Giant Enemy Crab
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Giu 2010
- Reazioni
- 2
altro che nuovo crash, questa sarà la bomba dell'e3 di sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il buon Doc lo sta dicendo da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha superato i 2 milioni se non sbaglioquanto ha venduto il primo? :morristend:
potere dei bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa superato i 2 milioni se non sbaglio![]()
potere dei pochi giochi presenti al lancio di una consolepotere dei bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio anche quellopotere dei pochi giochi presenti al lancio di una console![]()
Costa 15€ nuovo. Più offerta di così...dicci la verità...lo vuoi sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo è dall'uscita che leggo pareri molto disparati dal "bellissimo" al "è una chiavica"Ancora non ho capito quale sia la verità. Aspetto qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che con 15 euro al momento ci compri 3 giochi sullo store di PS3 con gli sconti digitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosta 15€ nuovo. Più offerta di così...dicci la verità...lo vuoi sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'ho preso a 10€, e sono stati i peggio 10€ spesi della mia vita. Lascia perdere. Prendi un gioco random dallo store piuttosto.Quindi tocca recuperare il primo? Io lo vidi in offerta a 15 euro ma non lo presi, troppa paura :( ho visto vari gameplay e mi pare più terribile di quanto se ne parli nei forum... mo esce il 2 e magari lo fanno benino però! Inoltre boh, mi fa strano non prender un'esclusiva sony, anche se in questo caso xD voi che dite? Ah e non ho il plus![]()
Ogni tanto mi rifrulla nella testa di fare la pazzia di prenderlo però ti ringrazio, da adesso posso tranquillamente andare avanti!!L'ho preso a 10€, e sono stati i peggio 10€ spesi della mia vita. Lascia perdere. Prendi un gioco random dallo store piuttosto.
This, il primo è uno dei peggior giochi su PS4.Se cambiano TUTTA la struttura del gioco, trasformandolo in un vero action-platform, non mi dispiacerebbe :sad2: