- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,134
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero talmente felice di rivederlo dal non averci fatto casoQualcuno ha notato che il modello poligonale di Klonoa Wii è stato completamente rivisto?
Non mi ci far sperare, plsComunque è il periodo giusto per provare a far venire la collcetion e fare poi Klonoa 3 già è evidente che è il "big budget" della linea a encore
Poi considerando che Kao e Ty nuovi sono in sviluppo, e al 99% Forever tirerà fuori Gex prima o poi
Direi che è il periodo giusto
Che ti sei persoMai giocato uno, così posso rimediare.![]()
L'ho notato subito, troppo contento per la scelta, era troppo carino nella versione pucciosa per ps1Qualcuno ha notato che il modello poligonale di Klonoa Wii è stato completamente rivisto?
Nel remake assomigliava al design di Klonoa 2 mentre siamo tornati al design PS1, mi sembra che ci siano anche dei riadattamenti in alcuni spezzoni di stage
Edit: hanno alzato anche l'illuminazione e la saturazione del colore
Hanno anche cambiato la telecamera, ah si è tornato a 3 cuori invece di 5 come nel Wiimake
Poi considerando che Kao e Ty nuovi sono in sviluppo, e al 99% Forever tirerà fuori Gex prima o poi
Direi che è il periodo giusto
consigliate? Sempre sentito, mai giocato![]()
Assolutamente sì, se ti piace il genereconsigliate? Sempre sentito, mai giocato![]()