PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Corro a comprarmi una PS4 domani, finalmente una vera Killer App!

Ultima modifica da un moderatore:
It's happening :ivan:

Il primo sul plus per spingere le vendite del secondo nao :ivan:

Sono commosso. H-y-p-e.:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Se uscisse un buon gioco sarebbe una delusione. C'è bisogno di nuova mediocrità per tener vivo il mito di Knack

Porcheria.

Non ho mai giocato al primo, però artisticamente Knack mi ha sempre ispirato. Se lo fanno come si deve, potrebbe venire fuori anche un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di avere novità concrete: son proprio curioso di vedere cosa stanno sviluppando, dopo la pioggia di critiche sul primo

Non ho mai giocato al primo, però artisticamente Knack mi ha sempre ispirato. Se lo fanno come si deve, potrebbe venire fuori anche un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non scherziamo

i sequel devono sempre superare i capitoli precedenti

quindi questo deve fare ancora piu schifo daje :ivan:

Avevamo quasi tutti dimenticato Knack. E questi invece di insabbiare, si mettono a rispolverare.

ma il primo che aveva di così osceno? chiedo, non ci ho mai giocato
Io ci ho giocato e sinceramente a parte un level-design davvero elementare non ci ho trovato nulla di così osceno, anzi, concettualmente mi ha ricordato vagamente i vecchi Crash della PS1 (anche se ovviamente tra i due c'e un abisso ^^")

P.S. Prima che mi ricoprite di insulti/trollate/prese in giro di qualunque tipo: sì, lo so, mi piace Knack. Sono una cattiva persona. :.bip:

Non era un platform come molti si aspettavano ma un brawler/action con elementi platform.

Il resto tutto senza infamia e senza lode: trama banale, dialoghi idem, livelli corridoio, scarsità di attacchi utilizzabili. Ah ed era incredibilmente difficile anche a difficoltà easy.

level design ignobile, struttura dei livelli ciclica e riciclata, 2 combo di cui una non funziona(E non smetterò mai di ripeterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e storia abbastanza dimenticabile.

Insomma non eccelleva in nulla e anzi era osceno in molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine lo avete così tanto nominato che lo stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro