Switch Klonoa Phantasy Reverie Series

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,135
klonoa.jpg

Sviluppatore: Namco, Monkey Craft
Editore: Bandai Namco
Genere: Piattaforme
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

giffomco.gif

La sorpresa più piacevole dello show, sembrano pure ben tirati a lucido. Caldeggio la retail

Rivedere Klonoa è stato quantomai inaspettato :geddoe:

Forse almeno per una volta avrà un po' di fortuna, visto mai un seguito :sadfrog:

Qualcuno ha notato che il modello poligonale di Klonoa Wii è stato completamente rivisto?

Nel remake assomigliava al design di Klonoa 2 mentre siamo tornati al design PS1, mi sembra che ci siano anche dei riadattamenti in alcuni spezzoni di stage

Edit: hanno alzato anche l'illuminazione e la saturazione del colore

Se retail mio al D1.

Comunque non siete preparati per il finale, altro che JRPG

Comunque è il periodo giusto per provare a far venire la collcetion e fare poi Klonoa 3 già è evidente che è il "big budget" della linea a encore

Poi considerando che Kao e Ty nuovi sono in sviluppo, e al 99% Forever tirerà fuori Gex prima o poi

Direi che è il periodo giusto

Comunque è il periodo giusto per provare a far venire la collcetion e fare poi Klonoa 3 già è evidente che è il "big budget" della linea a encore

Poi considerando che Kao e Ty nuovi sono in sviluppo, e al 99% Forever tirerà fuori Gex prima o poi

Non mi ci far sperare, pls

Hanno anche cambiato la telecamera, ah si è tornato a 3 cuori invece di 5 come nel Wiimake

consigliate? Sempre sentito, mai giocato :unsisi:

Qualcuno ha notato che il modello poligonale di Klonoa Wii è stato completamente rivisto?

Nel remake assomigliava al design di Klonoa 2 mentre siamo tornati al design PS1, mi sembra che ci siano anche dei riadattamenti in alcuni spezzoni di stage

Edit: hanno alzato anche l'illuminazione e la saturazione del colore
L'ho notato subito, troppo contento per la scelta, era troppo carino nella versione pucciosa per ps1

Hanno anche cambiato la telecamera, ah si è tornato a 3 cuori invece di 5 come nel Wiimake

ottimo, di per sé è già piuttosto abbordabile

rimane un deserto ma pare esserci un timido ritorno del genere in effetti, le remaster e gli indie sono serviti a qualcosa

consigliate? Sempre sentito, mai giocato :unsisi:

l'importante è non fare paragoni e te li godrai sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro