PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quale bait :sard:

Ma quale bait :sard:
Oddio, guardacaso "l'errore" é partito stanotte quando c'era mezzo mondo online e sullo store che aspettava di entrare su Destiny 2 alle 0.00, qualche dubbio ce l'avrei :asd:

Daje che tra un paio di anni droppano il terzo :sardjack:

Quando cala a 20€ scatolato comunque è mio :mah:

Nessuno che l'ha giocato da connesso? Quasi quasi faccio da cavia :sard:

Fatto un po', non è così male, anzi :rickds:
ma infatti il 2 sembra essere davvero niente male, fin'ora ci ho giocato un'oretta e mi ha fatto decisamente una buona impressione

è il primo che fa schifo :asd:

Vedo che ad alcuni pare meglio del previsto. Forse è una tattica: "diamolo gratis "per sbaglio" per qualche minuto, lo giocheranno, ne parleranno bene e raddoppiamo le vendite" :asd:

Nessuno che l'ha giocato da connesso? Quasi quasi faccio da cavia :sard:
io ci sto giocando connesso, non mi va di fare troppo sbattimento anche perché in ogni caso son lento a giocare e ci metterei settimane a finirlo, e questo significherebbe stare settimane senza il crack quotidiano (rocket league :asd: )

Sono arrivato al capitolo 3-2, mi sta sorprendendo :sard:

io ci sto giocando connesso, non mi va di fare troppo sbattimento anche perché in ogni caso son lento a giocare e ci metterei settimane a finirlo, e questo significherebbe stare settimane senza il crack quotidiano (rocket league :asd: )
Che rank sei su rocket? :) comunque sono riuscito pure io a scaricarlo gratis con 2 account... Meglio di niente

Chissà se lo regaleranno già a ottobre/novembre sul plus, per evitarsi la rottura di annullare la licenza a tutti :morristend:
Speriamo purtroppo l'ho perso ma ci credo poco che diano già Knack 2 a così poco dall'uscita ma magari al posto del solito Dimmi chi Sei ci potrebbe stare benissimo. :ahsisi:

Arrivato al 2-3, tutto sommato è piacevole da giocare :asd:

Come mi ha fatto schifo il primo pure questo non è da meno.

Lo rende minimamente piacevole grazie alla gratuità del prodotto :sisi:

Come mi ha fatto schifo il primo pure questo non è da meno.Lo rende minimamente piacevole grazie alla gratuità del prodotto :sisi:
Il pane a chi non ha i denti mannaggia :sad: a me il primo nonostante i difetti non era dispiaciuto troppo e questo secondo sembrava molto migliorato! Peccato me lo sono perso :sad:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Arrivato al capitolo 5-1 :asd:

Il gioco è sicuramente piacevole. Crossover tra God of War e un Crash (o simile)

Ma tende alla lunga a stanca per un paio di ragioni:

1) lo schema di livelli è molto spesso simile, aggiungi un potere ma i "binari" dei livelli non rappresentano chissà che rompicapi o sfide diversificati.

2) E' piuttosto semplice anche a gradi di difficoltà più alti

3) La storia è abbastanza tiepida e il protagonista praticamente non ha carisma, sembra un bellimbusto misto Ironman fatto di Lego che viene usato come "ariete" dai suoi compagni di viaggio.

Ci sta da passarci una manciata di giorni, facendo però delle ampie pause con altro.

Zb9dgS2tTKOzGI6VHBJn1A.png

:rickds::rickds::rickds:

Io lo sto trovando divertente come il primo capitolo anzi, addirittura meglio, visto che hanno migliorato parecchi punti deboli del primo (moveset e la rigenerazione della vita tanto per dirne 2).

Comunque stavo leggendo su NG che per il momento non hanno tolto la licenza a nessuno :morristend:

Dai che dopo quest'errore ce lo ritroviamo a sorpresa come gioco bonus di Ottobre visto che la Sony ha già fatto lo stesso per Yakuza 5 su Ps3 che infatti posseggo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro