PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato al capitolo 7-1, come passatempo non è male ma sinceramente non l'avrei comprato :sard:

Dai che dopo quest'errore ce lo ritroviamo a sorpresa come gioco bonus di Ottobre visto che la Sony ha già fatto lo stesso per Yakuza 5 su Ps3 che infatti posseggo. :asd:
Si ma yakuza l'avevano dato col plus anche per errore. Questo a babbo. E poi é appena uscito :asd: io non ci scommetterei, al massimo danno il primo :sad:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Arrivato al capitolo 7-1, come passatempo non è male ma sinceramente non l'avrei comprato :sard:
Prima o poi ti avrebbero tentato con i suoi 4,99€ :rickds:

Io non avrei comprato manco il primo a quel prezzo se avessi avuto la possibilità di provarlo :bah!:

Ma quale bait :sard:
"Oh ma hai visto che hanno messo Knack 2 gratis? :rickds:"

"Chi?"

"Knack"

"Se magna?"

"Oh quel platform di Sony"

"Ah, quello brutto"

"Sì, ma sai che giocandolo questo sequel non è poi così male? Mi sta piaciucchiando :asd:"

"Sì? Gli darò n'occhiata, magari lo prendo in sconto"

M A S T E R P L A N

18zkwupjtqsvpjpg.jpg

Speriamo facciano la stessa cosa con Pelaton of War :asd:
Un po' difficile per una killer app ultra-attesa da 70€, al massimo lo faranno solo per arrivare a cifra tonda ma non ce ne sarà nemmeno il bisogno :asd:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Speriamo facciano la stessa cosa con Pelaton of War :asd:
Sogna sogna :asd: il *** della guerra non ha bisogno di questi mezzucci per vendere, vende a prescindere :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io non ho giocato il primo, questo lo consigliate o fa schifo uguale? :paura:
Schifo non fa però tutto dipende da quanto lo pagheresti :asd:

40 euro non ce li spenderei mai nella vita, se non sei convinto aspetta di trovarlo a poco

Ragazzi io non ho giocato il primo, questo lo consigliate o fa schifo uguale? :paura:
Oggettivamente non può fare schifo uguale in quanto a detta di chi lo ha giocato migliora molti aspetti del primo capitolo.

Però è vero che 4>2 tanto quanto 8>6: occorre vedere la base di partenza del primo come voto, oggettivamente e soggettivamente parlando, perchè essere un po' meglio di qualcosa di buono non è come essere un po' meglio di qualcosa di pessimo :asd:.

Da quel che ho capito il primo era insipido, ripetitivo e frustrante. Questo, almeno per i primi tre capitoli che ho fatto, e' insipido e basta. Ricorda un po' il feeling dei giochi della lego, con un bs migliore ma una comicita' ben peggiore.

Guarda caso stavo giocando il gioco delle ninja turtles dei platinum su ps3. Ecco, quello e' un gioco da 3 secco, davvero fastidioso da giocare. Peccato perche' Legend of Korra era ben sopra la sufficienza, aveva il suo perche'.

Knack 2 invece e' un piacevole "spegni il cervello, salta e mena". Se ti basta un gioco del genere te lo consiglio. Se ti aspetti qualcosa di degno di essere ricordato, beh, meglio recuperare qualche platformone degli anni passati :asd:

Capitolo 8-3 :asd:

Ammettilo che stai trovando il combat system migliore di quello di Pelanton of War :asd:
E' semplicemente il GOTY :sisi:

Finito, direi che un 6,5/7 può starci come voto :asd: il primo non lo giocherò mai :sard:

memore del primo(molto più difficile) l'ho iniziato a normale, dopo i primi livelli sento di aver fatto una grande cazzata perché adesso sto passeggiando sui nemici, e purtroppo non c'è un selettore di difficoltà a partita iniziata ( :facepalm: ) ormai sto al 6-4 non mi va di ricominciare, speriamo torni ad essere più difficile

questo è il difetto più grande fin'ora, per il resto mi sta piacendo :ahsisi:

Dove si può trovare il primo a poco retail?

Combo 3X :.bip:
risparmia i soldi per il 2 quando calerà un pochino, fidati :asd:

comunque retail è difficile trovarlo a prezzi bassi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro