Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non scherziamoNon ho mai giocato al primo, però artisticamente Knack mi ha sempre ispirato. Se lo fanno come si deve, potrebbe venire fuori anche un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo cancellato dalla storia per spingere le vendite del secondo nao![]()
Io ci ho giocato e sinceramente a parte un level-design davvero elementare non ci ho trovato nulla di così osceno, anzi, concettualmente mi ha ricordato vagamente i vecchi Crash della PS1 (anche se ovviamente tra i due c'e un abisso ^^")ma il primo che aveva di così osceno? chiedo, non ci ho mai giocato
Non era un platform come molti si aspettavano ma un brawler/action con elementi platform.ma il primo che aveva di così osceno? chiedo, non ci ho mai giocato
level design ignobile, struttura dei livelli ciclica e riciclata, 2 combo di cui una non funziona(E non smetterò mai di ripeterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e storia abbastanza dimenticabile.ma il primo che aveva di così osceno? chiedo, non ci ho mai giocato