Kiznaiver | Anime | Disponibile su Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vista la seconda.

Per ora rimane interessante. I personaggi mi sono piaciuti tutti, anche il modo di relazionarsi tra loro, seppur limitato dal fatto che si sono appena conosciuti.

Non capisco ancora dove vorrà andare a parare.

La qualità dei disegni effettivamente molto spesso è piuttosto bruttina.

Continuo a seguirlo con molto interesse e spero che dalla prossima puntata si inizino a mettere le basi per entare nel vivo della storia.

Vista anche io la seconda, per ora mi intriga parecchio. Tenga best character :rickds:

Sono curioso di vedere come si svilupperà e dove andrà a parare.

PS: Ma quindi non si sa se sarà da 12-13 episodi o 24-25?

io vo contro-corrente e continua a non piacermi per nulla :tragic:

Vista la 3,la trama latita ma le risate non mancano :rickds:

L'orgasmo alla fine :rickds:,settimo peccato a rapporto,spero si muova qualcosa finalmente.C'è un progetto che non si capisce ancora chi coinvolga dietro ai ragazzi.

Episodio 3.

Devo dire che mi è piaciuto, per ora forse il migliore. La trama va ancora avanti a passo di lumaca ma le situazioni e i personaggi sono interessanti quanto basta per soddisfarmi e convincermi a proseguire.

Anche se l'orgasmo del settimo tizio alla fine potevano risparmiarselo :rickds:

Il tema principale (o almeno, quello che penso che sia) ha tutte le carte in regola per essere un'idea vincente.

La condivisione delle ferite come superamento della barriera di incomunicabilità sempre più presente nella società moderna e come mezzo per il raggiungimento di un vero legame.
Tutto dipende da come verrà trattato :sisi:

Terza puntata decisamente più convincente delle prime due.

Il settimo tizio è incommentabile, soprattutto l'orgasmo alla fine :rickds:
ps: sono tutti un po' troppo effeminati sti maschietti o sbaglio? perfino il modo di correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la terza puntata.

I personaggi mi stanno piacendo davvero tanto e sto iniziando ad apprezzare anche la opening che fino ad oggi non mi aveva convinto del tutto :sisi:

L'episodio è stato divertente ma per i miei gusti un pò esagerato sul finale.

L'idea di un ragazzo che

prova piacere dal dolore è geniale.
Totalmente in contrapposizione con gli altri, che già lo erano con Katsuhira.

Il discorso finale si Sonozaki mi ha convinto, l'idea di base c'è e potrebbe davvero venir fuori una cosa molto interessante.

Fin'ora sono stati episodi introduttivi, abbiamo conosciuto i personaggi, ci è stato detto l'obbiettivo; adesso bisogna entrare nel vivo della faccenda, sopratutto se dovessero esserci solo 12 episodi.

Comunque il modo di correre effemminato l'ho notato anche io :rickds:

viste la 2 e la 3. Ho decisamente preferito la 3, il settimo peccatore è fantastico

Ho riso troppo per il settimo Kiznaiver :rickds: Dal prossimo episodio dovrebbe iniziare "sul serio" e non vedo l'ora :sisi: l'interesse è alto

Vista la 4,finalmente si vede qualcosa di interessante sullo sfondo :ooo:.

Ormai su Sonozaki non ci sono quasi più dubbi e intanto via di altri orgasmi in 'sta puntata :rickds:

Urushibara col mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non la raccontavano giusta i professori fin dal primo episodio,anche i due ragazzi rapiti parevano Kiznaiver :morris82:.Pensavo fosse una cosa legata almeno momentaneamente a loro sette,staremo a vedere.

Qualche nozione in più su chi è dietro il progetto ce l'hanno data e intato Chidori è stata freindzonata malissimo :asd:Non è possibile comunque che sia sempre Nico a prendere l'iniziativa nelle cose sensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Episodio 4

I personaggi mi piacciono sempre di più :sisi:

Si sta approfondendo piano piano il loro carattere ma sopratutto il loro modo di relazionarsi, ed insieme li trovo davvero un bel gruppo.

Qualche notizia in più sull'esperimento che male non fa, alcune scene divertenti, ma soprattutto si stanno creando i legami all'interno del gruppo.

Molto bella la scena con

Chidori e Tenga, accompagnata da una melodia molto dolce ma che la situazione rende anche malinconica. Davvero azzeccatissima.
La presentazione di Nico del prossimo episodio :rickds:

Vista pure io la quarta e m'è piaciuta molto, ma la serie in generale mi sta piacendo davvero parecchio (e l'op è meravigliosa).

Molto buona anche la quarta, curiosissimo per cosa succederà al campo estivo.

Recuperata di fretta, questo puntate sono un crescendo continuo ed ora inizia a partire anche la trama, hype :ivan:

La opening è la mia preferita della stagione decisamente,non solo per la canzone ma anche e soprattutto per le scene :sisi:

Vista la quarta.

Vado un po' controcorrente rispetto agli ultimi commenti e dico che per ora secondo me è la peggiore, non mi ha convinto quasi nulla. La qualità dei disegni continua a essere peggio che andare sulle montagne russe e alcune cose le ho proprio trovate fuori luogo,

vedi la tipa che si mette a sparare col mitra in sala giochi :morris82:
La nuova "missione" comunque mette curiosità,

spero solo che le "coppiette" vengano gestite in modo più convincente e meno scontato rispetto a quanto il finale dell'episodio lascia presagire :sisi:

I personaggi continuano a piacermi molto, odiatemi pure ma io devo essere uno dei pochi a cui sta simpatica anche Nico ;p , è vero non sta mai zitta ma tra tutti i personaggi di quel tipo che ho visto è uno dei meglio riusciti.

Quando viene bastonata per quel discorso sull'amicizia ci sono rimasto male :tragic:

La opening è la mia preferita della stagione decisamente,non solo per la canzone ma anche e soprattutto per le scene :sisi:
Idem (a pari merito con quella di Re: Zero), più la ascolto/guardo e più mi intrippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quinta non male ma potevano osare di più, un po' troppi clichè del genere.

La Trigger come al solito spacca i culi al mondo intero quando ci si mette. Troppa bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è passato parecchio tempo da quando ho sentito una fiducia "viscerale" verso un prodotto, sono sicuro che continuerà a migliorare sempre di più e probabilmente sarà l'AOTS.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima anche la quinta puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro