ci son state, pochezze in confronto a roba come Terraformars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non parlavo solo del pene/braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma di censure tipo:

bdb7b5f85a.jpg
Vabbé, è roba di piccolissimo conto, niente a che vedere con le censure brutali di altri Anime.

No perché te pensi solo alla grafica (delle animazioni) mentre noi guardiamo la sostanza, sei un fappone della grafica nonché un piastrellista di tipo otaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pfff fossero state un paio di bocce a essere censurate te ne saresti accorto ancora prima di vederle, creepy otaku che non sei altro :sasa:

Comunque avevo mezza intenzione di recuperare il manga, ho letto i primi capitoli e ho notato che qualche evento cambia rispetto all'anime, sopratutto l'ordine di quando succedono gli eventi. Quasi quasi lo recupero quando finisce l'anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro