Ma quale bait 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, guardacaso "l'errore" é partito stanotte quando c'era mezzo mondo online e sullo store che aspettava di entrare su Destiny 2 alle 0.00, qualche dubbio ce l'avreiMa quale bait![]()
ma infatti il 2 sembra essere davvero niente male, fin'ora ci ho giocato un'oretta e mi ha fatto decisamente una buona impressioneFatto un po', non è così male, anzi![]()
Io si e andava perfettamenteNessuno che l'ha giocato da connesso? Quasi quasi faccio da cavia![]()
io ci sto giocando connesso, non mi va di fare troppo sbattimento anche perché in ogni caso son lento a giocare e ci metterei settimane a finirlo, e questo significherebbe stare settimane senza il crack quotidiano (rocket leagueNessuno che l'ha giocato da connesso? Quasi quasi faccio da cavia![]()
Che rank sei su rocket?io ci sto giocando connesso, non mi va di fare troppo sbattimento anche perché in ogni caso son lento a giocare e ci metterei settimane a finirlo, e questo significherebbe stare settimane senza il crack quotidiano (rocket league)
Speriamo purtroppo l'ho perso ma ci credo poco che diano già Knack 2 a così poco dall'uscita ma magari al posto del solito Dimmi chi Sei ci potrebbe stare benissimo.Chissà se lo regaleranno già a ottobre/novembre sul plus, per evitarsi la rottura di annullare la licenza a tutti :morristend:
Il pane a chi non ha i denti mannaggia :sad: a me il primo nonostante i difetti non era dispiaciuto troppo e questo secondo sembrava molto migliorato! Peccato me lo sono perso :sad:Come mi ha fatto schifo il primo pure questo non è da meno.Lo rende minimamente piacevole grazie alla gratuità del prodotto![]()