PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Considerando che con il primo non ha avuto neanche una media che raggiunge la sufficienza direi che è un bel salto.:asd:

Dai che con Knack III si farà il definitivo salto per avere tutti 9.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai a sto giro è un titolo discreto :asd:

Ma a presidere che alla fine sia buono o meno quanto potrà vendere se ha avuto 0 marketing? Mi meraviglierei di vederlo in top 10.

Ma a presidere che alla fine sia buono o meno quanto potrà vendere se ha avuto 0 marketing? Mi meraviglierei di vederlo in top 10.
nella settimana di destiny 2 con f1 appena uscito e fifa in arrivo se venderà 4 copie sarà anche tanto :asd:

Detto questo la demo mi ha piacevolmente colpito, ora ci sono ben 3 o 4 combo e tutte funzionano :sard: un passo enorme dalle 2 combo del primo con una che non funzionava :sard:

ah non lo so io [cit.]

bisognerebbe chiedere pure per everybody's golf, uscito la settimana scorsa. l'unica volta che l'hanno passato in tv è stato a chi l'ha visto. sony ogni tanto lancia i giochi giusto per il gusto di farli floppare

In UK settimana scorsa Everybody e Yakuza hanno debuttato rispettivamente in 6° e 8°, nonostante fossero appena usciti F1 e Lost Legacy e il lancio di Rabbids. Secondo me col prezzo budget e la demo ci può benissimo arrivare in Top10, fare marketing con Destiny 2 che ripete a palla sarebbero solo stati soldi buttati.

Gratis sul psn :morristend:

Solo dallo store su console

Ormai ci siamo. Dopo quasi 5 anni, come si può vedere il mio avatar qui su Spaziogames è rimasto sempre invariato: Knack, l'eroe del platform che doveva rivoluzionare il mondo dei videogiochi è sempre lì, saldo al suo posto, che troneggia sul forum senza curarsi delle critiche ricevute (ehm, giustamente).
Tutto questo non conta. Quello che conta adesso è che LUI sta tornando. KNACK KNACK KNACKIN' ON HEAVEN'S DOUOUOU YEAHHHHHHH YEAHHHHHHHH YEAHHHHHHHHH YE YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH:bananarap::ragedance::flux::hype3::docwho::dance2::crazy:
Ho ancora in firma la citazione :rickds:

Comunque sembra molto meglio del primo

Io vedo solo la demo gratis :morristend:

Edit: ah ok, dallo store della play.

Non so se posso dirlo, ma l'ho preso gratis :sard:

Preso attraverso l'app Sony e messo in download. :sard: .

In caso non lo tolgano, serve giocare il primo o posso partire da questo?

Fatto. W i giochi gratuiti :andrean:

- - - Aggiornato - - -

Pure la colonna sonora :rickds:

Se lo bloccano, immagino che sarà pure inutile scaricarlo, o forse no? :morristend:

si a quanto pare ci sono già stati casi di revoca di license in casi simili. contando quanto ci vuole per il download sicuramente non riuscirò a provarlo prima che lo tolgano, è stato bello sperarci :asd:

si a quanto pare ci sono già stati casi di revoca di license in casi simili. contando quanto ci vuole per il download sicuramente non riuscirò a provarlo prima che lo tolgano, è stato bello sperarci :asd:
Eh lo immaginavo. Se non ricordo male, solo con la Jak trilogy non venne fatta alcuna revoca, quando venne dato gratis un paio di anni fa(non la versione plus ovviamente).

Eh lo immaginavo. Se non ricordo male, solo con la Jak trilogy non venne fatta alcuna revoca, quando venne dato gratis un paio di anni fa(non la versione plus ovviamente).
ma in realtà un tempo se ne sbattevano il ***** :asd:

per dire io jak and daxter non arrivai in tempo a prenderlo, ma almeno altri 4-5 giochi (tra cui minecraft ps3-vita che è perennemente a 20 sacchi) li ho presi e me li hanno fatti tenere

è che ultimamente a quanto pare hanno iniziato a revocare licenze quando capitavano errori di questo tipo, e vabbè

Pue io preso gratis, grazie per la segnalazione :sard:

Sperando di non trovare oggi brutte sorprse sulla lista movimenti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro