PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
altro che nuovo crash, questa sarà la bomba dell'e3 di sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma è ovvio che lo usano per counterare mario nx al lancio della nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il primo aveva già venduto di piu di mario wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la mascotte che la playstation merita, ma di cui non ha bisogno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto ancora aspettando il primo sul plus per vedere come faccia schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io è dall'uscita che leggo pareri molto disparati dal "bellissimo" al "è una chiavica"

Ancora non ho capito quale sia la verità. Aspetto qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io è dall'uscita che leggo pareri molto disparati dal "bellissimo" al "è una chiavica"Ancora non ho capito quale sia la verità. Aspetto qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Costa 15€ nuovo. Più offerta di così...dicci la verità...lo vuoi sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Costa 15€ nuovo. Più offerta di così...dicci la verità...lo vuoi sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il fatto è che con 15 euro al momento ci compri 3 giochi sullo store di PS3 con gli sconti digitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi tocca recuperare il primo? Io lo vidi in offerta a 15 euro ma non lo presi, troppa paura :( ho visto vari gameplay e mi pare più terribile di quanto se ne parli nei forum... mo esce il 2 e magari lo fanno benino però! Inoltre boh, mi fa strano non prender un'esclusiva sony, anche se in questo caso xD voi che dite? Ah e non ho il plus :rickds:

Quindi tocca recuperare il primo? Io lo vidi in offerta a 15 euro ma non lo presi, troppa paura :( ho visto vari gameplay e mi pare più terribile di quanto se ne parli nei forum... mo esce il 2 e magari lo fanno benino però! Inoltre boh, mi fa strano non prender un'esclusiva sony, anche se in questo caso xD voi che dite? Ah e non ho il plus :rickds:
L'ho preso a 10€, e sono stati i peggio 10€ spesi della mia vita. Lascia perdere. Prendi un gioco random dallo store piuttosto.

L'ho preso a 10€, e sono stati i peggio 10€ spesi della mia vita. Lascia perdere. Prendi un gioco random dallo store piuttosto.
Ogni tanto mi rifrulla nella testa di fare la pazzia di prenderlo però ti ringrazio, da adesso posso tranquillamente andare avanti!!

Il potenziale aveva.

Secondo me quest seguito rientrerà nel categoria, MAGICI 2

I sequel che asfaltano il primo capitolo

A me il primo è piaciuto. Nulla di trascendentale, ma comunque godibile e simpatico (imho). Il sequel lo comprerei volentieri, non a prezzo pieno, ma lo comprerei davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro