- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 349
A me sta garbucchiando, mi dispiace quasi averlo preso a 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma yakuza l'avevano dato col plus anche per errore. Questo a babbo. E poi é appena uscitoDai che dopo quest'errore ce lo ritroviamo a sorpresa come gioco bonus di Ottobre visto che la Sony ha già fatto lo stesso per Yakuza 5 su Ps3 che infatti posseggo.![]()
Prima o poi ti avrebbero tentato con i suoi 4,99€Arrivato al capitolo 7-1, come passatempo non è male ma sinceramente non l'avrei comprato![]()
"Oh ma hai visto che hanno messo Knack 2 gratis?Ma quale bait![]()
Un po' difficile per una killer app ultra-attesa da 70€, al massimo lo faranno solo per arrivare a cifra tonda ma non ce ne sarà nemmeno il bisognoSperiamo facciano la stessa cosa con Pelaton of War![]()
Sogna sognaSperiamo facciano la stessa cosa con Pelaton of War![]()
Schifo non fa però tutto dipende da quanto lo pagherestiRagazzi io non ho giocato il primo, questo lo consigliate o fa schifo uguale?![]()
Oggettivamente non può fare schifo uguale in quanto a detta di chi lo ha giocato migliora molti aspetti del primo capitolo.Ragazzi io non ho giocato il primo, questo lo consigliate o fa schifo uguale?![]()
Da quel che ho capito il primo era insipido, ripetitivo e frustrante. Questo, almeno per i primi tre capitoli che ho fatto, e' insipido e basta. Ricorda un po' il feeling dei giochi della lego, con un bs migliore ma una comicita' ben peggiore.Ragazzi io non ho giocato il primo, questo lo consigliate o fa schifo uguale?![]()
Ammettilo che stai trovando il combat system migliore di quello di Pelanton of WarCapitolo 8-3![]()
E' semplicemente il GOTYAmmettilo che stai trovando il combat system migliore di quello di Pelanton of War![]()
Pensate se si rivela più bello di Pelaton of War![]()
Speriamo facciano la stessa cosa con Pelaton of War![]()
Combo 3X :.bip:Ammettilo che stai trovando il combat system migliore di quello di Pelanton of War![]()
Sto cercando in tutti i modi di far arrabbiare Solid ma non ci riesco :tragic:Dove si può trovare il primo a poco retail?
Combo 3X :.bip:
Il prezzo più basso che ho visto finora: https://www.base.com/buy/product/knack-2-including-theme-dlc-ps4/dgc-kna2ps4.htmDove si può trovare il primo a poco retail?
risparmia i soldi per il 2 quando calerà un pochino, fidatiDove si può trovare il primo a poco retail?
Combo 3X :.bip: