PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ha chiesto il primo :morristend:
Grazie, ma cercavo appunto il primo :ahsisi:

memore del primo(molto più difficile) l'ho iniziato a normale, dopo i primi livelli sento di aver fatto una grande cazzata perché adesso sto passeggiando sui nemici, e purtroppo non c'è un selettore di difficoltà a partita iniziata ( :facepalm: ) ormai sto al 6-4 non mi va di ricominciare, speriamo torni ad essere più difficile
questo è il difetto più grande fin'ora, per il resto mi sta piacendo :ahsisi:

risparmia i soldi per il 2 quando calerà un pochino, fidati :asd:

comunque retail è difficile trovarlo a prezzi bassi
Ma e' davvero cosi' terribile il primo?

Per "collezionismo" di solito le esclusive che almeno un pochino mi attirano cerco di prenderle retail.

Il 2 l'ho preso grazie alla tua segnalazione sullo store, approfitto per ringraziarti :ahsisi:

Per "collezionismo" di solito le esclusive che almeno un pochino mi attirano cerco di prenderle retail.

Il 2 l'ho preso grazie alla tua segnalazione sullo store, approfitto per ringraziarti :ahsisi:
Il primo lo giocai all'epoca e non era malaccio.

Senza infamia e senza lode.

Ripetitivo e tutto, ma la trama è carina e si lascia giocare.

Prego :icebad:

io il primo l'ho droppato a metÃ*. purtroppo consiste nel fare sempre la stessa singola cosa continuamente, cioè menare mazzate. che di per sé non sarebbe neanche un male ma il combat system è veramente nullo, hai 3 mosse di base(pugno, schiavata, attacco dall'alto) e te le devi far bastare per 10+ ore. l'unica cosa buona è che è parecchio impegnativo, ma anche qui c'è un però: un sistema di checkpoint infame come non ne vedevo da Jak II. il platforming è quasi nullo, di variazioni sul tema ne ho vista forse una nelle svariate ore di gioco :asd:

il 2 per adesso è tutt'altro, il moveset è più ampio, c'è la parata-con tanto di respinta proiettili se usata al momento giusto- e svariate combo che si sbloccano col tempo(alcune dalla storia, altre dallo skill tree anche se questo non mi fa impazzire per come è strutturato) che rendono i combattimenti molto più piacevoli, il platforming è decisamente più sviluppato e sono state aggiunte molte sezioni con enigmi, anche se spesso non c'è da pensare tantissimo :asd:

edit: queste cazzò di lettere accentate :facepalm:

fun fact: ad un certo punto gli stessi personaggi prendono per il **** il fatto che, nel primo, Knack potesse giusto tirare 3 pugni

Ultima modifica da un moderatore:
Finito & platinato.

Che dire: senza errore non lo avrei probabilmente neanche provato, eppure sono rimasto piacevolemente sorpreso. E' un buon titolo, non fa gridare al miracolo ma si gioca con piacere e se solo avessi saputo che mi avrebbe intrattenuto così bene non ci avrei pensato due volte a metterlo in lista recuperi (cosa che comunque farò per collezione, 40€ sono un po' troppi ma sulla ventina è sicuro che lo recupererò per metterlo in bacheca :ahsisi:).

EDIT: come se non bastasse ho trovato su ebay il primo usato a poco più di 10€, preso anche quello :sard:

provata la demo, sinceramente a me e' parso noioso come il primo, ma magari e' la demo ( anche il primo ebbi l'occasione di provarlo per un po' da un amico )

provata la demo, sinceramente a me e' parso noioso come il primo, ma magari e' la demo ( anche il primo ebbi l'occasione di provarlo per un po' da un amico )
Il parco mosse di Knack 2 è molto più ampio rispetto al primo, quindi fidati che è decisamente meno noioso da giocare. Purtroppo hanno scelto il punto meno adatto come demo, portandoti a vedere solo le mosse di base.

Finito & platinato.
Che dire: senza errore non lo avrei probabilmente neanche provato, eppure sono rimasto piacevolemente sorpreso. E' un buon titolo, non fa gridare al miracolo ma si gioca con piacere e se solo avessi saputo che mi avrebbe intrattenuto così bene non ci avrei pensato due volte a metterlo in lista recuperi (cosa che comunque farò per collezione, 40€ sono un po' troppi ma sulla ventina è sicuro che lo recupererò per metterlo in bacheca :ahsisi:).

EDIT: come se non bastasse ho trovato su ebay il primo usato a poco più di 10€, preso anche quello :sard:
Come difficoltà, a livello difficile, t'è sembrato impegnativo o nella norma?

Come difficoltà, a livello difficile, t'è sembrato impegnativo o nella norma?
Sono morto varie volte ma bastano pochi retry per passare ogni quadro e di punti realmente tosti non penso proprio di averne trovati, forse potevo giocare anche a molto difficile per un pizzico di sfida in più (cosa che poi in realtà ho fatto dopo per le medaglie) ma son soddisfatto anche così :sisi:.

Sono morto varie volte ma bastano pochi retry per passare ogni quadro e di punti realmente tosti non penso proprio di averne trovati, forse potevo giocare anche a molto difficile per un pizzico di sfida in più (cosa che poi in realtà ho fatto dopo per le medaglie) ma son soddisfatto anche così :sisi:.
Capisco. I check invece son messi bene? Nel primo lessi che erano molto strani, con zone dove perdevi spesso e ogni volta rifacevi da molto (troppo) indietro :asd:

Capisco. I check invece son messi bene? Nel primo lessi che erano molto strani, con zone dove perdevi spesso e ogni volta rifacevi da molto (troppo) indietro :asd:
Ce ne sono a volontà, quasi sempre prima di uno scontro o addirittura durante in alcuni casi (e stesso dicasi per le sezioni platform).

Ma all fine a chi l'ha preso gratis l'hanno revocata o no la licensa?

Io sono tra i fortunati, ma ancora devo finirlo causa mancanza di tempo quindi non ho voluto rischiare lasciando sempre offline la console :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma all fine a chi l'ha preso gratis l'hanno revocata o no la licensa?Io sono tra i fortunati, ma ancora devo finirlo causa mancanza di tempo quindi non ho voluto rischiare lasciando sempre offline la console :rickds:

Non ancora :hype:

Che voi sappiate, il NG+ è possibile farlo a una difficoltà più alta rispetto alla partita precedente?

EDIT: credo di sapere la risposta...ho messo "molto difficile" quando ho cominciato la partita e dopo il primo livello volevo mettere "difficile" scendendo quindi e non si può fare O.o Non ha senso :asd:

Ero tra i fortunati che erano riusciti a beccarlo gratis al tempo ma alla fine dopo mesi e mesi solo ora sono riuscito a giocarlo. Che dire una piacevole sorpresa, davvero carino e divertente, molto vario e soprattutto longevo, con una marea di extra ed estremamente rigiocabile. La prima run mi è durata circa 14 ore, ora vorrei farmi il NG+ per potenziare tutto al massimo e raccogliere i forzieri mancanti. Ho visto anche che ci sono parecchie sfide extra e modalità particolari, davvero niente male. Molto divertente comunque, non mi ha mai stufato e ci sono delle chicche davvero niente male, anche la trama per quanto il target sia quello di bambini è comunque carina e ben narrata. Menzione d’onore alla OST, davvero stupenda

Un gioco da 7 pieno per quanto mi riguarda, se lo trovate a poco dategli una chance :sisi:

Lo aspetto con il plus ormai, anche perchè ho perso l'occasione di prenderlo gratis quando venne messo.

Tanto dopo il primo sono convinto che daranno entro quest'anno anche questo visto che di base adesso è a 20€ nuovo. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro