Kiseiju - L'Ospite Indesiderato | Manga | Anime | Netflix e VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recuperati i primi due episodi.

Trovo tutto molto bello, ma proprio tutto. Grafica, plot, setting. E' una sensazione che provo con pochi anime ultimamente, e non vedevo l'ora che ricapitasse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque non ero a conoscenza nè dell'esistenza del manga nè che sarebbe stata fatta una serie animata ma cavolo se sembra interessante. Non vedo l'ora di conoscere le risposte alle domande che mi sono posto durante la visione di queste due puntate.

Ed ora... aspettiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la terza, sempre più interessante anche se finisce sul più bello cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vista la terza, bellissima, ha degli sviluppi davvero interessanti e finisce con un cliffhanger non da poco.

E chi resiste una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista pure io la terza e farla finire così, è da galera a vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ho un bruttisismo presentimento.., come se Murano sappia qualcosa, spero che non gli succeda nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la quarta. L'ost è qualcosa di assurdo, è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che dal prossimo episodio Shinichi faccia strage di tutti gli alieni. :gio:

Voglio l'ost che mettono nella preview.

La quinta.... cioè bho... :ivan:
Dalla prossima penso che cambi tutto :sasa:, come farà adesso a continuare la sua vita normale?Il finale è stato comunque da

PQxZbyd.gif

tutto molto bello, hype per le prossime..

ma il fatto che shinichi...

...deve farsi trapassare come uno spiedino per capire che sua madre non è più lei solo per i "feel" stufa sinceramente, essendo un passaggio che si trova in qualsiasi manga/anime praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che dal prossimo episodio Shinichi faccia strage di tutti gli alieni. :gio:

Voglio l'ost che mettono nella preview.
Esatto, è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutto molto bello, hype per le prossime..
ma il fatto che shinichi...

...deve farsi trapassare come uno spiedino per capire che sua madre non è più lei solo per i "feel" stufa sinceramente, essendo un passaggio che si trova in qualsiasi manga/anime praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricorda che è pur sempre una serie degli anni 80 :rickds::rickds::rickds:

Devono smetterla di far finire le puntate così, basta cliffhanger assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Devono smetterla di far finire le puntate così, basta cliffhanger assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Buh personalmente per me questo è il primo cliffhanger vero della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale ci sta tutto anche se era prevedibile, tipo si capiva da non so quanti episodi che andava a finire cosi, sopratutto grazie all'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buh personalmente per me questo è il primo cliffhanger vero della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In generale ci sta tutto anche se era prevedibile, tipo si capiva da non so quanti episodi che andava a finire cosi, sopratutto grazie all'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La puntata che finisce all'inizio della battaglia nella scuola dove me la metti?

Sempre più immenso! ::ivan:

Ma avrà solo una stagione da 24 episodi o lo splittano?

Io due giorni fa ho finito di leggere tutto il manga,davvero molto bello.Direi che in 24 puntate si puo fare tutto tranquillamente.

Mi sono letto un po' il manga, hanno cambiato completamente certe parti, e tagliato alcune cose, soprattutto il rapporto che ha Shinici con la ragazza che incontra nell'aereo.

Ho commesso l'errore di spoilerarmi praticamente tutta la prossima puntata, argh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro