PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pue io preso gratis, grazie per la segnalazione :sard:Sperando di non trovare oggi brutte sorprse sulla lista movimenti :rickds:
prendere soldi per un loro errore sarebbe da denuncia

addirittura leggevo che, quando microsoft mise per sbaglio fallout gratis, revocò ma diede 10$ di credito da spendere a tutti quelli che lo avevano preso gratis. ci metterei la firma ma dubito :asd:

Non è detto che lo blocchino. Tempo addietro ce ne sono ristati di questi errori e su neogaf molti hanno confermato che gli funzionano ancora oggi.

Io comunque l'ho preso tanto in un oretta e mezzo lo scarico, tra un ora è fatta.

Ultima modifica da un moderatore:
No dai non possono togliermi sto giocone :sard:

prendere soldi per un loro errore sarebbe da denuncia
addirittura leggevo che, quando microsoft mise per sbaglio fallout gratis, revocò ma diede 10$ di credito da spendere a tutti quelli che lo avevano preso gratis. ci metterei la firma ma dubito :asd:
È un complotto.

L'hanno messo gratis per farlo scaricare a più gente possibile per poi prendersi i soldi a nostra insaputa :sisi:

Non è detto che lo blocchino. Tempo addietro ce ne sono ristati di questi errori e su neogaf molti hanno confermato che gli funzionano ancora oggi.
Io comunque l'ho preso tanto in un oretta e mezzo lo scarico, tra un ora è fatta.
In questo caso però si tratta di un gioco gratis al D1, secondo me la revoca è praticamente garantita :asd:

Si, ma in questo caso parliamo di un titolo uscito da manco 1 ora sullo store. Fosse un gioco nel mercato da 1 anno, ancora ancora, ma qui parliamo di un gioco fresco d'uscita.

Preso gratis grazie sony :sard:

In pratica con 8 dollari spesi sul primo 2 anni fa li ho entrambi :sard:

Scusate però, anche se è un errore, una volta che l'ho acquistato non sono obbligati a lasciarmelo? Possono fare per davvero cosi come vogliono?

Si, ma in questo caso parliamo di un titolo uscito da manco 1 ora sullo store. Fosse un gioco nel mercato da 1 anno, ancora ancora, ma qui parliamo di un gioco fresco d'uscita.
gli errori li hanno fatti spesso e volentieri anche su titoli nuovi eh. Su vita hanno regalato un'infinità di giochi sbagliando alla release date

gli errori li hanno fatti spesso e volentieri anche su titoli nuovi eh. Su vita hanno regalato un'infinità di giochi sbagliando alla release date
Ah questo non lo sapevo. Speriamo bene allora :andrean:

Scusate però, anche se è un errore, una volta che l'ho acquistato non sono obbligati a lasciarmelo? Possono fare per davvero cosi come vogliono?
su one hanno cancellato i season pass di fallout 4 dati per errore gratuitamente. Quindi si se vogliono possono

ma in realtà un tempo se ne sbattevano il ***** :asd:
per dire io jak and daxter non arrivai in tempo a prenderlo, ma almeno altri 4-5 giochi (tra cui minecraft ps3-vita che è perennemente a 20 sacchi) li ho presi e me li hanno fatti tenere

è che ultimamente a quanto pare hanno iniziato a revocare licenze quando capitavano errori di questo tipo, e vabbè
Basta scaricare tutto subito e staccare internet alla PS4, finire il gioco e poi tornare online. A quel punto sticazzi della revoca della licensa :rickds:

Yakuza 5 lo hanno revocato quando era gratis per sbaglio?

Basta scaricare tutto subito e staccare internet alla PS4, finire il gioco e poi tornare online. A quel punto sticazzi della revoca della licensa :rickds:
Esatto, è esattamente quello che ho intenzione di fare se tutto funziona a dovere :rickds:

Esatto, è esattamente quello che ho intenzione di fare se tutto funziona a dovere :rickds:
Già sta in download, mentre aspetto che finisca mi faccio una partitina a Zelda su Switch e appena fatto stacco proprio il cavo lan dalla PS4 e non dovrebbero esserci problemi :rickds:

Quanto durerà tanto? Tempo due giorni e l'ho finito. Il karma per l'aumento del plus Sony, il karma :sard:

Già sta in download, mentre aspetto che finisca mi faccio una partitina a Zelda su Switch e appena fatto stacco proprio il cavo lan dalla PS4 e non dovrebbero esserci problemi :rickds:Quanto durerà tanto? Tempo due giorni e l'ho finito
Il problema è che volevo platinarlo, ma se posso giocarlo gratis a sto punto lo recupero più avanti per il platino (sempre che serva effettivamente l'online per platinarlo).

Il problema è che l'ho prenotato da GS.... e vabbè faccio il reso non piaciuto e ciao :fiore:

Ah ma quindi anche dopo averlo scaricato possono bloccarlo ?

Comunque sono entrato con un altro account e non me lo fa acquistare. Quindi stanno già fixando la modalità di acquisto. Vediamo come si evolve la cosa :asd:

Uno su gaf ha scritto questo

"APPLICATION SUSPENDING IN 15 MINUTES BECAUSE LICENSE COULD NOT BE VERIFIED"
L'aveva avviato offline :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro